WWE Main Event Report 16-03-2018

Ncora Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Detroit, Michigan! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: CURT HAWKINS VS GOLDUST
Serie di pugni di Hawkins, irish whip e back body drop di Goldust. Hawkins manda Goldust all'angolo per poi colpirlo con una serie di pugni e calci ed un successivo suplex, 1…2…NO!! Ginocchiata alla schiena e chin lock di Hawkins, Goldust prova ad uscire dalla presa ma viene colpito con una ginocchiata. Goldust prova nuovamente ad allentare la presa e questa volta ci riesce mettendo Hawkins al tappeto con una spinebuster. Ancora Goldust con una serie di clothesline ed un bulldog. Serie di pugni all'angolo di Goldust. Irish whip di Hawkins che però manca il colpo all'angolo e viene messo al tappeto con una powerslam!! 1…2…NO!! Hawkins tenta di colpire Goldust ma quest'ultimo va a segno con la Golden Cross!! 1…2…3!!
WINNER: GOLDUST
Raw Recap: Roman Reigns interrompe un discorso di Kurt Angle, criticando Brock Lesnar e Vince McMahon. Vince lo sospende temporaneamente.
Smackdown Live Recap: Shane annuncia che si prenderà un periodo di riposo a tempo indeterminato dal ruolo di Commissioner ma prima sancisce un match tra Kevin Owens e Sami Zayn per WM. Owens esce fuori e dice che è felice che se ne vada e che abbia sancito il match. Zayn interviene dicendo che ha sancito il match solo per fare un piacere al pubblico. I due attaccano il Commissioner, lo colpiscono con le rispettive finisher, con una ghigliottina con la sedia e poi lo schiantano nel backstage sopra una pila di transenne, costringendo i paramedici a intervenire.
MATCH #2: AKIRA TOZAWA & HIDEO ITAMI VS JACK GALLAGHER & TJ PERKINS
Tozawa e Gallagher danno via al match. Side headlock di Gallagher che porta Tozawa al tappeto. L'inglese colpisce l'avversario e tenta un sunset flip, Tozawa però evita la presa e dopo un calcio colpisce Gallagher con un double stomp. Itami prende il tag ed attacca Perkins alle spalle. Quest'ultimo però tenta di colpire Itami ma viene bloccato e colpito con una serie di calci. Itami torna sul quadrato e va a segno con una serie di ginocchiate, 1…2…NO!! Pubblicità !
Torniamo in onda con Itami che connette un fisherman suplex su Gallagher, 1Â…2Â…NO!! Perkins nel frattempo va all'angolo nemico e colpisce Tozawa, Itami colpisce TJP ma subisce un roll up!! 1Â…2Â…NO!! European uppercut di Gallagher che poco dopo manca un running dropkick all'angolo. Tozawa prende il tag e dall'apron va a segno con un enziguri kick. Interviene anche Itami che viene mandato contro Gallagher all'angolo per un dropkick, Tozawa si porta sulla terza corda e connette la back senton!! 1Â…2Â…3!!
WINNERS: AKIRA TOZAWA & HIDEO ITAMI
Raw Recap: Braun Strowman vince la TAG TEAM Battle royal per definire gli sfidanti a Wrestlemania per Sheamus e Cesaro.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!