WWE Main Event Report 15-07-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event che precede Battleground da Birmingham, Alabama. Via con la sigla!!
Rich Brennan e Jerry Lawler ci danno il benvenuto durante l'entrata dei campioni di coppia, i Prime Time Players che affronteranno gli Ascension in un match non titolato.
PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION
Young e Viktor danno il via al match. Fase di studio tra i due lottatori con Young che ottiene un conto di 1 da un roll-up. Young chiude l'avversario in una Headlock per poi mandarlo al tappeto con uno Shoulder Tackle. Young evita lo Splash di Viktor all'angolo per poi colpirlo con un pungo, una Clothesline ed uno Splash 1…2…NO!! Konnor si prende il tag ma nonostante ciò Young sembra tener testa ad entrambi i membri degli Ascension. Irish Whip rovesciato da Konnor che manda Young fuori ring attraverso la terza corda. Pubblicità !
Torniamo in ring con Konnor che chiude Young in una Headlock. Young riesce ad uscirne e tenta un roll-up ma nel frattempo Viktor si prende il tag e colpisce l'avversario bloccato al tappeto da Konnor 1..2..NO!! Konnor si riprende il tag e manda Young al tappeto con un European Uppercut 1..2..NO!!! Headlock al tappeto da parte di Konnor, Young tenta di uscirne ma viene mandato all'angolo con Viktor che prende il tag e colpisce l'avversario con un Fist Drop 1..2..NO!! Viktor continua l'offensiva con una serie di gomitate ed ottiene un conto di due. Young riesce a liberarsi da una Headlock e mandare Viktor al tappeto mandandolo contro la terza corda. Tag per entrambi i partner con Titus che prima manda al tappeto Konnor con uno Shoulder Tackle e poi Viktor con uno Splash all'angolo. Big Boot su Konnor e Backbreaker su Viktor che si era lanciato dalla seconda corda con quest'ultimo che termina fuori ring. Splash all'angolo su Konnor seguito da uno Shoulder Tackle 1..2..NO, Viktor interrompe il pin!! Interviene anche Young che mette ko Viktor con la Gutcheck. Konnor con una Clothesline manda Young fuori ring, si lancia alle corde per lo Splash ma Titus si scansa e connette la Clash of the Titus 1..2…3!!!!
WINNERS: PRIME TIME PLAYERS
Raw Recap: Rusev sconfigge Cesaro e Kevin Owens (che abbandona dopo poco la contesa) e guadagna la chance per il titolo US di John Cena. Il match valido per il titolo è interrotto da Owens che colpisce Rusev durante la Accolade. L'ex campione NXT poi atterra Rusev con la Pop-Up Powerbomb ed afferma che sarà lui a strappare il titolo dalla cintura del campione.
Tornati dal break troviamo Adam Rose sul ring che afferma che tutto dovrebbero amarlo e che è terminata l'era dei party, adesso è Adam time, all the time.
Fa il suo ingresso anche l'avversario del match di oggi, Zack Ryder!
ADAM ROSE VS ZACK RYDER
Clinch con Rose che chiude Ryder in una Headlock, quest'ultimo tenta di liberarsi e manda l'avversario fuori ring con un Dropkick. Slingshot Plancha da parte di Ryder che pur mancando l'avversario cade in piedi e va a segno con un Big Boot per poi riportarlo sul ring ed ottenere un conto di due. Ryder è sulla seconda corda per i consueti pugni ma Rose ne esce e lo manda violentemente al tappeto. Rose approfitta della situazione e mette a segno anche una Neckbreaker 1..2..NO!! Ryder viene chiuso in una Headlock, tentativo di reazione a vuoto e Rose lo manda al tappeto con una Spinebuster 1..2..NO!!! Single Leg Crab da parte di Rose con Ryder che a fatica raggiunge le corde. Rose colpisce l'avversario con due Clothesline all'angolo, si lancia alle corde ma subisce la Rough Ryder!! 1..2…3!!!
WINNER: ZACK RYDER
Recap dell'intera faida Lesnar/Rollins, partita a WrestleMania 31 con l'incasso del Money in the Bank da parte di Seth Rollins.
Al termine del recap si reca R-Truth sul ring, interrotto da Bo Dallas. Bo stoppa Truth ed il suo rap e dice che lui non è un re e che sicuramente non è un rapper. Inoltre non deve preoccuparsi perché lui può aiutarlo giusto come ha fatto con The Rock, all you have to do is BOLIEVE.
Truth sembra annuire per poi invitarlo sul ring e mostrare se veramente può aiutarlo come fatto con The Rock.
R-TRUTH VS BO DALLAS
Headlock da parte di Truth con Bo che tenta invano di liberarsi per poi essere mandato al tappeto con uno Shoulder Tackle e successivamente fuori ring con una Clothesline. Dallas coglie di sorpresa l'avversario e lo colpisce con delle gomitate all'addome sull'apron ring per poi risalire sul ring e mandare Truth al tappeto con una Running Back Elbow 1…NO!! Headlock di Dallas con Truth che in poco tempo ribalta la situazione mandando l'avversario al tappeto con un Calf Kick. Serie di Clothesline da parte di Truth che poi va a segno con un Suplex Facebuster 1…2…NO!!! Truth manca lo Scissor Kick ma riesce a difendersi dall'offensiva dell'avversario mandandolo sull'apron con una gomitata. Anche Trurh termina sull'apron e subisce una DDT da parte di Dallas, entrambi sono al tappeto fuori ring, pubblicità !
Tornati dalla pubblicità Dallas chiude l'avversario in una Headlock. Truth tenta di uscirne ma incassa una Powerslam 1…2…NO!!! Bo solleva Truth e lo manda sulla corda più alta. Dallas applica prima una Abdominal Stretch e successivamente una Body Scissor, Truth fa leva con la schiena creando una sorte di ponte ed ottiene un conto di due. Dallas manda fuori ring Truth per poi mandarlo contro l'apron con un Irish Whip. I due tornano sul ring e Dallas fallisce il BoDog, Truth a sua volta manca il Lie Detector con l'avversario che tenta lo schienamento 1..2..NO!!! Truth evita una Clothesline e mette a segno il Lie Detector 1..2..3!!!
WINNER: R-TRUTH
Termina così l'episodio di Main Event che precede WWE Battleground. Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata! Buon PPV a tutti!!