WWE Main Event Report 15-06-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a North Little Rock, Arkansas! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: TITUS WORLDWIDE VS THE ASCENSION
Viktor e Titus danno via al match. Viktor porta Titus all'angolo ed assesta una serie di chop. O'Neil però a sua volta manda Viktor all'angolo e va a segno con una serie di colpi. Rapido scambio di tag tra gli Ascension ma è sempre Titus ad avere la meglio. Splash all'angolo su Viktor e successiva powerslam, 1…2…NO!! Konnor interrompe il pin!! Interviene anche Crews che colpisce Konnor con un calcio, quest'ultimo viene poi messo fuori ring da Titus con una clothesline. Crews va a segno con un moonsault dall'apron su Konnor mentre Titus esegue la Clash of the Titus, 1…2…3!!
WINNERS: TITUS WORLDWIDE
Raw Recap: Natalya si aggiudica via sottomissione un fatal four way contro Ember moon Sasha Banks e Alexa Bliss
SmackDown Live Recap: Naomi, Charlotte Flair, Asuka, Becky Lynch e Lana sconfiggono The IIconics, Sonya Deville, Mandy Rose e Carmella.
Raw Recap: Braun Strowman vince il Fatal four way via schienamento contro Bobby Roode Finn Balor e Kevin Owens
SmackDown Live Recap: Rusev sconfigge Samoa Joe per schienamento in un match con The Miz come arbitro speciale. A fine match Rusev stende Joe con una scala ma viene attaccato a sua volta da The Miz che poi prende la valigetta sopra il ring. Ma quando la apre la trova piena di pancake.
MATCH #2: CHAD GABLE VS MOJO RAWLEY
Scambio di colpi tra i due lottatori e german suplex di Gable, 1…2…NO!! Gable tenta un northern lights suplex ma viene messo al tappeto con uno slam, 1…2…NO!! Rawley tenta uno splash all'angolo ma Gable riesce ad evitare il colpo e ad effettuare un roll up, 1…2…NO!! Serie di colpi di Gable, Rawley blocca Gable e lo manda contro la corda più alta per poi metterlo al tappeto con una running forearm, 1…2…3!!
WINNER: MOJO RAWLEY
Raw Recap: Ora è il momento del face to face tra Ronda Rousey e Nia Jax e Coachman è sul ring a presentare e mediare l'incontro, la prima ad entrare è ROWDY RONDA ROUSEYYYY!!!!
L'ex bantamweight UFC champion arriva sullo stage tra il tripudio del pubblico e subito dopo la Irresistable force Nia Jax la raggiunge annunciata anche lei da Coachman.
Coachman dice che la prossima volta che si incroceranno ci sarà il titolo in palio, Coach chiede a Nia come mai il rapporto tra le due si sia incrinato nelle ultime due settimane e Nia risponde che è normale questa cosa dato che sono due atlete competitive, e che Ronda è nuova in WWE e secondo lei non è pronta per sconfiggerla, e Ronda risponde che non deve farsi programmi, la sconfiggerà e basta, ed aggiunge che è sicura di se, ed ha ben motivo di esserlo, Nia risponde che Ronda non ha mai avuto un match singolo, e che lei non è Stephanie McMahon, ma è NIa Jax….LA CAMPIONESSA!! e che lei potrà cercare di portarle via il braccio, ma lei le porterà via la reputazione!! Nia conclude dicendo che Ronda semplicemente non è pronta!
Ronda si alza in piedi e dice che tutti dicevano che a 17 anni non era pronta per le olimpiadi….ma lo era, non era pronta ad essere campionessa UFC, ma ora andrà addirittura nella hall of fame…RONDA ROUSEY DICE DI ESSERE NATA PRONTA!!!! Ora anche Nia si alza in piedi e cerca di colpirla!! MA RONDA LE BLOCCA IL BRACCIO!!! NIA SEMBRA IN DIFFICOLTA' MA LA COLPISCE CON UNA TERRIBILE TESTATA!!! RONDA E' A TERRA!!!! MA CON UNA VELOCITA' INCREDIBILE RIESCE A CONNETTERE CON UNA SPETTACOLARE ARMBAR!!! E NIA CEDE!!!!!!! Ronda torna verso lo stage festante e Nia è fuori ring piena di dubbi sul match di Domenica.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!