WWE Main Event Report 15-06-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!
Siamo a Biloxi, Mississipi. Tom Phillips e David Otunga sono al tavolo di commento per questa puntata!
MATCH #1: BECKY LYNCH VS SUMMER RAE
Gomitata e Shoulder Tackle di Becky seguito da un Elbow Drop e due Legdrop, 1…2…NO! Summer si porta sull'apron per poi colpire Becky e portarla con se fuori dal quadrato. Summer manda Becky contro il paletto di sostegno ring. Le due tornano sul ring dove Summer colpisce Becky all'angolo con un Big Boot. Tentativo di Suplex di Summer, Becky converte tutto in una inside cradle ma non può evitare la successiva Clothesline della lottatrice bionda, 1…2…NO!! Summer manca un Leg Drop e subisce l'offensiva dell'avversaria. Serie di Clothesline di Becky seguite da un Leg Lariant. Back Heel Kick e succesivo Exploder Suplex da parte dell'irlandese, 1…2…NO!! Back Heel Kick anche da parte di Summer, roll up di Becky, Summer riesce ad uscire dal pin ma viene chiusa nella DisArmHer ed è costretta a cedere!!
WINNER: BECKY LYNCH
Siamo nel backstage dove Renee Young è con Apollo Crews. La bionda intervistatrice chiede un parere al lottatore sul suo match previsto a Money in the Bank con Sheamus. Apollo afferma che Sheamus è un bullo e che non si distingue dagli altri bulli. Interviene Bubba Ray Dudley che avverte Crews di preoccuparsi per il match che avrà questa sera. A lui non piacciono i ragazzi della New Era come Crews ed inoltre si chiede il motivo per il quale Crews abbia il sorriso stampato in faccia. Di tutta risposta Crews afferma di esser cresciuto idolatrando i Dudleys e che quel sorriso è solo la dimostrazione di come si sentirà dopo aver vinto il match in programma a breve.
MATCH #2: JACK SWAGGER VS VIKTOR
Swagger con un Takedown porta Viktor al tappeto e subito tenta la Patriot Lock, Viktor però raggiunge le corde. Viktor porta Swagger all'angolo per poi colpirlo con una serie di Chop, Irish Whip del membro degli Ascension, Swagger attende il momento giusto e colpisce Viktor prima con una spallata per poi metterlo al tappeto con un Saito Suplex, 1…2…NO!! Irish Whip di Swagger, Viktor manda l'All American sull'apron per poi colpirlo con una spallata contro le barriere a bordo ring, pubblicità !
Torniamo sul quadrato con Viktor che colpisce l'avversario all'angolo con una serie di spallate. Face Lock di Viktor, Swagger tenta una reazione ma viene colpito con una serie di ginocchiate. Viktor continua ad infierire sul braccio di Swagger colpendolo con delle gomitate. Viktor colpisce ancora l'avversario con una serie di pugni, Swagger tenta una reazione con una serie di pugni e Chop. Viktor però riesce a portare nuovamente Swagger al tappeto e a chiuderlo in una Face Lock. Irish Whip di Viktor che però manca lo Splash, di risposta Swagger lo colpisce con una serie di Splash all'angolo per poi metterlo al tappeto con un Belly-to-Belly Slam! Running Clothesline del Real American e successiva Swagger Bomb!! 1…2…NO!! Viktor tocca le corde ed esce dallo schienamento! Viktor si porta fuori ring, Swagger lo raggiunge ma viene colpito con un Corkscrew Canadian Lifter. Viktor torna sul quadrato attendendo il conto dell'arbitro. Swagger torna in tempo sul ring ma subisce una ginocchiata da parte di Viktor, 1….2…NO!! Gomitate di Viktor che manda Swagger all'angolo ma manca ancora una volta lo Splash! Swagger ne approfitta ed applica la Patriot Lock che costringe Viktor alla resa!!
WINNER: JACK SWAGGER
Raw Recap: Seth Rollins e Roman Reigns si affronteranno a Money in the Bank per il WWE Championship, i due sono ospiti dell'Ambrose Asylum che è condotto da colui che potrebbe rivelarsi il terzo incomodo, Dean Ambrose.
MATCH #3: BUBBA RAY DUDLEY (W/ D-VON DUDLEY) VS APOLLO CREWS
Partenza aggressiva di Bubba che dopo aver spintonato più volte Crews, lo colpisce con una serie di pugni alla nuca. Ancora Bubba che evita un roll up e pesta la mano di Crews. Bubba manda Crews all'angolo e lo colpisce con delle Chop. Crews tenta la reazione colpendo Bubba con una serie di pugni e mettendolo al tappeto con un Back Body Drop seguito da un Dropkick! Bubba si porta fuori ring per discutere con D-Von, pubblicità !
Ultimo break terminato, torniamo sul ring dove Crews colpisce Bubba e si porta sulla terza corda. D-Von distrae l'arbitro permettendo a Bubba di colpire le corde e far cadere rovinosamente Crews. Serie di pugni e Clothesline da parte di Bubba che poco dopo colpisce Crews agl'occhi. L'arbitro lo redarguisce mentre D-Von colpisce Crews. Tentativo di Full Nelson di Bubba, Crews riesce ad evitare la presa e tenta un Sunset Flip, Bubba resta in piedi ma manca l'Elbow Drop! Serie di colpi da parte di Bubba, Crews trova la reazione con una serie di pugni, un Dropkick ed uno Stinger Splash!! Leaping Back Elbow da parte di Crews che poco dopo sale sulla terza corda e va a segno con un Cross Body!! 1…2…NO!! Bubba Bomb improvvisa da parte di Bubba Ray, 1…2…NOO!!! Bubba intima D-Von di prendere i tavoli, D-Von ne prende uno ma viene colpito quando è sull'apron da Crews. Olympic Slam e successivo Standing Moonsault da parte di Apollo!! 1…2…3!!
WINNER: APOLLO CREWS
Termina così la puntata odierna che precede Money in the Bank, non mi resta che darvi appuntamento a settimana prossima, ciao!!