WWE Main Event Report 15-04-2014

WWE Main Event Report

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network!
Oggi siamo a Nashville, Tennesse, e al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Tom Phillips.


LOS MATADORES (WITH EL TORITO) VS. JINDER MAHAL AND DREW MCINTYRE (WITH HORNSWOGGLE)

Primo match della serata; i 3MB introducono la loro mascotte, l'half MB, Hornswoggle!
El Torito sembra parecchio agitato alla vista di questa novità nelle fila dei 3MB.
Mahal e Fernando iniziano la contesa, Fernando esegue un buon dropkick; ottengono il tag McIntyre e Diego, Hornswoggle distrae Diego il quale viene riportato nel ring da Drew dopo essere stato colpito.
Improvvisamente El Torito e Hornswoggle vengono alle mani nel mezzo del ring e l'arbitro è costretto a chiamare una doppia squalifica!

NO CONTEST

I due team cercano di tenere a freno le rispettive mascotte…

Video package su Bo Dallas! Bo…lieve!

BAD NEWS BARRETT VS. SIN CARA

Prima del match Barrett dice che ha brutte notizie; purtroppo per Sin Cara il suo amico Scooby Doo oggi non potrà aiutarlo perchè questo è il mondo reale, e di fronte a se avrà il prossimo Campione Intercontinentale.

Le prime fasi del match vedono protagonista Barrett che colpisce il lottatore mascherato con dei colpi al volto; Sin Cara però reagisce abbassando la terza corda facendo rovinare a bordo ring Barrett.
Subito dopo lo colpisce con un suicide dive e poi dopo averlo riportato sul ring sale sulla terza corda per eseguire la Swanton, ma Barrett lo colpisce evitando l'esecuzione della finisher dell'avversario.

Barrett è in controllo del match, dopo aver tentato uno schienamento continua a colpire l'avversario con dei colpi al volto per poi eseguire la a pump handle slam!1,2!solo 2!
Sin Cara riesce incredibilmente a reagire eseguendo uno springboard cross body e una head scissors. Il lottatore messicano prosegue con uno spring back elbow, ottenendo però solo un conteggio di 2.
Sin Cara colpisce con un enziguri kick Barrett, sale sull'estremità del paletto per eseguire la Swanton ma Barrett la evita e una volta rialzato connette con la Blackpool Slam e il Bullhammer poi! 1,2,3!

WINNER: BAD NEWS BARRETT

Barrett continua la sua striscia positiva.

Dopo la pausa pubblicitaria rivediamo il commovente saluto ad Ultimate Warrior avvenuto la scorsa puntata di Raw.


DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH NUMBER ONE CONTENDER DIVAS BATTLE ROYAL: NIKKI BELLA, CAMERON, NAOMI, EMMA, TAMINA SNUKA, ALICIA FOX, AKSANA, EVA MARIE, LAYLA EL AND NATALYA

La vincitrice di questa battle royal otterrà una title shot per il match titolato che si terrà ad Extreme Rules. Vedremo chi sarà la sfidante di Paige!
Il caos regna sovrano durante la contesa; Emma esegue la sua DilEmma su Aksana ed in seguito a questa azione Nikki elimina sia Emma che Aksana.
Natalya dopo un tentativo di Sharpshooter su Layla elimina la neo valletta di Fandango; Tamina diventa il nuovo obbiettivo di Natalya.
Nel frattempo Tamina elimina sia Cameron che Naomi; le ultime quattro a contendersi la title shot sono Nikki,Tamina,Alicia Fox e Natalya.
Tamina elimina in un colpo solo Alicia Fox e Nikki rispettivamente con una spinta e una testata; Natalya le segue a ruota di lì a poco dopo essere stata abbattuta da un kick mentre si apprestava a salire sulla terza corda!

WINNER: TAMINA SNUKA

Pertanto ad Extreme Rules avremo Paige vs. Tamina!

Raw Rebound sulla guerra tra Bray Wyatt e John Cena, la quale avrà un nuovo capitolo ad Extreme Rules, stavolta in uno Steel Cage Match.

Raw Rebound su quanto accaduto tra lo Shield e la neo riformata Evolution.

JACK SWAGGER VS. THE BIG SHOW

Zeb Colter entra sullo stage con un cartello che titola ” Deport Cesaro”; nel promo successivo Colter attacca nuovamente Cesaro dicendo “Once Immigrant, Always Immigrant”.
Infine attacca l'avversario odierno di Swagger dicendo che è il manifesto vivente della pigrizia che affligge gli americani.

Il match finalmente ha inizio; le prime fasi sono tutte per Big Show che respinge ogni tentativo di Swagger grazie alla sua stazza; consueta serie di chop all'angolo da parte del gigante, Swagger riesce a reagire colpendolo con un calcio mentre Show tentava di effettuare uno splash.

Swagger da lì in poi cerca di lavorare agli arti inferiori del gigante; il Real American colpisce con due Swagger Bomb consecutive Big Show, il quale però non concede il pin vincente.
Swagger continua a lavorare sulla caviglia di Big Show il quale dopo vari tentativi riesce a liberarsi ma subito dopo viene colpito nuovamente con un violento boot.
Big reagisce con una chop e poi continua la sua azione maltrattando Swagger; Big Show chiama la choke slam ma Swagger riversa questo tentativo nella Patriot Lock! Big Show è sul punto di cedere ma inspiegabilmente trova le forze per reagire!
Abbranca Swagger per il collo, lo rialza e lo colpisce con il KO Punch!1,2,3!

WINNER: THE BIG SHOW

Zeb Colter è incredulo! E con un Big Show visibilmente zoppicante si conclude la puntata odierna! Alla prossima!

Scritto da Yuri Manzoni
Parliamo di: ,