WWE Main Event Report 15-02-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Grand Rapids, Michigan! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!
TAG TEAM MATCH:
HEAVY MACHINERY VS THE ASCENSION
Viktor e Tucker danno via al match. Headlock di Tucker e successivo shoulder block. Konnor prende il tag e manda l'avversario all'angolo. Tentativa di spallata che però va a vuoto causando l'impatto col paletto di sostegno ring. Tag per entrambi i team con Otis che mette Viktor al tappeto con una serie di clothesline. Ancora Otis con uno splash all'angolo ed un successivo suplex. Viktor non riesce a trovare una reazione e viene nuovamente messo al tappeto con uno scoop slam. Tucker prende il tag, allontana Konnor che era intenzionato ad intervenire ed insieme al partner va a segno con la Compactor!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY
Raw Recap: Seth sale sul ring armato di microfono ed esordisce dicendo che è stato un cammino lunghissimo il suo, durato più di un anno…ed è felice di averlo trascorso con tutto il pubblico, ma il momento più importante è arrivato alla Royal RUmble dove ha vinto il match aggiudicandosi il match titolato a Wrestlemania, ma la notte dopo….la notte dopo è stata terribile…6 F5! BEN 6 F5 DA PARTE DI LESNAR!!! Non ha mai sentito cosi tanto dolore in vita sua, ma la bella notizia è che ha subito 6 F5 ED E' ANCORA QUI….E' ANCORA IN PIEDI!!! E SE E' ANCORA IN PIEDI PUO' ANCORA “CALPESTARE” E SE PUO' CALPESTARE PUO' BATTERE LESNAR!
Rollins aggiunge che se a Wrestlemania lotterà l'ultimo match della sua carriera….MA ARRIVA PAUL HEYMAN!!!
Heyman dice di avere una sorpresa per RollinsÂ…ED HEYMAN INTRODUCE BROCK LESNAR!!!!! MAÂ….NON VIENE FUORI NESSUNO!!! LESNAR NON E' QUI QUESTA NOTTE!!!
Paul dice che stanotte c'è lui, ed è qui per educare Rollins, per spiegargli che non tutti gli uomini sono uguali! Heyman chiede a Rollins se davvero pensa che il suo DNA sia uguale a quello di Lesnar! Paul dice che probabilmente Rollins è il miglior wrestler che lui abbia visto in vita sua, ma Lesnar è un distruttore di carriere! è un mercenario senza anima!!! Se Rollins andrà a Wrestlemania con la forma mentis di andare a subire una punizione sarà l'ultimo match della sua carriera!! sarà l'architetto del suo fallimento! e questa non è una predizione, è uno spoiler!!! Seth risponde che NON GLI INTERESSA!!! Brock Lesnar ha intossicato questa industria per 2 anni!! e non ha più intenzione di restare a guardare, a lui non interessa se sarà una missione suicida, lui sacrificherà il suo corpo, la sua anima, brucerà all'inferno MA LESNAR NON USCIRA' DA WRESTLEMANIA CON QUEL TITOLO ALLA VITA….E QUESTA NON E' UNA PREDIZIONE….E' UNO SPOILER!!!!
Suona la musica di Rollins…che però viene subito interrotta da quella di Ambrose!!!
I due sono faccia a faccia a centro ringÂ…Dean gli chiede il microfono e gli dice:SCONFIGGI LA BESTIA!!!! Poi si siede a bordo ring.
Raw Recap: Nel Main Event Becky Lynch si scusa con Triple H e Stephanie, i due accettano le scuse e le garantiscono il match a Wrestlemania, ma Vince Mcmahon esce sullo stage per sospenderla fino a dopo Wrestlemania e annuncia che contro Ronda Rousey a Wrestlemania andrà Charlotte Flair al suo posto!
SmackDown Live Recap: Charlotte Flair dice che è giusto che abbia preso il posto di Becky Lynch, era la scelta migliore e tutti lo sanno. È perfetta per il main event di WM e sconfiggerà Ronda Rousey o chiunque si presenti con la Cintura a WM.
SIX MAN TAG TEAM MATCH:
TYLER BREEZE & B-TEAM VS JINDER MAHAL & SINGH BROTHERS
Samir e Breeze danno via al match. Headlock di Samir e shoulder block. Breeze trova la reazione e mette l'avversario al tappeto con un dropkick. Interviene Sunil che va a segno con un double superkick insieme al partner Samir, 1Â…2Â…NO!! Interviene Bo Dallas ad interrompere il pin!! Entra anche Mahal che con una serie di calci colpisce Dallas e lo manda fuori ring. Interviene Axel che manda Mahal fuori dal quadrato. Sunil tenta di attaccare Axel ma viene messo fuori ring, nel frattempo Breeze mette Samir al tappeto con uno spin kick!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE & B-TEAM
SmackDown Live Recap: Randy Orton sconfigge Daniel Bryan, Kofi Kingston, Jeff Hardy, Samoa Joe e Kofi Kingston in un Gauntlet Match e acquisisce il diritto di entrare per ultimo nella Elimination Chamber di domenica.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!