WWE Main Event Report 14-04-2015

WWE Main Event Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, io sono Riccardo Tiberi e vi do il benvenuto a questo nuovo episodio di WWE Main Event!


Ci troviamo a Londra, England; al tavolo di commento ci sono Michael Cole e JBL…Sigla!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Bo Dallas,Bo si arma di microfono e dice che questa nazione ha un disgustoso cibo, un pessimo clima e delle brutte persone, ma non si devono preoccupare perchè tutti loro possono cambiare…All they have to do is Bo-Lieve! Entra Zack Ryder e il match può finalmente iniziare!

BO DALLAS VS ZACK RYDER

Clinch, Arm Drag di Bo Dallas, Dropkick di Ryder che segue con un Flapjack! Pugni all'angolo di Ryder, reazione di Dallas che lo manda al tappeto, serie di pugni a terra e Pin di 2! Bo Dallas applica una Headlock, Ryder si libera con una Jawbreaker, pugni di Ryder che viene lanciato alle corde ma lo stesso Ryder reagisce con una Facebuster! Ryder è all'angolo, Bo Dallas si lancia contro di lui ma l'ex US Champion si difende con un High Double Knee e connette con un Missile Dropkick! Forearm Smash all'angolo di Ryder che tenta il Broski Boot ma BO Dallas si rifugia fuori dal ring; Ryder prende per i capelli l'avversario ma Bo Dallas lo fa cadere, rientra sul ring e connette con il Bo-Doz!!! 1…2…3!!!

WINNER: BO DALLAS

Rivediamo quanto successo a Wrestlemania tra Roman Reigns e Brock Lesnar; lo stesso Roman Reigns affronterà Big Show ad Extreme Rules!

LAYLA IS BACK!!! Oggi affronterà Emma!!!

LAYLA VS EMMA

Clinch, serie di controprese alle braccia, altro Clinch, Headlock di Layla, Irish Whip di Emma alle corde ma Layla connette con la Inifinity…Pin di 1! Irish Whip di Emma alle corde con l'australiana che si mette dietro Layla “a ponte” facendola cadere, e tenta un Roll Up, Pin di 2! Emma evita la Clothesline di Layla, calcio di Emma che lancia l'avversaria al paletto, Layla evita l'attacco di Emma e tenta un Roll Up…Pin di 2! Presa al braccio di Layla, Emma si libera ma subisce la Clothesline di Layla! Serie di pugni da parte di Layla che porta l'avversaria alle corde e la chiude in una Rope-Hung Headscissor!!! Layla fa cadere la rivale, si lancia alle corde e connette con un Low Dropkick, 1…2…NO! Layla applica una Sleeper Hold, Emma porta l'avversaria all'angolo e si libera, Clothesline di Emma, altra Clothesline, Irish Whip all'angolo riversato dalla lottatrice inglese, gomitata di Emma che sbatte l'avversaria contro il paletto e la chiude nella Dil-Emma!!! Emma si lancia alle corde e colpisce anche lei con un Low Dropkick! Layla tenta la Bombshell, Emma la evita ma subisce il Superkick di Layla…LAYOUT A SEGNO!!! 1…2…3!!! Layla ritorna alla vittoria nella sua terra!!!

WINNER: LAYLA

JIMMY USO VS XAVIER WOODS

Il pubblico è tutto contro il New Day (New Day Sucks!); schiaffone di Jimmy, Chop, altra Chop di Jimmy che tenta un Irish Whip ma viene riversato da Woods che subisce la Clothesline del samoano! Body Slam di Jimmy e Pin di 2! Chop di Jimmy che si lancia alle corde ma Woods lo fa sbattere contro la seconda corda, lunga serie di calci al tappetto del membro del New Day che si becca i “buu” del pubblico; Xavier Woods applica una Headlock, Jimmy si libera ma subisce la Rolling Thunder Clothesline…Pin di 2!!! Altra Headlock di Woods, Jimmy si libera con una Jawbreaker, Clothesline, altra Clothesline, Mid Kick seguito da uno schiaffone in pieno volto e Samoan Drop!!! Xavier Woods è all'angolo, Jimmy tenta il Running Hip Attack ma Woods lo evita, l'ex NXT si lancia alle corde ma Jimmy lo manda sull'apron; Xavier Woods colpisce l'avversario e connette con il Tornado DDT…1…2…NO!!! Jimmy è all'angolo, Woods tenta nuovamente il Rolling Thunder Clothesline ma Jimmy lo colpisce con un Superkick! Samoan Splash!!! 1..2..3!!!

WINNER: JIMMY USO

RAW Rebound con la stipulazione del match tra Seth Rollins e Randy Orton; Rollins bandisce la RKO e Orton sceglie uno Stell Cage Match!!!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

Entra Rusev accompagnato da Lana; Lana dice che ad Extreme Rules John Cena sarà distrutto e gli USA saranno solo la prima delle tante patetiche nazioni a essere conquistate! Prende la parola Rusev che dice a John Cena che la catena Russa sarà l'arma che lo distruggerà, John Cena proverà a fermarlo ma lui se ne andrà via con il SUO nuovo US Title!!! Entra Dolph Ziggler e andiamo con il match!

RUSEV VS ZIGGLER

Rusev porta all'angolo Ziggler, serie di ginocchiate, pugni di Rusev che cerca di strangolare l'avversario alle corde; reazione di Ziggler con dei pugni, Ziggler si lancia alle corde ma subisce la Shoulder Block del russo…Pin di 2! Rusev applica una presa alla testa e alle braccia, Ziggler si libera dal Back Suplex, Dropkick di Ziggler che tenta un altro Dropkick ma Rusev lo afferra e lo schianta al suolo facendolo finire fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro Rusev colpisce con dei calci al tappeto Ziggler; Snapmare di Rusev seguito da un violento calcione alla schiena! Altra presa di sottomissione di Rusev, Ziggler si libera con una Jawbreaker, serie di pugni di Ziggler che connette con un Dropkick seguito da un Tornado DDT…Pin di 1! Ziggler fallisce la Fameasser e Rusev connette con uno Swinging Side Slam…1..2..NO! Rusev tenta il Superkick ma Ziggler lo evita e tenta la Sleeper Hold, Rusev si libera, evita lo Splash all'angolo…ZIG ZAG!!! 1…2……NOOO!!! Ziggler tenta il Superkick, Rusev lo lancia in Aria…SUPERKICK di Rusev!!! 1…2….NOOO!!! Rusev tenta la Accolade ma Ziggler si rifugia alle corde…Roll Up di Ziggler…1…2…NO!!! Belly To Belly di Rusev, 1…2…NO! Rusev schianta al paletto Ziggler, altro schianto contro il paletto…Superkick di Ziggler!!! 1..2…NO! Ziggler rialza Rusev…Superkick di Rusev!!! Rusev applica la Accolade… Ziggler cede dopo poco!!!

WINNER: RUSEV

E' tutto per questo episodio di WWE MAIN EVENT! Come sempre l'appuntamento è tra 7 giorni, Ciao!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,