WWE Main Event Report 13-07-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Boston, Massachusetts! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: TITUS WORLDWIDE VS AUTHORS OF PAIN
Rezar e Crews danno via al match. Rezar manda l'avversario all'angolo più volte mentre Titus con uno shoulder block colpisce Akam. Ancora Titus che va a segno con uno splash all'angolo su Rezar ed una clothesline su Akam. Big boot, splash all'angolo e body slam di Titus su Akam, 1…2…NO!! Rezar interrompe il pin!! Interviene anche Crews che però viene messo fuori ring da Rezar e mandato contro le barriere a bordo ring. Rezar prende il tag ed insieme al partner va a segno con la Last Chapter su O'Neil, 1…2…3!!
WINNERS: AUTHORS OF PAIN
Raw Recap: Nel segmento di apertura Roman Reigns chiama sul ring Bobby Lashley ed i due cominciano a combattere a centro ring per poi venire separati da numerose superstar mandate da Kurt Angle, ma in più riprese i due riescono a liberarsi e ad attaccarsi nuovamente, il segmento termina con i due separati da un ingente numero di superstar.
Raw Recap: Nia Jax e Natalya sconfiggono Alexa Bliss e Mickie James via pinfall
MATCH #2: CHAD GABLE VS CURT HAWKINS
Crossface e successiva headlock di Gable. Arm drag di Hawkins e moonsault di Gable, 1Â…2Â…NO!! Gable tenta un german suplex ma viene schienato con un roll up! 1Â…2Â…NO!! Hawkins tenta la reazione e riesce a mettere Gable al tappeto con una falcon arrow!! 1Â…2Â…NO!! Hawkins si porta sulla terza corda, Gable prova a bloccarlo ma viene messo al tappeto per poi subire un elbow drop, 1Â…2Â…NO!! Tentativo di powerbomb da parte di Hawkins, Gable evita la presa e manda l'avversario contro le corde all'angolo per poi metterlo al tappeto con un German Suplex, 1Â…2Â…3!!
WINNER: CHAD GABLE
Smackdown Live Recap: Miz ospita il Team Hell No al MizTV. Miz gli mostra un video sulla rivalità passata di Kane e Bryan, tuttavia dice di non saperne nulla. Bryan non ci casca e dice che Miz è pessimo, ancora peggio come wrestler. Miz non la prende bene e gli dice che è bravo solo a nascondersi dietro a Kane. Intervengono i Bludgeon Brothers, SAnitY e New Day e scoppia il caos, vinto dai campioni di coppia e dai SAnitY
Smackdown Live Recap: Team Hell No & New Day battono SAnitY & Bludgeon Brothers.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!