WWE Main Event Report 13-07-2016

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Grand Rapids, Michigan. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: APOLLO CREWS, THE GOLDEN TRUTH & JACK SWAGGER VS THE VAUDEVILLAINS & THE ASCENSION

Aiden English e Apollo Crews danno via al match. Side Headlock e Shoulder Tackle di English. Dropkick di Crews che poco dopo tenta un Belly-to-Back Suplex che l'avversario riesce ad evitare. Caos sul ring dove entrano tutti e 8 i partecipanti alla contesa con gli heel che vengono mandati fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato dove Viktor colpisce Crews con delle gomitate all'angolo. Reazione di Crews che con una Side Headlock porta Viktor al proprio angolo, Goldust si prende il tag e colpisce l'avversario con un Reverse Atomic Drop ed un successivo Uppercut. Altra serie di colpi ed Irish Whip all'angolo, Viktor evita il colpo e chiama in causa Konnor! Serie di calci da parte di Konnor. Tag per English che assesta anch'egli una serie di colpi. Tag per Gotch che insieme al compagno di team colpisce Goldust con una serie di Chop. Tag per English che continua con la serie di pugni e calci all'avversario. Tag per Konnor che applica una Nerve Hold, Goldust tenta una reazione ma viene mandato all'angolo nemico. Tag per Viktor che insieme al compagno si distrae con Crews e Truth all'angolo opposto. Viktor lancia Konnor contro Goldust ma quest'ultimo riesce a difendersi e poco dopo manda Viktor fuori ring con un Back Drop. Tag per Swagger e Viktor. Il Real American va a segno con una serie di Splash su entrambi i membri degli Ascension. English dalla terza corda manca Swagger che poco dopo lo mette al tappeto con uno Shoulder Tackle! Running Clothesline su Viktor, 1…2…NO!! Konnor interrompe il pin!! Lie Detector di Truth su Konnor! Interviene English che manda Truth fuori dal quadrato! Goldust mette English fuori causa con una Powerslam! Interviene anche Gotch che con una Running Knee manda Goldust fuori ring. Crews dall'apron manda Gotch fuori ring con un Back Body Drop per poi eseguire uno Standing Moonsault dall'apron su entrambi i Vaudevillains! Patriot Lock di Swagger su Viktor che non può far altro che cedere!!

WINNERS: APOLLO CREWS, THE GOLDEN TRUTH & JACK SWAGGER

MATCH #2: BECKY LYNCH VS ALICIA FOX

Arm Drag di Alicia. Side Headlock e Shoulder Tackle di Becky. Serie di Arm Drags di Becky che poco dopo manda Alicia all'angolo con un Irish Whip. La Fox però evita il colpo e con una Backbreaker prima ed un Big Boot poi, mette l'avversaria al tappeto!! 1…2…NO!! Serie di calci e di Clothesline di Becky ed Exploder Suplex! 1…2…NO!! Becky tenta uno Splash all'angolo, Alicia evita il colpo e tenta un roll up, 1…2…NO!! Becky rovescia il roll up ed applica la DisArmHer, Alicia cede!!

WINNER: BECKY LYNCH

Raw Rebound: Vince McMahon nomina Stephanie Commissioner di Raw e Shane Commissioner di Smackdown Live! Nella prossima puntata di Raw inoltre saranno nominati i due general manager degli show ormai “rivali”.

MATCH #3: SHEAMUS VS TITUS O'NEIL

Sheamus porta O'Neil all'angolo per poi colpirlo con una serie di calci e pugni fino all'intervento dell'arbitro. Clothesline di Titus seguita da una serie di Chop ed un'altra Clothesline!! Titus tenta di portare Sheamus al centro del quadrato ma subisce un calcio ed una serie di colpi all'addome. Sheamus sale sulla terza corda e va a segno con un Flying Shoulder Tackle, 1…2…NO!! Ginocchiata alla schiena e Chin Lock di Sheamus, Titus tenta di uscire dalla presa e colpisce l'irlandese con delle gomitate e dei calci ma subisce una Powerslam!! 1…2…NO!! Ginocchiata alla testa da parte di Sheamus. Sheamus tenta di portare Titus all'angolo ma viene scaraventato all'apron. Da li tenta di colpire Titus che però con un Running Shoulder Tackle lo manda contro le barriere a bordo ring. Titus esce dal quadrato per raggiungere Sheamus e lo mette al tappeto con un altro Running Shoulder Tackle! Titus porta Sheamus sul quadrato e connette ancora una serie di Shoulder Tackle. Titus va a segno con una Backbreaker ma Sheamus lo colpisce agli occhi!! L'irlandese si riprende dal colpo ricevuto ed assesta il Brogue Kick!! 1…2…3!!!

WINNER: SHEAMUS

MATCH #4: THE USOS & CESARO VS THE DUDLEY BOYZ & ALBERTO DEL RIO

Jimmy Uso e Bubba Ray danno via al match. D-Von distrae Jimmy che viene colpito alle spalle da Bubba che poco dopo lo manda più volte contro l'angolo. Irish Whip di Bubba che però subisce un Crossbody. Tag per Jey che applica una Writs Lock, Bubba esce dalla presa e lo colpisce con una Clothesline. D-Von manda Jey all'angolo, Jey evita il colpo e porta a sua volta D-Von all'angolo. Tag per Jimmy che colpisce D-Von all'angolo con una gomitata. Irish Whip di D-Von che manda Jimmy all'angolo opposto. Jimmy colpisce sia Del Rio che Bubba per poi evitare l'attacco di D-Von e salire sulla terza corda! Interviene Del Rio che manda Jimmy contro D-Von! Pubblicità!
Torniamo dall'ultimo break della puntata con Del Rio che applica una Reverse Chin Lock su Jimmy. Il samoano tenta la reazione ma viene posizionato tra le due corde più basse e poco dopo messo al tappeto con il Double Stomp! 1…2…NO!! Jey interrompe lo schienamento!! Tag per D-Von che assesta una serie di pugni su Jimmy. Tag per Bubba Ray che con l'aiuto del partner mette a segno un Double Flapjack! 1…2…NO!! Elbow Drop di Bubba!! 1…2…NO!! Tag per Del Rio che va a segno con un Running Enziguri Kick!! 1…2…NO!!! Del Rio tenta di colpire Jimmy all'angolo, quest'ultimo però con un Back Drop lo manda fuori ring. Jimmy tenta di dare il tag ma viene bloccato da D-Von, mentre Bubba colpisce Jey all'apron. Tag per Bubba che colpisce Jimmy con una serie di pugni. Jimmy blocca un calcio di Bubba e lo mette al tappeto con un Enziguri Kick! Tag per Cesaro e D-Von! Clothesline di Cesaro su D-Von e Big Boot su Del Rio!! Interviene anche Bubba che viene messo al tappeto con un Back Drop!! Alternanza di Uppercut su D-Von e Bubba da parte di Cesaro. Tentativo di Giant Swing che però viene bloccato da Del Rio che con una Backstabber mette al tappeto Cesaro. Interviene anche Jey che colpisce con un Superkick il messicano prima di esseere messo al tappeto da Bubba con un Big Boot! Bubba mette Cesaro al tappeto con una Body Slam ed è pronto per la What's Up!! Jimmy però colpisce Bubba con un Superkick con Cesaro che lo posiziona, D-Von è già sulla terza corda e viene spinto giù da Jey, terminando contro Bubba!! Doppio Superkick su D-Von da parte degli Usos che poco dopo si lanciano fuori ring con un Suicide Dive su Bubba e Del Rio, Cesaro esegue lo Giant Swing e successivamente chiude D-Von nella Sharpshooter!! Il membro dei Dudley Boyz non può far altro che cedere!!

WINNERS: THE USOS & CESARO

Termina così l'episodio di questa settimana, appuntamento tra 7 giorni sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com, ciao!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,