WWE Main Event Report 13-01-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Lafayette, Louisiana!! Via con la sigla!
Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Apre la puntata Mark Henry che si dirige verso il quadrato. Il World Strongest Man afferma che ad agosto raggiungerà il traguardo dei 20 anni di carriera in WWE. In questi 20 anni è stato ovunque e ha vinto molto, essendo stato ECW, WWE ed European Champion. Solo una cosa non è riuscito a fare, vincere il Royal Rumble match ed è intenzionato a farlo nella prossima edizione. Tutti sanno che è l'uomo più forte del mondo, ci saranno 29 avversari che verranno gettati…..
Interrompono il discorso Konnor e Viktor che si presentano sullo stage!!
Konnor sostiene che l'uomo più forte del mondo abbia la memoria più corta del mondo. Loro hanno eliminato Mark Henry dalla Andre the Giant Battle Royal nell'ultima edizione di Wrestlemania. Viktor afferma che elimineranno tutte le altre 28 superstars alla Rumble e Konnor precisa che inizieranno proprio con Henry. I due Ascension salgono sul quadrato ed attaccano Henry, poco dopo interviene Swagger che mette in fuga entrambi i rivali.
Tornati dalla pubblicità siamo pronti ad assistere al primo match della serata. Il primo ad entrare è Fandango, segue Stardust!
FANDANGO VS STARDUST
Side Headlock di Stardust con successivo Shoulder Tackle. Stardust si lancia alle corde ma viene messo al tappeto da Fandango con un Dropkick che lo mette fuori ring. Slingshot Plancha da parte di Fandango che poco dopo riporta l'avversario sul ring. Stardust tenta una reazione con una serie di calci all'addome per poi mandare Fandango contro l'angolo. Ancora pugni alla zona addominale e successivo Body Slam, 1…2…NO!! Ancora Stardust con una Reverse Chin Lock, Fandango tenta una reazione ma viene chiuso in un roll-up, 1…2…NO!! Atomic Drop di Fandango e serie di Clothesline. Irish Whip alle corde e Spinning Heel Kick, 1…2…NO!!! Tentativo di Suplex da parte di Fandango, Stardust riesce a capovolgere la situazione e tenta la Queen's Crossbow!! Fandango riesce ad uscire dalla mossa, manca però uno Splash all'angolo e Stardust ne approfitta, Queen's Crossbow questa volta a segno!!! 1…2…3!!!
WINNER: STARDUST
Dopo aver visto un filmato riguardante il primo Hall of Famer 2016, Sting, siamo pronti al secondo match!!
ALICIA FOX VS TAMINA
Subito Tamina all'offensiva con una ginocchiata seguita da un Headbutt e una Powerslam!! 1Â…2Â…NO!!! Altra violentissima testata da parte della samoana. Alicia Fox tenta di uscire da una Chin Lock ma viene mandata all'angolo e colpita due volte con un Running Butt Splash. Alicia tenta una reazione con dei Dropkick ma viene rimandata all'angolo. Tamina manca lo Splash ed Alicia Fox tenta lo schienamento con un roll-up, 1Â…2Â…3!!!
WINNER: ALICIA FOX
Nemmeno il tempo di realizzare la vittoria che Alicia viene attaccata da Tamina e messa KO.
Raw Rebound: One versus all, questo il Main Event della puntata di Raw. Roman Reigns fronteggia l'intero roster ed inoltre un'altra minaccia, Brock Lesnar!!
Tornati in arena, è tempo di Main Event!!!
JACK SWAGGER & MARK HENRY VS THE ASCENSION
Swagger e Viktor danno il via al match. Side Headlock del Real American con successivo Shoulder Tackle. Stessa azione per Viktor che però si vede rovesciare la Side Headlock per poi terminare nuovamente al tappeto con un altro Shoulder Tackle. Swagger rialza Viktor che però lo porta all'angolo. Konnor si prende il tag e colpisce ripetutamente l'avversario all'angolo. Tag per Viktor che continua ad infierire su Swagger per poi colpirlo con delle Chop. Irish Whip di Viktor che però viene bloccato e messo al tappeto, Swagger si avvicina all'angolo e chiama in causa Mark Henry. Headbutt di Henry che poco dopo porta Viktor all'angolo e lo colpisce con una spallata, tag per Swagger che ripete la stessa azione per tre volte per poi mettere Viktor al tappeto e chiuderlo in un'Arm Bar. Viktor tenta una reazione ma viene rispedito al tappeto. Swagger prepara la Swagger Bomb ma Konnor porta Viktor fuori ring. Swagger colpisce Konnor sull'apron ma viene colpito da Viktor alla gamba e cadendo rovinosamente sull'apron e quindi fuori ring, pubblicità !
Tornati dal break, Viktor porta Swagger all'angolo e Konnor si prende il tag. Lavoro di coppia e ginocchiata di Konnor, 1…2…NO!!! Reverse Chin Lock da parte di Konnor, Swagger tenta di uscirne e prova un Sunset Flip che però viene bloccato. Viktor si prende il tag e colpisce Swagger alle spalle con un calcio. Viktor porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con una serie di calci.Tag per Konnor che continua a colpire Swagger all'angolo con delle gomitate. Swagger tenta una reazione colpendo entrambi gli avversari ma viene bloccato da Konnor. Viktor si prende il tag e colpisce Swagger con una serie di calci, 1…2…NO!! Swagger tenta di raggiungere l'angolo ma viene colpito con dei pugni. Viktor si lancia alle corde ma viene bloccato da Swagger che lo mette al tappeto con un Belly-to-Belly Slam!! Tag per entrambi i team con Henry che colpisce Konnor con una serie di Clothesline. Irish Whip all'angolo con successivo Splash e Power Slam da parte di Henry. Interviene Viktor che però subisce la stessa sorte di Konnor, Power Slam anche per lui! Henry chiama Swagger sul ring che connette la Swagger Bomb su Viktor, i due escono dal ring mentre Henry connette la World Strongest Slam su Konnor!! 1…2…3!!!
WINNERS: JACK SWAGGER & MARK HENRY
Termina così l'episodio odierno, appuntamento alla prossima settimana!!