WWE Main Event Report 12-10-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Chicago, Illinois! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: ZACK RYDER VS MOJO RAWLEY
Broski buster di Ryder su Rawley. Quest'ultimo poco dopo mette Ryder al tappeto con uno shoulder block, 1…2…NO!! Ancora Rawley con uno slam, 1…2…NO!! Tentativo di Alabama Slam di Rawley, drop toe hold di Ryder che poco dopo tenta il Broski Boot. Rawley blocca il ginocchio dell'avversario che colpisce le corde. Ryder riesce ugualmente però ad andare a segno con la Rough Ryder!! 1…2…3!!
WINNER: ZACK RYDER
Raw Recap: Nel segmento iniziale Triple H e Shawn Michaels annunciano la riunione della DX e sfidano i Brothers of Destruction a Crown Jewel.
Raw Recap: Ronda Rousey e le Bella Twins sconfiggono la Riott Squad. Le Bella Twins attaccano Ronda dopo il match.
SmackDown Live Recap: Il match valevole per lo SmackDown Women's Championship tra Becky Lynch e Charlotte Flair termina per doppio conteggio fuori. A fine match lo scontro prosegue finché Flair non travolge Lynch con una Spear che le manda a sfondare la parete led sotto il titantron.
MATCH #2: THE REVIVAL VS HEATH SLATER & RHYNO
Slater e Dawson danno via al match. Waist lock ed headlock di Dawson. Snapmare di Dawson che poco dopo mette Slater al tappeto con uno shoulder block ed una DDT, 1Â…2Â…NO!! Rhyno interrompe il pin!! Wilder prende il tag e manda Rhyno alle corde. I Revival quindi, vanno a segno con la Shatter Machine!! 1Â…2Â…3!!
WINNERS: THE REVIVAL
Raw Recap: Braun Strowman Drew Mcintyre e Dolph Ziggler sconfiggono lo Shield via pinfall nel main event.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!