WWE Main Event Report 12-07-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Newark, New Jersey! Byron Saxton, Sam Roberts e Renee Young sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
NATALYA VS TAMINA
Scambio di headlock tra le due con Tamina che riesce a mettere al tappeto Natalya con uno shoulder block. Ancora clothesline di Tamina che poco dopo però manca il colpo e viene mandata contro l'angolo. Serie di colpi da parte della canadese, reazione di Tamina con il samoan drop!! 1…2…NO!! Tamina manca un'ulteriore colpo all'angolo e Natalya, dopo un michinogu driver, ottiene un conto di 3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NATALYA
Raw Recap: Becky Lynch e Seth Rollins sconfiggono Andrade e Zelina in un Mixed Tag Team Elimination Match
SINGLE MATCH:
HEATH SLATER VS ROBERT ROODE
Headlock e waist lock di Roode, Slater tenta una neckbreaker ma viene bloccato. Roll up di Slater che porta solo un conto di 2, Roode manca una clothesline e viene messo al tappeto con una neckbreaker, 1Â…2Â…NO!! Slater tenta un colpo all'angolo, Roode si scansa e dopo una serie di colpi va a segno con il Glorious DDT!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE
SmackDown Live Recap: Kevin Owens entra nell'arena e dice che Shane sta monopolizzando il tempo in WWE e questo dà fastidio a tutti i membri del roster. Shane gli spegne i microfoni e lo mette in fuga con la security.
SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!