WWE Main Event Report 12-04-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Brooklyn, New York! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL VS NO WAY JOSE
Mahal porta Josè all'angolo, quest'ultimo evita un attacco di Mahal per poi colpirlo con una serie di colpi all'angolo. Dropkick e clothesline di Josè. Ancora Josè che solleva Mahal, intervengono Samier e Sunil sull'apron, Josè si distrae e subisce un calcio da parte di Mahal e poco dopo anche la Khallas!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL
Raw Recap: Becky Lynch fa il suo ingresso per la gioia generale, intanto ci vengono mostrati frame del main event di WrestleMania. Becky ci stupisce affermando di essere stata una barista in un bar lì vicino solo 9 anni fa. Menziona come Ronnie e la figlia di Ric abbiano parlato molto ma alla fine, la donna che è entrata a WrestleMania senza niente è quella che se n'è andata con tutto. Becky continua e fa cantare “Becky 2 Belts”. Becky dice che quando Ronda vorrà , The Man concederà lei l'opportunità . Ma per ora, lei sa che le altre donne di Raw e SmackDown vogliono una possibilità , tuttavia le mette in guardia. Fa poi per uscire ma interviene Lacey Evans. Evans percorre la rampa, poi si ferma e fissa Becky. Evans colpisce Becky in faccia dal nulla. Evans si gira e torna sulla rampa, ma Becky corre e la attacca da dietro. Ora si azzuffano e finiscono sullo stage. Becky va per la Dis-Arm-Her ma Lacey resiste e si allontana. Lacey si erge in alto mentre i funzionari tengono immobile Becky. Lacey schernisce Becky mentre la musica di Becky risuona nell'arena. Enigmatico inizio.
SmackDown Live Recap: Gli Hardy Boys sconfiggono gli Usos per schienamento e conquistano gli SmackDown Tag Team Championship. A fine match i due vengono attaccati da Lars Sullivan.
Raw Recap: Entra Baron Corbin tra i fischi assordanti e anche abbastanza offensivi ( che per un heel sono una standing ovation, ndr). Corbin dice di aver ascoltato i fan lamentarsi per settimane di come Kurt Angle, WWE Hall of Famer, meritasse qualcuno di migliore per il suo match di addio a WrestleMania 35. Corbin afferma di aver dimostrato a tutti che Angle non merita nemmeno di essere nel suo stesso ring. I fan cantano “Chiudi la c*zzo di bocca” e Corbin afferma che non si aspetterebbe niente di meno da un gruppo di sporchi newyorkesi. Dopo la vittoria, si sente come se meritasse una medaglia d'oro. Viene interrotto però da… KURT ANGLE!!! Angle dice che la scorsa notte Corbin si è dimosttato l'uomo migliore e la sua carriera è ufficialmente finita. I fan fischiano. Angle aggiunge però che la carriera di Corbin è appena iniziata, augurandogli poi tutta la fortuna del mondo. Allunga la mano per una stretta, però quando Corbin gliela stringe lui mantiene la stretta e si corregge… Sfortuna. Angle Slam, seguito dalla ankle lock, con Corbin che urla dal dolore. Angle termina questo inutile e aggiungerei controproducente siparietto ballando la sua musica. Altra interruzione… È LARS SULLIVAN!!!!!! PRIMO DEBUTTO DELLA SERATA!!!! Ce l'ha fatta finalmente. Lars entra nel ring e fissa Angle, che indietreggia. Lars improvvisamente prende Angle e lo spinge nel tappeto. Lars si mette in piedi su Angle e gli urla. Lars sale sul paletto e… BIG FLYING HEADBUTT!!!. Lars fa la sua uscita e se la ride. Sicuramente non un debutto anonimo per lui.
Raw Recap: Finn Balor batte Sami Zayn.
Raw Recap: Andiamo sul ring con Elias. Parla di John Cena o meglio il Dr. of Thuganomics. Elias è qui per mostrarci quanto sia facile il rap. Inizia subito a rappare.
Elias cita che la prossima persona che lo interrompe sarà un uomo morto. Pop come riferimento a The Undertaker. Ma… luci si spengono e riaccendono mentre i gong colpiscono. UNDERTAKER FA IL SUO GRANDE INGRESSO sul ring mentre i fan si scatenano. Taker appare sul ring mentre la folla diventa ancora più forte, cantando il suo nome ora. Elias fissa Taker, con la chitarra in mano. Comincia a lasciare il ring ma si ferma e torna indietro. Taker lo sta ancora fissando. Elias e Taker si avvicinano lentamente. Elias si gira di nuovo, stavolta per attaccare, ma si imbatte in un big boot di Taker, e va giù. Taker afferra Elias e connette una chokeslam nel mezzo del ring mentre i fan esultank. Taker si toglie la giacca ora. Taker raccoglie Elias e lo finisce con una Tombstone Piledriver. I fan applaudono Taker di nuovo e contano il pin mentre il becchino copre Elias. Taker si alza quando le luci si abbassano e la musica riprende.
TAG TEAM MATCH:
HEAVY MACHINERY VS THE ASCENSION
Tucker e Viktor danno via al match. Headlock e shoulder tackle di Tucker su Viktor. Reazione di Viktor che colpisce l'avversario all'angolo con una serie di calci. Viktor posizione Tucker all'angolo e chiama in causa il partner. Entra quindi Konnor che con Viktor assesta una serie di colpi su Tucker, 1Â…2Â…NO!! Viktor riprende il tag e colpisce sia Tucker che Otis all'apron. Tucker manda Vitkor fuori ring, quest'ultimo rientra in tempo e da il tag per Konnor che evita il tag da parte dell'avversario. Tucker evita uno splash all'angolo, tag per entrambi i team con Otis che colpisce entrambi gli avversari. Ancora Otis che manda fuori ring Konnor e mette Viktor al tappeto con un modified back drop. Splash all'angolo di Otis e successivo caterpillar elbow. Tucker prende il tag e colpisce Konnor all'apron per poi andare a segno con la Compacter!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY
SmackDown Live Recap: Il New Day apre la puntata con i festeggiamenti per Kofi Kingston. Xavier Woods dice che Kofi è uno dei suoi errori, lo ha visto esordire ed è onorato di poterlo chiamare amico. Big E. dice che finalmente ha coronato un sogno insieme a milioni di suoi tifosi e poteva persino diventare un Doppio Campione ieri sera. Kingston li ringrazia, ringrazia il pubblico e la sua famiglia. Viene interrotto da The Bar che propone un 6-Man Tag Team Match con il loro nuovo amico: Drew McIntyre.
SmackDown Live Recap: Il New Day sconfigge Drew McIntyre e The Bar per schienamento.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!