WWE Main Event Report 10-08-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Jacksonville, Florida! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS
Headlock di Hawkins, Josè manda l'avversario alle corde ma viene messo al tappeto con uno shoulder block. Serie di calci di Hawkins che però ottiene solo un conto di 2!! Josè tenta la reazione e manda Hawkins alle corde e subito dopo riesce ad andare a segno con il Pop-up punch!! 1…2…3!!!
WINNER: NO WAY JOSE
Raw Recap: Paul Heyman sembra un uomo distrutto, in lacrime…dice che non è riuscito in alcun modo a contattare Brock Lesnar, Heyman dice a Renee Young se gli è piaciuto quanto accaduto settimana scorsa, ed in lacrime… dice che lui considera Lesnar UN AMICO…UN GRANDE AMICO!!! lui gli ha presentato la sua famiglia anni ed anni fà …il loro sogno di avere sia la cintura della UFC che della WWE, ed ora è tutto in fumo. Paul Heyman è davvero distrutto, la voce è rotta, e a malapena riesce a parlare, Renee Young ora gli chiede se ha adocchiato un nuovo potenziale cliente, ma Heyman risponde che è stato preso completamente alla sprovvista, e che Lesnar non è sostituibile. Heyman dice che conosciuto Lesnar per 16 anni! e non lo ha mai visto cosi violento, e che Roman Reigns contro un Lesnar cosi concentrato e violento NON HA LA MINIMA POSSIBILITA'.
SmackDown Live Recap: Miz viene intervistato sul match di Summerslam con Bryan. Daniel irrompe nella stanza ed attacca Miz ma l'A Lister riesce a spaccare un vaso in testa a Bryan riuscendo così a scappare
MATCH #2: HEATH SLATER, RHYNO & CHAD GABLE VS MIKE KANELLIS & THE ASCENSION
Rhyno e Mike Kanellis danno via al match. Serie di calci da parte di Kanellis, Rhyno colpisce Kanellis con una serie di gomitate ed una spinebuster. Intervengono Vitkor e Konnor ad interrompere il pin di Rhyno!! Anche Heath Slater entra nel quadrato anche se viene subito mandato fuori da Konnor. Rhyno ne approfitta e con una clothesline manda fuori i due Ascension. Mike Kanellis però trova il tempo di riprendersi e con un superkick mette Rhyno al tappeto!! Gable prende il tag e sale sulla terza corda, Kanellis corre verso di lui per colpirlo ma viene evitato e subisce un Rolling German Suplex!! 1…2…3!!
WINNERS: HEATH SLATER, RHYNO & CHAD GABLE
Raw Recap: Ronda Rousey sconfigge Alicia Fox via sottomissione
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!