WWE Main Event Report 10-06-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Lafayette, Louisiana. Episodio che, vi ricordo, precede il prossimo PPV della WWE, Money in the Bank! Via con la sigla!!
Appena conclusa la sigla risuona la theme song di Jimmy Uso che sarà ancora una volta al commento della puntata al fianco di JBL e Rich Brennan.
Tutto pronto per il primo match. Il primo ad entrare è Zack Ryder, seguito da Adam Rose che afferma di essere un'artista incompreso dal pubblico.
ZACK RYDER VS ADAM ROSE
Rose si distrae nel concedersi a Rosa Mendes e subisce subito un Dropkick da Ryder e viene chiuso in una Headlock. Rose ne esce e lancia l'avversario alle corde con un Irish Whip ma subisce uno Shoulder Block. Altro Irish Whip questa volta da parte di Ryder e Facebuster 1….2…NO!!! Rose manda Ryder contro la seconda corda e lo colpisce con una serie di calci, lo rialza e lo manda fuori ring. Ryder rientra e colpisce l'avversario con una serie di pugni ma subisce una Spinebuster 1….2….NO!!!. Irish Whip di Rose ma Ryder contrattacca con un'altra Facebuster. Ryder si lancia alle corde e colpisce l'avversario con una Clothesline, Rose lo manda all'angolo e tenta lo Splash ma Ryder si difende con una High Knee, sale sulla seconda corda e connette un Missile Dropkick. Rose è all'angolo, subisce uno Splash, tutto pronto per il Broski Boot ma Rose si prende una pausa uscendo dal ring. Ryder lo insegue ma viene distratto da Rosa, Rose ne approfitta e connette la Party Foul dall'apron 1…2…..3!!!
WINNER: ADAM ROSE
Raw Recap: Confronto sul ring tra Owens e Cena dove il campione NXT afferma che deve essere l'avversario a scegliere per quale titolo lottare. Sullo stage si presenta Neville che punta il titolo NXT. Owens batte Neville con la sua Pop-Up Powerbomb e difende il titolo.
Grafica per Money in the Bank: John Cena vs Kevin Owens
Tonight: Kevin Owens NXT open challenge!!
Divas tag team action: risuona in arena la theme song di Naomi che è accompagnata da Tamina, seguono Emma e Layla.
NAOMI & TAMINA SNUKA VS EMMA & LAYLA
Iniziano Naomi ed Emma. Armbar di Naomi, Emma riesce a liberarsi e chiude l'avversaria in una Headlock. Irish Whip di Emma e Shoulder Block di Noami. Emma si rialza e colpisce l'avversaria con due Clothesline e la Dil-Emma alle corde! Poco dopo Emma esegue un Dropkick e Naomi si prende una pausa uscendo dal ring. Emma e Layla colpiscono le avversarie con due baseball slide, tag per Layla. Naomi rientra in ring e colpisce Layla con una serie di pugni all'angolo. Tag per Tamina, Irish Whip ma Layla lo rovescia in Roll-Up 1…NO!! Tamina mette all'angolo Layla che reagisce e mette a segno il suo Diving Crossbody 1…NO!!! Tamina è rapida nel rialzarsi e colpisce Layla con un Samoan Drop 1…2….NO!!! Tag per Naomi che colpisce Layla con una Running Clothesline bassa 1…2….NO!!! Headlock al centro del ring, Layla tenta la reazione ma subisce una Full Nelson bomb 1…2…NO!!! Tag per Tamina che effettua una Body Slam. Tamina va per il secondo ma Layla riesce a liberarsi manca il tag per poco. Tag per Naomi che colpisce Emma, l'australiana entra nel ring ma l'arbitro la blocca, nel frattempo Tamina entra e colpisce Layla con il Superkick, Naomi va per lo schienamento 1…2…3!!!
WINNERS: NAOMI & TAMINA SNUKA
Le telecamere vanno nel backstage dove troviamo Stardust che afferma che Fandango ha fallito, che quest'universo ha troppi eroi e che c'è bisogno di un bilanciamento. Ha più bisogno di STAR….DUST.
Tornati dal break troviamo Fandango sul ring, poco dopo entra Stardust.
FANDANGO VS STARDUST
Fase di studio tra i due lottatori ad inizio match. Si va per un Clinch ma Stardust colpisce l'avversario con un calcio, fandango ricambia con la stessa moneta. Serie di Chop da parte di Fandango che porta Stardust all'angolo. Dopo una breve azione fuori ring è Stardust al comando delle operazioni e colpisce l'avversario con dei calci e successivamente lo chiude in una Headlock. Fandango tenta una reazione ma Stardust con l'aiuto delle corde lo mette al tappeto, tentativo di Springboard Dropckik che Fandango converte in Roll-Up 1…2….NO!!! Stardust prova a connettere il Beautiful Disaster ma fallisce, Fandango prova a colpire l'avversario ma subisce la Queen's Crossbow 1…2….3!!!!
WINNER: STARDUST
Raw Recap: Seth Rollins concede il rematch ad Ambrose a MITB affermando di non aver bisogno dell'Authority per vincere e che dimostrerà una volta per tutte che lui è il futuro della compagnia. Nel frattempo Dean Ambrose continua il suo tour per la città con il titolo WWE. Nel main event di Raw, Seth Rollins viene sconfitto dalla J&J Secutiry grazie ad una distrazione da parte di Ambrose, la puntata termina con una Dirty Deeds su Rollins.
Tornati dal break, Kevin Owens si appresta a salire sul ring!!
Microfono alla mano afferma che a Raw ha detto la verità a Cena: che ormai la gente è stanca di lui, stanca di vederlo, stanca di vederlo parlare sempre di hustle, loyalty and respect. Afferma che la scorsa puntata Cena gli ha dato dell'arrogante e che lui ha tutto il diritto di esserlo in quanto ha messo KO John Cena la prima sera che è apparso a Raw, battuto Cena al primo match in PPV e ha fatto la storia difendendo il titolo NXT prima a Smackdown e successivamente a Raw. A Money in the Bank Kevin Owens dimostrerà che è qui per fare la storia e per dominare la WWE, battendo Cena ancora una volta. “The champ is here!! Kevin Owens is the men to beat!! You want some ? Come get some!!”
Heath Slater si presenta sullo stage: “Wait a minute, wait a minute, waaait a minuuuuuuuuuteeeeeeee!!” Slater dice di esser stato pregiudicato da avere una chance per il titolo US di John Cena per colpa di Owens, ed è proprio per questo che raccoglie la sua sfida, sarà Kevin Owens vs Heath slater!
NXT CHAMPIONSHIP MATCH: KEVIN OWENS © VS HEATH SLATER
Kevin Owens letteralmente assale Slater con una serie di calci e pugni, Slater si rialza e connette un calcio alto e successivamente una Neckbreaker 1Â…NO!!! Owens lancia Slater alle corde e lo colpisce con un Superkick seguito da una Corner Cannonball Senton! Owens rialza l'avversario, lo lancia alle corde ed esegue la sua Pop-Up Powerbomb 1Â…2Â…3!!!! Kevin Owens difende senza problemi il suo NXT Championship!
WINNER AND STILL NXT CHAMPION: KEVIN OWENS
Termina così l'episodio di Main Event, con Kevin Owens che festeggia sul ring! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata e soprattutto, buon Money in the Bank!!