WWE Main Event Report 10-02-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!
Siamo a Portland, Oregon e Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Il primo match della serata sarà tra Heath Slater, accompagnato da Adam Rose e Curtis Axel, e Zack Ryder!
HEATH SLATER (W/ CURTIS AXEL & ADAM ROSE) VS ZACK RYDER
Side Headlock e successivo Shoulder Tackle da parte di Slater che poco dopo esce dal quadrato per andare dai suoi compagni di team. Slater torna sul ring ma viene messo al tappeto da Ryder con un Dropkick e poco dopo con una Clothesline. Irish Whip di Slater, Ryder evita il colpo e mette Heath al tappeto con un Flapjack, 1…2…NO!! Headlock da parte di Ryder, Slater trova una reazione e spinge l'avversario all'angolo per poi colpirlo con una serie di calci. Ryder è all'angolo ma riesce comunque a reagire e con una Facebuster mette Slater al tappeto. L'ex One Man Band prova a colpire Ryder all'angolo ma quest'ultimo si difende con una ginocchiata. Ryder sale sulla corda più alta ma viene distratto da Rose, Slater nel frattempo si riprende e spinge Ryder fuori dal quadrato, pubblicità !
Tornati dalla pausa, Slater è in controllo del match. Headlock su Ryder che tenta una reazione ma viene nuovamente messo al tappeto. Slater continua ad infierire su Ryder con l'aiuto delle corde, nonostante gli avvertimenti dell'arbitro. Axel approfitta dell'arbitro distratto a richiamare Slater per colpire anch'egli Ryder, Slater però ottiene solo un conto di 2. Tentativo di Suplex da parte di Slater, Ryder riesce ad evitarlo e mettere a segno una Neckbreaker. Serie di Clothesline di Ryder e Missile Dropkick dalla seconda corda che manda Slater all'angolo. Ryder continua l'offensiva ma viene messo al tappeto da un Side Kick, 1…2….NO!! Ryder viene portato all'apron e dopo qualche gomitata riesce a mettere Slater al tappeto con uno Splash, 1…2…NO!! Ryder evita un tentativo di Splash da parte di Slater e tenta il Broski Boot!! Axel però riesce a spostare Slater dalla traiettoria. Altro tentativo di Ryder che questa volta però va a segno, prima porta Slater all'angolo e poi lo colpisce con il Broski Boot!! 1…2…NO!!! Slater esce dal quadrato e va verso Axel e Rose. Ryder si lancia e colpisce sia Axel che Rose. Slater colpisce Ryder una volta rientrato in ring quest'ultimo e lo mette al tappeto con una DDT!!! 1…2…3!!!
WINNER: HEATH SLATER (W/ CURTIS AXEL & ADAM ROSE)
Raw Recap: piccolo sguardo a ciò che è successo tra Roman Reigns, Dean Ambrose e Brock Lesnar questo lunedì a Raw.
Torniamo in arena pronti per il secondo match della serata. Match femminile, vedremo Natalya contro Alicia Fox!
NATALYA VS ALICIA FOX
Tentativo di Headscissors da parte di Alicia che però viene respinto. Shoulder Tackle da parte di Natalya, 1…2…NO! L'arbitro prova ad allontanare Natalya e nel frattempo Alicia la colpisce con un calcione. Altro tentativo di Headscissors che questa volta va a segno. Natalya prova una reazione e tenta di applicare la Sharpshooter, Alicia però riesce a raggiungere le corde. L'arbitro allontana Natalya e Alicia la colpisce nuovamente con un calcione alla testa, 1…2…NO!! Northern Lights Suplex da parte di Alicia, 1…2…NO!! Headlock di Alicia, Natalya tenta di uscire dalla presa con delle gomitate e poco dopo mette Alicia al tappeto con delle Clothesline. Atomic Drop e Dropkick da parte di Natalya, 1…2…NO!! Alicia evita un colpo all'angolo e tenta un sunset flip, Natalya però rovescia tutto e chiude l'avversaria nella Sharpshooter!! Alicia cede!!!
WINNER: NATALYA
Alla fine del match Natalya tende la mano all'avversaria che però da di matto ed abbandona il ring!!
Prima del main event è tempo di celebrare la carriera di un grande atleta, ci viene mostrato infatti un video package riguardante Daniel Bryan.
Tornati dall'ultima pausa, è tempo di main event!! Darren Young e Mark Henry affronteranno Damien Sandow e Fandango!!
DARREN YOUNG & MARK HENRY VS DAMIEN SANDOW & FANDANGO
Young e Sandow danno via al match. Side Headlock di Sandow, Young riesce a rialzarsi e mettere l'avversario al tappeto con uno Shoulder Tackle. Tag per Henry che entra e colpisce Sandow all'angolo con uno Splash. Fandango si prende il tag e piuttosto che lottare improvvisa un balletto, Henry lo imita per poi metterlo al tappeto con una testata. Young si prende il tag e colpisce Fandango con uno Splash, 1…2…NO!!! Fandango tenta una reazione e con un violento Irish Whip all'angolo mette Young al tappeto. Sandow chiama il tag ma Fandango continua per la sua strada e mette nuovamente Young al tappeto con un Suplex, 1…2…NO!! Headlock di Fandango, Young reagisce con una serie di pugni e Sandow si prende il tag! Russian Leg Sweep su Young, si prepara per colpire l'avversario con un Elbow Drop ma Fandango si prende il tag!! Tag anche per Henry che colpisce Fandango con una serie di Clothesline. Tentativo di Bodyslam, Fandango però riesce ad evitare il colpo e sale sulla terza corda!! Henry però è abile nell'intercettarlo al volo e metterlo al tappeto con la Wolrd's Strongest Slam!! 1…2…3!!!
WINNERS: DARREN YOUNG & MARK HENRY
Termina così il main event, con Young e Henry che improvvisano un balletto sul quadrato.
Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!