WWE Main Event Report 09-11-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Glasgow, Scozia! David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!
MATCH #1: JASON JORDAN (W/ CHAD GABLE) VS VIKTOR (W/ KONNOR)
Wrist Lock di Viktor, Jordan prova lo schienamento con un ponte ma ottiene solo il pin di 2. Jordan blocca una Hip Toss e applica a sua volta una Waist Lock. Dropkick da parte di Jordan che riesce a mettere Viktor al tappeto nonostante la distrazione di Konnor. Intervniene ancora Konnor e questa volta Viktor riesce a colpire l'avversario alle spalle per poi metterlo al tappeto e colpirlo con una serie di calci. Serie di Chop e Canadian Lifter da parte di Viktor, 1…2…NO! Headlock di Viktor che manda Jordan al tappeto mancando però una gomitata ed il successivo Splash all'angolo. Jordan approfitta della situazione e dopo una serie di pugni mette Viktor al tappeto con un Belly-to-Belly Suplex! Jordan colpisce Konnor all'apron ma subisce un roll up da Viktor, 1…2…NO!! Gable colpisce Konnor fuori dal quadrato, Viktor si concentra su Gable e viene mandato all'angolo da Jordan, colpito prima con una spallata e poi messo al tappeto con un Olympic Slam!! 1…2…3!!
WINNER: JASON JORDAN (W/ CHAD GABLE)
Video package che reassume la rivalità tra Goldberg e Lesnar e ci presenta il match che i due avranno a Survivor Series!
Raw Recap: Rusev e Zayn si affrontano per ottenere la shot al titolo Intercontinentale di Dolph Ziggler, match che viene vinto dal lottatore canadese!
MATCH #2: THE HYPE BROS VS THE USOS
Jey Uso e Zack Ryder danno via al match. Serie di spintoni tra i due con Ryder che applica una Headlock per poi mettere al tappeto l'avversario con uno Shoulder Tackle. Tag per Rawley che manda Ryder all'angolo per una Clothesline e successivamente mette Jey al tappeto colpendolo alle gambe. Tag per Jimmy che assesta una serie di Chop su Rawley che di tutta risposta reagisce con dei pugni ed un Crossbody. Tag per Ryder che connette con una serie di gomitate all'angolo. Ryder prepara il Broski Boot ma Jimmy esce dal quadrato. Baseball Slide di Ryder su Jey che aveva tentato di interferire, Jimmy però lo mette ko con un Superkick, pubblicità !
Torniamo sul quadrato dove Jey colpisce Ryder con una ginocchiata dall'angolo, 1…2…NO!! Jaw Breaker di Ryder che però viene portato all'angolo da Jey, entra Jimmy che lo colpisce con una serie di pugni per poi applicare una Chin Lock. Jimmy colpisce anche Rawley all'apron e nel frattempo Jey colpisce Ryder con una serie di pugni. Jey prende il tag e va a segno con un Thrust Kick, 1…2…NO!! Reverse Chin Lock di Jey, Ryder tenta di liberarsi con una serie di pugni ma viene colpito alle spalle e chiuso nuovamente in una Face Lock. Jey tenta un Suplex ma Ryder lo evita e a sua volta va a segno con una Neckbreaker. Tag per entrambi i team con Rawley che colpisce Jimmy con una serie di pugni, Clothesline, due Stinger Splash ed una Full Nelson Slam!! 1…2…NO!! Rawley manda entrambi gli avversari fuori dal quadrato per poi lanciare letteralmente Ryder contro di loro. Jimmy viene portato sul quadrato, Ryder prende il tag ed insieme al partner prepara la Hype Ryder!! Jimmy però manda Rawley all'angolo ed annulla le intenzioni degli avversari. Ryder però va comunque a segno con un Missile Dropkick ed il successivo Broski Boot!! 1…2…NO!! Jey e Rawley sono messi fuori causa dopo le interferenze, gomitata di Jimmy e tag per Jey! Ginocchiate di Ryder che tenta la Rough Ryder ma viene colpito con un Superkick da Jey!! Ryder è ko e Jey applica la Tequila Sunrise che costringe il membro degli Hype Bros a cedere!!
WINNERS: THE USOS
Raw Recap: Kevin Owens sconfigge Chris Jericho, Braun Strowman, Roman Reigns e Seth Rollins in un Fatal 5-Way match schienando Chris Jericho senza accorgersene, dopo aver subito un Superman Punch da parte di Roman Reigns.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!