WWE Main Event Report 09-09-2014

WWE Main Event Report

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Oggi siamo a Wilkes-Barre, Pennsylvania, e a darci il benvenuto ci sono Micheal Cole e Byron Saxton.
I commentatori ci danno subito due breaking news riguardanti Night of Champions: sono stati sanciti due nuovi match, ovvero Roman Reigns vs. Seth Rollins e Chris Jericho vs. Randy Orton.


Interviene subito Seth Rollins; dice che ora il pubblico si godrà un nuovo film intitolato: ” The Shield, dove sono ora?”
Il primo è Dean Ambrose il quale nessuno sa dove si trovi e che a dire il vero a nessuno importa dove sia; Ambrose era un animale da sopprimere ed è stato fatto.
Successivamente inizia a parlare di Roman Reigns, il futuro del business a detta di tutti, ma la realtà è suo il merito che Reigns è ciò che è ora e a Night of Champions porrà fine a ciò che ha creato.

La regia ci mostra alcuni fotogrammi della fine dello scorso episodio di Raw, con Reigns esanime a terra nella gabbia e i membri dell'Authority in piedi sopra di lui.
Rollins dice che tutto quello che ha creato ritornerà a lui, lui è il più grande architetto di questa generazione, il futuro del business e il futuro WWE World Heavyweight Champion.

Ad interrompere Rollins arriva Jack Swagger accompagnato da Zeb Colter il quale dice a Rollins che lui non è un architetto, un generale, ma è solo un codardo che non vuole affrontare i nemici faccia a faccia ma vuole nascondersi dietro qualcuno.
Ora vuole vedere se è forte abbastanza per affrontare il suo protetto, Jack Swagger!
Il match tra i due è sancito!

SETH ROLLINS VS. JACK SWAGGER

Swagger parte subito forte e fa rovinare fuori dal ring Rollins grazie ad una spallata.
Dopo la pausa pubblicitaria, Rollins cerca di intrappolare Swagger in una front face lock ma il tentativo non va a buon fine.
L'azione si sposta nuovamente a bordo ring e Rollins spinge Swagger sulle barriere di protezione di bordoring ed una volta ritornati nel ring, Mr.Money in the bank esegue un buon dropkick!1,2! solo 2!
Rollins prende il controllo del match e colpisce con un running forearm Swagger. Rollins sale sul turnbuckles ma Swagger lo prende ed esegue un belly-to-belly suplex.

Swagger esegue una clothesline e successivamente un running knee ed una Irish whip seguita da un violento boot. Swagger si apre la strada per eseguire la Swagger Bomb che puntualmente esegue. Ancora il Real American che esegue una power slam!1,2! solo 2.
Di nuovo il protetto di Zeb Colter che cerca di eseguire una waist lock ma Rollins reagisce con una gomitata seguita da un enziguri!1,2! solo 2!
Successivamente Rollins sopravvive ad un tentativo di Ankle Lock riuscendo a toccare le corde.

Rollins esegue una spallata e successivamente una slingshot move ma Swagger lo prende e lo porta in prossimità del turnbuckles. Swagger posiziona Rollins sul turnbuckles per eseguire un superplex ma Rollins spinge Swagger giù.
Il Real American cerca di risalire ma Rollins lo spinge giù dal ring e lo colpisce con una ginocchiata alla testa ma non riesce a schienarlo.
Swagger si salva per poco ma appena rialzato Rollins esegue la Black Out! 1,2,3!

WINNER: SETH ROLLINS

Raw Rebound sul confronto dialettico tra John Cena e Paul Heyman.

CESARO VS. ZACH RYDER

Cesaro applica immediatamente una side head lock e una spallata ma Ryder reagisce eseguendo un flapjack e un drop kick che spedisce Cesaro per terra. L'azione si sposta a bordo ring e Cesaro colpisce in maniera violenta Ryder; una volta rientrati nel ring, Cesaro esegue una double stomp!1,2! Ryder reagisce all'ultimo.

Cesaro cerca di eseguire un running drop kick ma Ryder schiva la manovra e atterra rovinosamente.
Ryder connette con il Broski Boot e successivamente con un pescado!
Ryder riporta Cesaro nel ring, ma tergiversa troppo e Cesaro lo intrappola nella Giant Swing! Cesaro molla la presa esegue ed esegue immediatamente la Kondo Clutch! Ryder cede!

WINNER BY SUBMISSION: CESARO

Dopo il match Renee Young intervista Cesaro, il quale ribadisce che a Night of Champion batterà Sheamus e sarà il nuoco United States Champion.

L'Exotic Espress è qui a Main Event!

ADAM ROSE VS. TITUS O'NEILL

Titus parte subito forte, Rose reagisce con un cross body ma Titus prende al volo Rose.
Adam Rose atterra sui suoi piedi e colpisce Titus il quale subito dopo restituisce il favore colpendolo con un boot alla testa. Ancora Titus con dei calci e nel frattempo Slater lo imita…

Titus prende Rose e cerca di eseguire una back breaker! 1,2! solo 2!
Intanto il coniglietto amico di Adam Rose sale sul ring per poi scendere subito dopo. Titus ordina a Slater di prenderlo, pertanto Slater lo rincorre sotto il ring….
Slater viene colpito dal coniglio con un Enziguri e Rose spedisce Titus addosso Slater!
Rose approfitta del momento di confusione e chiude Titus in un rollup!1,2,3!

WINNER: ADAM ROSE

LOS MATADORES VS. THE ASCENSION

Debutto nel main roster per il tag team di NXT; i loro primi avversari saranno i Los Matadores.
Viktor e Diego danno il via al match e Viktor prende subito di mira la gamba di Diego; subito dopo collidono in una waist lock take down ma Diego riesce a difendersi.
Konor prende il tag e i due sul ring eseguono un double shoulder tackle. Diego ci prova con un drop toe hold e con uno splash!1,2! solo 2!
Viktor prende il tag e connette con una Canadian Lifter ed una chop. Konor riprende il tag ed esegue una cross arm clothesline!1,2! solo 2!.

Konor esegue una rear chin lock ed una front face lock; Konor ancora un uppercut, Viktor prende il tag ed esegue una rear chin lock ed una Irish whip.
Fernando finalmente ottiene il tag ed esegue una clotheslines su Viktor seguita da un back body drop ed un drop kick.

Fernando spedisce Viktor sui turnbuckles ma Viktor esegue nuovamente una Irish whip. Fernando esegue una clothesline e va sul turnbuckles. Viktor si sposta mentre Fernando scende dal turnbuckles. Konor ottiene il tag e i due Ascension eseguono la Fall of Man! 1,2,3!

WINNERS: THE ASCENSION

La puntata si conclude qui! Alla prossima!

Scritto da Yuri Manzoni
Parliamo di: ,