WWE Main Event Report 09-03-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!
Siamo a Milwaukee, Wisconsin. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Zack Ryder e Tyler Breeze fanno il loro ingresso sul quadrato, è tutto pronto per il primo match!
ZACK RYDER VS TYLER BREEZE
Side Headlock di Breeze che poco dopo viene messo al tappeto con uno Shoulder Tackle. Breeze si porta sull'apron e colpisce Ryder con una spallata, il ragazzo di Long Island però è abile e lo mette al tappeto con un Flapjack. Dropkick di Ryder seguito da uno Splash, 1…2…NO!! Breeze si rifugia alle corde e colpisce Ryder con un Enziguri Kick mentre l'arbitro tenta di separare i due, 1…2…NO!! Ancora Breeze con una serie di calci ed un Leg Drop, 1…2…NO!! Chin Lock di Breeze, Ryder tenta una reazione e riesce a mandare Breeze all'apron e mandarlo fuori dal quadrato con una Clothesline. Ryder tenta lo Splash ma Breeze si sposta e termina contro la copertura del ring. Pubblicità !
L'azione torna sul quadrato dove Breeze colpisce l'avversario con una serie di calci. Ancora Chin Lock da parte di Breeze, Ryder prova a reagire e con una Flying Clothesline riesce a mettere Breeze al tappeto. Altra Clothesline, questa volta all'angolo, e Missile Dropkick!! Ryder prepara la Running Clothesline all'angolo ma viene sorpreso da Breeze con un Superkick!! 1…2…NO!!! Ryder mette Breeze al tappeto e connette un Elbow Drop, 1…2…NO!! Clothesline all'angolo di Ryder e tentativo di Broski Boot, Breeze però si rifugia fuori dal quadrato. Ryder riporta Breeze sul ring ma viene sorpreso e messo al tappeto con una Backbreaker. Breeze porta l'avversario all'angolo con delle gomitate, quest'ultimo però è abile nel rimetterlo nuovamente al tappeto ed assestare il Broski Boot!! 1…2…NO!! Ryder tenta la Rough Ryder ma Breeze riesce ad evitarla. Breeze prova lo Splash all'angolo ma Ryder si difende alzando le ginocchia. Il ragazzo di LI sale sulla terza corda e connette un Elbow Drop!! 1…2…3!!!
WINNER: ZACK RYDER
Siamo nel backstage dove Renee Young è con Paige e Natalya. Renee chiede un parere sul match in programma questa sera contro Naomi e Tamina. Paige afferma che, nonostante la loro relazione rocciosa in passato, ha sempre rispettato Natalya. La canadese invece definisce Paige la Miley Cyrus della divisione femminile, e che è tempo di dimostrare il loro valore con WrestleMania dietro l'angolo.
Naomi sostiene che loro sono pronte per il loro WrestleMania Moment e Tamina affera che se devono battere le rivali, sarà fatto.
Torniamo dalla pubblicità con i Social Outcast che si presentano sullo stage!!
Slater afferma che, nelle scorse settimane, Ryback ha battuto sia lui che Rose ed Axel. Bo Dallas è l'ultima speranza. I quattro sono sull'apron ed Axel sostiene che non avrebbe perso se gli altri lo avessero aiutato. Di tutta risposta Rose avrebbe voluto aiutarlo, se solo Axel lo avesse aiutato nel suo match.
Ad interrompere i quattro ci pensa Ryback che si presenta sul quadrato!!
BO DALLAS VS RYBACK
Ryback porta Dallas all'angolo e lo manda fuori dal quadrato. Bo-Train time per i Social Outcast! Ryback attende il capotreno ed al suo rientro in ring lo manda nuovamente fuori con un Back Elbow. Ryback raggiunge l'avversario e lo manda contro le barriere a bordo ring. Bo Dallas però trova una reazione e riesce a mandare Ryback contro i gradoni d'acciaio per poi colpirlo con una Clothesline. Ryback fatica a tornare sul quadrato e una volta entratoci subisce una Neckbreaker seguita da una ginocchiata alla testa! Altra Neckbreaker da parte del membro dei Social Outcast, 1Â…2…NO!! Chin Lock di Dallas, Ryback però reagisce e manda l'avversario all'angolo per poi colpirlo con delle ginocchiate. Running Knee all'angolo e serie di pugni di Ryback. L'arbitro lo allontana ed il Big Guy si carica Bo sulle spalle per la Shell Shocked!! 1Â…2Â…3!!
WINNER: RYBACK
Video recap che ci mostrano le due faide principali svoltesi in quel di Raw: Triple H si confronta con Dean Ambrose, il match di Roadblock è alle porte.
Promo di apertura invece per Shane McMahon e Vince McMahon.
Siamo pronti al main event che questa settimana vedrà contrapposte le Divas!!
PAIGE & NATALYA VS TAMINA & NAOMI
Natalya e Tamina danno via al match. Irish Whip di Tamina che però manca lo Splash, roll-up di Naomi, 1…2…NO!! Tag per Paige che con l'aiuto di Natalya connette un Double Suplex, 1…2…NO!! Tentativo di Running Knee di Paige, Tamina però la blocca e la porta all'angolo. Tag per Naomi che evita l'Irish Whip di Paige ma viene comunque colpita dall'inglese con una ginocchiata all'angolo. Naomi tenta una reazione ma viene nuovamente messa al tappeto con una Fallaway Slam! Interviene Tamina per sincerarsi delle condizioni della compagna fuori dal quadrato. Cannonball di Paige su Tamina!! Pubblicità !
Torniamo dall'ultimo break con Tamina che si prende il tag e colpisce Paige con un Superkick! La samoana porta Paige sul quadrato e colpisce Natalya all'apron. Tamina porta Paige all'angolo e la colpisce con una serie di spallate. Tag per Noami che chiude Paige in una Reverse Chin Lock. Paige tenta una reazione con dei pugni ma viene messa ancora al tappeto con un Leg Lariant, 1…2…NO!! Naomi si assicura che Paige non possa dare il tag e la porta all'angolo. Tag per Tamina che mette l'inglese al tappeto con una Clothesline. Tamina tiene ancora Paige lontana dal suo angolo. Tag per Naomi che colpisce Paige all'angolo per poi essere redarguita dall'arbitro. Serie di calci e Dropkick, sempre da parte della lottatrice di colore. Naomi tenta uno Splash ma termina fuori ring, riesce comunque però ad evitare il tag di Paige. Tentativo di Sunset Flip di Naomi, Paige però riesce a divincolarsi e colpire l'avversaria con una testata. Tag per Natalya che entra e colpisce Tamina sull'apron. Atomic Drop seguito da un Dropkick da parte della canadese. Natalya prova la Sharpshooter ma Tamina interviene e blocca tutto. Discus Clothesline di Natalya su Tamina, Naomi nel frattempo riesce a riprendersi e ad assestare la Rear View!! 1…2…3!!!
WINNERS: NAOMI & TAMINA
Termina così l'episodio odierno di WWE Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!