WWE Main Event Report 08-07-2015

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Milwaukee, Wisconsin. Via con la sigla!!


Rich Brennan e Jerry Lawler ci danno il benvenuto durante l'entrata di Neville, il suo avversario sarà Heath Slater!

NEVILLE VS HEATH SLATER

Clinch con Neville che applica una Wrist Lock ma Slater riesce a ribaltare la situazione e metterlo al tappeto. Stessa situazione ma a parti invertita con Neville che successivamente chiude l'avversario in una Headlock per poi mandarlo al tappeto con una Hip Toss ed una Head Scissor. Irish Whip di Slater con Neville che riesce ad evitarlo e andare all'angolo opposto per mettere a segno un Cross Body 1..2..NO!! L'arbitro cerca di separare i due lottatori all'angolo e nel frattempo Slater manda al tappeto Neville con un pugno per poi colpirlo con una Running Knee 1..2..NO!! Slater chiude l'avversario in una Headlock per ben due volte, il lottatore inglese riesce ad uscirne e portarlo all'angolo entrambe le volte. Slater tenta di mandare Neville fuori ring, quest'ultimo però resta sull'apron e colpisce l'avversario con un Superkick, Neville sale sulla terza corda e connette la Red Arrow 1…2…3!!!!

WINNER: NEVILLE

Linea al backstage dove Tom Phillips ha come ospite Cesaro. L'intervistatore cita i due match avuti dal lottatore svizzero con John Cena e gli chiede un parere sul prossimo match contro Luke Harper. Cesaro dice che ha portato John Cena al limite per ben due volte. Ha portato Mr. Never Give Up sul punto di cedere. Inoltre afferma che Harper è un lottatore differente, meno tecnico rispetto a lui ma più brawler. Nonostante ciò non è preoccupato e può giocarsela.

Durante l'intervista interviene Harper. Cesaro chiede all'avversario di serata se ha bisogno di aiuto ed egli afferma che non è lui che ha bisogno di aiuto. Cesaro chiede se pensa che sia spaventato da lui, Harper risponde che dovrebbe esserlo.

Tornati dalla pubblicità i Lucha Dragons fanno il loro ingresso, a seguire i Los Matadores.

LUCHA DRAGONS VS LOS MATADORES (W/ EL TORITO)

Diego chiude Kalisto in una Wirst Lock. Irish Whip di Diego, Kalisto riesce ad evitarlo e colpirlo con una Head Scissor. Diego è rapido nel rialzarsi e mette a segno a sua volta un'altra Head Scissor. Kalisto manda al tappeto l'avversario con una Arm Drag per poi chiuderlo in una Arm Bar. Tag per Sin Cara che connette una Senton per poi mandare al tappeto l'avversario con una Arm Drag seguita da una Arm Bar. Tag per Kalisto che con l'aiuto del partner va a segno con una Senton 1..2..NO!! Irish Whip da parte di Diego, Kalisto lo schiva e lo manda sulla terza corda, Diego però riesce a mantenere l'equilibrio in posizione verticale e quando Kalisto si riavvicina tenta di mandarlo al tappeto con una Head Scissor: il lottatore mascherato però, cade in piedi. Tag per Fernando che però subisce una Head Scissor. Kalisto effettua un Irish Whip ma finisce anch'egli in posizione verticale sulla terza corda, questa volta però Fernando con un Superkick lo manda fuori ring. L'arbitro è distratto da Fernando e nel frattempo Diego solleva El Torito e lo getta su Kalisto. Fernando riporta Kalisto sul ring e lo chiude in una Headlock. Kalisto sembra potersi liberare in un primo momento ma incassa una Butterfly Gutbuster. Tag per Diego che colpisce l'avversario con uno Splash alla seconda corda e successivamente una con Senton 1..2..NO!! Kalisto riesce a liberarsi da una Headlock e colpisce l'avversario con uno Springboard Round Kick. Tag per entrambi i team con Sin Cara che colpisce Fernando con una SpringBoard Headbutt ed uno Springboard Cross Body. Headscissor da parte del lottatore messicano che manda all'angolo Fernando per poi colpirlo con delle Chop. Irish Whip da parte di Fernando ma Sin Cara va sull'apron e lo colpisce prima con un Enziguri Kick e successivamente con una Senton dalla terza corda 1..2..NO!!! Diego blocca il conteggio! Kalisto manda fuori ring Diego con una Body Scissor per poi atterrarlo con un Moonsault. Fernando posiziona Sin Cara sulla terza corda, tentativo di Superplex che viene convertito in una Rolling Senton Slam 1…2…3!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Raw Recap: Breve riassunto dell'ultimo capitolo della faida Roman Reigns/Bray Wyatt.

Raw Rebound: Brock Lesnar distrugge la Cadillac della J&J e mette in fuga i tre membri dell'Authority.

Torniamo in arena con Cesaro che fa il suo ingresso in ring, poco dopo segue Luke Harper.

CESARO VS LUKE HARPER

Headlock al centro ring con Cesaro che tenta uno Shoulder Tackle ma Harper resta in piedi. Cesaro tenta più volte di sollevare Harper ma quest'ultimo si tiene alle corde ed esce dal ring. Harper torna sul ring e colpisce l'avversario con un calcio ed un European Uppercut, Cesaro reagisce con una Clothesline ed un Gutwrench Suplex e Harper torna fuori ring, pubblicità!
Tornati dal break Harper colpisce Cesaro con dei pugni e lo mette alle corde, si lancia alle corde ma subisce un Back Body Drop e termina fuori ring con Cesaro che lo manda al tappeto con un Slingshot Plancha e successivamente nell'area time keeper con un Running European Uppercut. Cesaro afferra Harper e lo riporta sul ring, sale sulla terza corda ed effettua un Crossbody 1..2..NO!! Harper ferma con una gomitata il tentativo di Splash dell'avversario e lo manda due volte contro il paletto di sostegno ring per poi colpirlo con un Uppercut ed una Chop. Cesaro tenta una reazione colpendo l'avversario alle ginocchia con un Dropkick ma Harper si lancia alle corde e lo atterra prima con una Headscissor e successivamente con un Superkick 1..2…NO!!!!! Harper porta Cesaro fuori ring e lo manda contro i gradoni d'acciaio, lo afferra e lo riporta sul ring per poi colpirlo con una Senton dall'Apron 1..2..NO!!! Reverse Chin Lock da parte di Harper, Cesaro riesce a liberarsi e colpire l'avversario con un European Uppercut che lo manda sull'apron. Harper riesce a rientrare nel quadrato ma viene mandato al tappeto da Cesaro con un Dragon Screw Leg Whip. Harper è rapido nel rialzarsi e manda a sua volta al tappeto l'avversario con un Bossman Slam 1..2..NO!! Pubblicità!
Tornati dal break i due lottatori si scambiano pugni al centro del ring. Cesaro riesce a mandare al tappeto l'avversario con un Dropkick alle ginocchia seguito da uno Springboard European Uppercut. Harper è all'angolo e subisce un Running European Uppercut. Cesaro posiziona la gamba dell'avversario tra le corde e la colpisce con un Dropkick. Harper riesce a fermare l'offensiva dell'avversario con un calcio e tenta la Powerbomb, Cesaro ribalta tutto e tenta di chiudere la Sharpshooter ma Harper lo chiude in un Crossface. Harper allontana le corde ma è costretto ugualmente a mollare la presa. Wirst Lock da parte di Harper ma Cesaro lo manda al tappeto con un Gutwrench Suplex 1..2Â…NO!!!! Single Leg Crab da parte di Cesaro ma Harper riesce a raggiungere le corde e successivamente manca la Discus Clothesline, roll-up di Cesaro 1..2…NO!!! Calcio da parte di Harper che questa volta connette la Sit-Out Powerbomb 1…2..NO!!!! Harper va per un'altra Powerbomb ma Cesaro ribalta tutto con un Back Body Drop. European Uppercut da parte del lottatore Svizzero seguito da un altro Dragon Screw Leg Whip ed un doppio pestone alla gamba infortunata. Cesaro applica lo Giant Swing e successivamente la Sharpshooter… Harper cede!!!

WINNER: CESARO

Termina con questo gran match l'episodio di Main Event! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,