WWE Main Event Report 07-04-2015

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto da parte del vostro Dario Rondanini, di nuovo con voi per una nuova puntata di WWE Main Event!
Siamo a Dallas, Texas, e dopo la sigla subito Rich Brennan e JBL ci accolgono, mentre sul ring fa il suo ingresso Fandango, come sempre accompagnato da Rosa Mendes. L'avversario del ballerino è R-Truth!
Single match: Fandango vs R-Truth
Inizia il match e i due si sfidano a colpi di movimenti di bacino. Poi si ricordano che sono dei lottatori e iniziano la contesa. Pugni alle corde e hip toss di R-Truth. Serie di pugni all'angolo ai danni di Fandango, ma Rosa distrae il rapper che viene fatto cadere fuori ring dal ballerino. Fandango lo raggiunge e lo scaraventa contro le transenne. R-Truth sale sul quadrato poco prima del 10, e Fandango prosegue il suo attacco con delle clothesline. Pin! 1..2…no! Headlock sul rapper, che si libera, ma viene poi atterrato con un dropkick. Headbutt contro il turnbuckle ai danni di Truth, che viene colpito ripetutamente con pugni e calci e poi Fandango prova a strozzarlo contro le corde. Colpo scorretto di Rosa che schiaffeggia Truth di nascosto, Fandango ne approfitta per provare a schienarlo! 1…2…no! Chinlock di Fandango, che però poco dopo subisce la reazione del suo avversario! Clothesline di R-Truth,splash all'angolo e front suplex. Truth va per l'Axe kick, ma Fandango lo evita… ginocchiata al volto di Truth che va per il pin! 1…2…no! Fandango si adagia all'angolo, Truth fa per attaccarlo, ma il ballerino lo scaglia contro il palo metallico del ring, e poi connette con un roll-up! 1…2…3! Fandango vince! Fandango tiene i pantaloni di Truth per ottenere una vittoria!
Vincitore: Fandango
Rivediamo le immagini dell'ultima puntata di Raw, con alcuni momenti del match per il titolo degli Stati Uniti tra John Cena e Stardust, che aveva accettato la Open Challenge del campione.
Torniamo in onda, dove Summer Rae fa il suo ingresso sullo stage. La sua avversaria sarà Emma, e noi andiamo in pubblicità .
Al ritorno dalla pausa, Emma è già sul ring e il match può partire!
Single match: Summer Rae vs Emma
Clinch tra le due, con l'australiana Emma che sembra ben più aggressiva del solito. Di nuovo clinch e snapmare da parte di Emma, che intrappola poi l'avversaria in una headlock. Serie di waist lock da parte di entrambe, poi Summer colpisce Emma con una gomitata al volto e l'australiana si arrabbia. Takedown e serie di pugni ai danni di Summer, che si rifugia fuori dal ring. Fa per rientrare, ma Emma si avventa su di lei, e di nuovo quindi l'ex ballerina di Fandango cerca rifugio fuori dal quadrato. Emma però l'afferra per i capelli e la riporta dentro. Nuova gomitata di Summer, che però viene atterrata da una running senton di Emma. DilEmma all'angolo, ed Emmamite Sandwich. Eccesso di foga di Emma che viene redarguita dall'arbitro, e la Rae ne approfitta per colpirla al volto e provare un pin, ottenendo solo un conto di due. Soccerball kick ai danni dell'australiana, che viene imprigionata in una armlock. Tentativo di roll-up di Summer, conto di due. Timida reazione di Emma, che chiusa all'angolo schiaffeggia Summer, ma viene atterrata nuovamente da una clothesline. Modified sleeper hold ai danni di Emma, poi legdrop e tentativo di pin! 1…2…no! Nuova legdrop da parte di Summer, ma la sua avversaria la evita e si porta all'angolo. Tentativo di splash, ma Emma contrattacca e atterra Summer con una serie di dropkick. Pin di Emma! 1…2…no! Powerslam, ma Summer la ribalta in un reverse DDT! 1…2…3! Vittoria per Summer Rae!
Vincitore: Summer Rae
TONIGHT: The Miz se la vedrà con il Real American Jack Swagger!
Tornati in diretta, vediamo Heath Slater sul ring, microfono alla mano. Dice che lui è Heath Slater, tre volte campione di coppia, ed è a Main Event perchè è lui il main event. Dice che non c'è posto migliore della casa dei Cowboys, Dallas. Peccato che i Cowboys fanno schifo! Slater prosegue dicendo che il pubblico non ha niente da temere, perchè il prossimo anno WrestleMania si terrà proprio a Dallas, e lui vincerà il main event, in modo da dare al pubblico del Texas qualcuno per cui tifare. Ma attenzione: risuona la musica di Mark Henry!
Single match: Heath Slater vs Mark Henry
Mark Henry affronta Slater a muso duro, poiché lui è proprio del Texas. Slater tenta di colpirlo con un calcio, ma Henry connette dopo poco con la World's Strongest Slam! 1…2…3! Vittoria lampo per lui!
Vincitore: Mark Henry
Henry festeggia con il pubblico e con JBL, indossando anche il suo cappello, mentre up next, rivedremo il main event di Monday Night Raw, in cui è stato nominato il nuovo primosfidante al nuovo campione Seth Rollins! Pausa per noi.
Al ritorno vediamo alcune immagini da WrestleMania del segmento tra l'Authority, The Rock e Ronda Rousey. Subito dopo rivediamo quanto accaduto a Raw, con la proclamazione di Randy Orton come nuovo primo sfidante al nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins.
Al termine, torniamo sul ring, perchè è tempo di main event! The Miz fa il suo ingresso sulla scena pronto per affrontare il Real American Jack Swagger!
Single match: The Miz vs Jack Swagger
Inizia il match, e Miz si priva degli occhiali da sole, tra la disapprovazione del pubblico e i cori a favore di Mizdow. Subito Miz si lancia su Swagger, che lo afferra per un piede, ma l'ex WWE Champion riesce a liberarsi raggiungendo le corde e rifugiandosi fuori ring. Con tutta la calma del mondo, Miz risale e viene atterrato da una serie di takedown, per poi raggiungere le corde e costringere Swagger a mollare la presa. Serie di colpi all'angolo da parte di Miz, Irish whip che viene però rovesciato in un flapjack da Swagger. Mizanin utilizza le corde per liberarsi scorrettamente dalla presa del Real American, ma attenzione! Sullo stage si presenta Mizdow microfono alla mano! Dice a Miz che vuole solo fargli notare quanto lui sia irrilevante senza Mizdow al suo fianco. Se va bene al pubblico, lui resterà qui per vedere Miz rendersi ridicolo davanti a tutti. Miz è furioso, e noi andiamo in pausa.
Al ritorno dalla pubblicità , vediamo Mizdow seduto accanto al tavolo dei commentatori, mentre sul ring Swagger atterra Miz con un takedown e poi con una clothesline. Serie di calci all'angolo, ma Miz si libera e atterra il suo avversario con un big boot. Serie di pugni e boot al volto per Swagger, che subisce anche un tentativo di pin. 1…2…no, Swagger rovescia in un crucifix pin! 1…2…no! Serie di colpi e clothesline contro il paletto ai danni di Swagger, mentre Miz guarda in cagnesco la sua ex controfigura. Headlock su Jack, che viene spedito all'angolo e colpito con dei pugni. Running clothesline di Mizanin, che poi sale sul paletto, ma viene distratto da Mizdow che gli dice che è inutile che lui si porti in quella posizione e gli consiglia di scendere, mentre Swagger lo raggiunge e lo scaglia giù. Takedown e Swagger Bomb! 1…2…no! Swagger prova la Patriot Lock, ma Miz si libera dalla presa. Classica combinazione di backbreaker e neckbreaker da parte dell'ex WWE Champion, che si prepara per la Skull Crushing Finale… ma Mizdow prende ancora il microfono e distrae il suo ex datore di lavoro. Swagger allora ne approfitta per rinchiudere Miz nella Patriot Lock, mentre Mizdow si fa beffe di Miz consigliandogli di cedere. E Miz lo fa! Vittoria per Jack Swagger!
Vincitore: Jack Swagger
Sulle immagini di Mizdow e Swagger che celebrano la vittoria del Real American, e di un Miz arrabiato e dolorante sul ring, si chiude anche questa puntata di WWE Main Event! Io sono Dario Rondanini, e vi ringrazio per aver seguito con noi questa puntata. Alla prossima!