WWE Main Event Report 06-12-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Nashville, Tennessee!! Mickie James e Byron Saxton sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
NATALYA VS SARAH LOGAN
Scambio di headlock tra le due con Natalya che mette l'avversaria al tappeto. Natalya tenta la Sharpshooter, Sarah Logan evita la sottomissione e colpisce la canadese con una ginocchiata all'angolo!! La Logan tenta un suplex, Natalya evita la presa e con un roll uo ottiene il pin di 3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NATALYA
Raw Recap: Kevin Owens sconfigge Lashley via disqualification
SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Robert Roode per schienamento. A fine match Reigns viene aggredito da Dolph Ziggler, King Corbin e Roode stesso ma riesce a mettere Corbin in fuga e a mettere Ziggler e Roode ko.
SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS MOJO RAWLEY
Ginocchiata di Rawley e successiva testata. Big boot di Rawley e serie di calci di Alexander!! 1…2…NO!! Enziguri kick dall'apron di Alexander che poco dopo tenta una mossa in springboard!! Rawley però riesce a bloccarlo e metterlo al tappeto con l'Alabama Slam!!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY
SmackDown Live Recap: Daniel Bryan dice che il match con The Fiend lo ha cambiato come diceva The Miz ma è stato il pubblico a cambiarlo, non The Fiend. Aveva detto che lo Yes Movement era morto ma loro lo hanno riportato in vita quindi accetta la sfida di The Fiend. Wyatt appare nella Firefly Fun House e dice che ne è lieto. The Fiend poi spunta da un buco nel ring e vi trascina dentro Bryan, strappandogli poi i capelli a mani nude.
Raw Recap: Nel Main Event The O.C. sconfiggono Ricochet Rey Mysterio e Humberto Carrillo via pinfall in un six man tag team match.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!