WWE Main Event Report 06-06-2015

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Houston, Texas. Via con la sigla!!


Appena conclusa la sigla risuona la theme song di Jimmy Uso, sarà al commento della puntata ad affiancare JBL e Rich Brennan.

Poco dopo entrano I primi sfidanti di oggi, il primo è Dolph Ziggler. Segue Adam Rose che entra microfono alla mano e dice che Ziggler e Lana sono gelosi di loro così come lo è tutto il pubblico.

DOLPH ZIGGLER VS ADAM ROSE

Clinch seguito da una Headlock, Irish Whip, Shoulder Block e poco dopo un Dropkick da parte di Ziggler. Rose si rifiugia all'angolo e manda Ziggler contro la seconda corda, successivamente lo colpisce con una Running Knee, una Running Clothesline ed un Big Boot 1Â…2Â…NO!! Ziggler riesce a liberarsi da una Headlock e manda Rose contro il paletto di sostegno ring, due Running Clothesline ed uno Splash all'angolo seguito da una Neckbreaker, Standing Elbow Drop 1..2Â…NO!! Kick Out di Rose che approfitta del momento confusionario e mette a segno una Spinebuster 1Â…2Â….NO!!! Boston Crab al centro del ring ma Ziggler riesce a raggiungere le corde, Rosa tenta di colpirlo con uno schiaffo ma lo Show Off evita il colpo, roll-up di Rose! 1Â…2Â…NO!!!! Ziggler si rialza rapidamente e colpisce l'avversario con un Superkick 1Â…2Â…3!!!

WINNER: DOLPH ZIGGLER

Raw Recap: Confronto tra Kevin Owens e John Cena, rematch a Money in the Bank!

Si torna sul ring dove vedremo le Divas in azione! La prima ad entrare è Paige, seguita da Alicia Fox.

PAIGE VS ALICIA FOX

Clinch, Paige effettua un Irish Whip all'angolo e manda Alicia Fox al tappendo, successivamente applica una STF, la Fox raggiunge le corde. Paige continua a colpire l'avversaria che si prende un break uscendo dal ring. La lottatrice inglese tenta una Baseball Slide ma viene intercettata e mandata a sua volta all'esterno ring, pubblicità!

Tornati dal break pubblicitario troviamo la Fox applicare una Headlock. Paige prova a liberarsi, si lancia verso le corde ma viene colpita con una gomitata 1…2..NO!! Paige è all'angolo e viene colpita con una serie di calci, altra Headlock con Paige che non riesce ad uscirne. Irish Whip all'angolo di Alicia che però fallisce l'High Kick, roll-up di Paige 1..2..NO!! Alicia è rapida nel rialzarsi e colpisce Paige con un calcio ed una Clothesline 1..2…NO!!! Alicia schiaffeggia Paige e sale sulla terza corda, viene però raggiunta e mandata fuori ring. Paige, dall'apron, mette a segno una Senton e riporta l'avversaria sul ring 1…2..NO!! Tentativo di PTO respinto con un calcio, Alicia ne approfitta ma manca lo Scissor Kick. Paige colpisce la Fox con due calci e di seguito effettua la PTO…… Alicia cede, vittoria per Paige!!!

WINNER: PAIGE

Raw Rebound: Confronto tra i tre ex membri dello Shield e grafica riepilogativa del match di Money in the Bank: Seth Rollins © vs Dean Ambrose (WWE World Heavyweight Championship Ladder match).

Dopo il Raw Rebound risuona la theme di R-Truth che sarà al commento del MAIN EVENT!

Jack Swagger è il primo ad entrare, poco dopo tocca a King Barrett!!

JACK SWAGGER VS KING BARRETT

Sottomissioni al tappeto da parte di Swagger, Barrett riesce a liberarsi e colpisce l'avversario ripetutamente con dei calci all'angolo, Swagger reagisce con un Belly-to-Belly Slam 1..2..NO!! Barrett subisce dei pugni ed uno Splash all'angolo, Swagger si lancia alle corde ma subisce la Winds of Change 1..2..NO!! Pubblicità!

Tornati dal break, Barrett interrompe l'azione di Swagger con uno Shoulder Block e lo manda all'angolo in posizione precaria: serie di pugni e calcio alla zona addominale 1..2…NO!! Barrett posiziona l'avversario tra le corde e lo colpisce con una serie di ginocchiate ed infine con un calcio 1…2..NO!! Headlock di Barrett, Swagger tenta di liberarsi ma viene rispedito al tappeto 1…2… NO!! Swagger viene ripetutamente colpito con dei pugni all'angolo e successivamente con una Neckbreaker al centro del ring 1..2…NO!!! Swagger manda Barrett all'angolo ma manca il colpo, Barrett sale sulla seconda corda e connette un Tornado Snap Suplex. R-Truth distrae Barrett che si dirige sull'apron, Swagger ne approfitta per mandarlo contro il tavolo dei commentatori. L'azione si sposta fuori ring dove il lottatore inglese viene più volte mandato contro le barriere a bordo ring. Barrett viene riportato sul ring e subisce la Swagger Bomb 1…2…NO!!! Swagger rialza Barrett che lo sorprende e tenta la Wasteland ma fallisce! Adesso è il turno di Swagger che prova la Patriot Lock! Nulla da fare, viene spedito fuori ring. Swagger va per risalire ma subisce il Bull Hammer! 1..2…3!!!

WINNER: KING BARRETT

Termina così l'episodio di Main Event, con King Barrett che riprende possesso della sua corona e del suo scettro! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,