WWE Main Event Report 06-05-2014

WWE Main Event Report

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network.
Oggi siamo a Buffalo, New York, e a darci il benvenuto ci sono i fidi Tom Phillips e Byron Saxton.


DOLPH ZIGGLER VS. JACK SWAGGER (WITH ZEB COLTER)

Prima del match ci viene mostrato un recap del debutto di Adam Rose e dello scambio di “opinioni” avuto con Swagger e Colter.
La prima fase del match vede i due contendenti scambiarsi prese; Swagger fa valere il suo bagaglio tecnico per mettere Ziggler al tappeto.
Colter intanto parla della sua “Deportation List” e di quanto accaduto con Adam Rose.

Ziggler esegue un dropkick, Swagger cerca di scappare uscendo dal ring, poi rientra e si becca un secondo dropkick!1,2! solo 2!
Swagger reagisce scaraventando letteralmente fuori dal ring Ziggler, il quale sbatte pericolosamente la testa contro i gradoni; il Real American cerca di eseguire lo schienamento ma al 2 Ziggler reagisce.
Swagger esegue diverse spallate e wrist lock; Ziggler mentre è sul punto di reagire viene nuovamente scaraventato a bordo ring.
Lo Show Off sembra aver risentito del colpo, in quanto per diversi secondi rimane steso a terra.

Dopo la pausa pubblicitaria, Ziggler sembra essersi ripreso e colpisce con una neckbreaker Swagger; ancora lo Show Off che riversa un tentativo di powerbomb in un sunset flip!1,2! solo 2!
Swagger dal nulla esegue la Patriot Lock ma Ziggler si libera e fa rovinare il Real American contro le protezioni dell'angolo e subito dopo esegue la Fameasser!1,2! solo 2!
Swagger reagisce ed esegue un belly to belly suplex!1,2! solo 2! Il protetto di Colter sente che la vittoria è vicina e va deciso con la Swagger Bomb ma Ziggler alza le ginocchia evitando il contatto e appena si rialza esegue un potente DDT!1,2! solo 2!

Ma attenzione! L'Exotic Express è a Main Event! Adam Rose arriva accompagnato da tutti i suoi amici! It's party time at Main Event!
Rose si dirige al tavolo di commento dove c'è Colter, il quale viene soprannominato Grumpy Pants! Inoltre Rose apostrofa Swagger come “Jackie Boy” dicendogli “don't be a lemon and be a rosebud” !

Swagger ovviamente distratto da tutto ciò viene sorpreso dalla Zig Zig! 1,2,3!

WINNER: DOLPH ZIGGLER

A fine match Dolph si unisce al party di Adam Rose!

La regia ci comunica che venerdì a Smackdown, Sheamus difenderà il titolo degli Stati Uniti appena conquistato.

ALICIA FOX, AKSANA E TAMINA VS. NATALYA, CAMERON E NAOMI

Prima del match vediamo un recap di quanto accaduto nell'ultima puntata di Total Divas, e del diverbio avvenuto proprio tra Cameron e Natalya…

Alicia e Natalya aprono la contesa; Natalya inizia subito a lavorare sugli arti di Alicia per potersi aprire la strada all'esecuzione della Sharpshooter.
Natalya viene distratta da Tamina mentre si trova a bordo ring subendo così una baseball slide da parte di Alicia; Natalya viene riportata sul ring, Aksana prende il tag e tenta di eseguire il pin vincente ma senza successo.

Entra sul ring Tamina la quale si scaglia su Natalya andando vicino in un paio di occasioni al pin vicente; rientra sul ring Aksana e Natalya riesce finalmente a vedere la luce riuscendo faticosamente a dare il tag a Naomi.

La lottatrice di colore colpisce con diversi dropkick Aksana; successivamente ci prova con alcune clothesline ed una sorta di piledriver eseguito in prossimità delle corde.
Naomi esegue la Rear View, Cameron e Natalya si prendono cura di Alicia e Tamina mentre Noami esegue moonsault dalla terza corda!1,2,3!

WINNERS: NATALYA, NAOMI AND CAMERON

Dopo il match Cameron non sembra molto contenta di festeggiare con Natalya…

La WWE e…Mr.T… augurano a tutte le mamme buona festa della mamma!

Raw rebound su quanto successo tra Daniel Bryan e Kane.

GOLDUST (WITH CODY RHODES) VS. CURTIS AXEL (WITH RYBACK)

Il match ha inizio con i due lottatori che si scambiano una serie di pugni al volto; Goldust dopo aver eseguito una arm drag e un punch tenta lo schienamento, ma Axel reagisce immediatamente.
Axel reagisce costrigendo all'angolo il fratello di Cody; la sua azione prosegue colpendo l'avversario con delle potenti ginocchiate.

Nonostante alcuni tentativi da parte di Goldust, Axel resta sempre in controllo del match, stendendo l'avversario grazie ad un dropkick.
Axel lavora alla schiena di Goldust e poi lo imprigiona in una chin lock; Axel tenta nuovamente di eseguire un dropkick ma Goldust si trattiene alle corde e cerca lo schienamento eseguendo una jackknife cover!1,2! solo 2!

Goldust è in un momento positivo ed esegue una spinebuster! Arrivano poi puntuali il drop down uppercut e il reverse atomic drop! Arriva anche un kick al volto e una power slam!1,2! solo 2!
Axel sembra avere esaurito ogni energia, ma in qualche modo riesce a buttare fuori dal ring Goldust; appena si rialza vede andare verso di se il fratello Cody, che prende la rincorsa ed esegue il Beautiful Disaster su…Ryback!
Una volta rientrato sul ring, Goldust esegue la Final Cut!1,2,3!

WINNER: GOLDUST

Dopo la pubblicità, ecco arrivare sulla stage John Cena, che come annunciato ci darà la sua opinione su quanto successo domenica ad Extreme Rules durante il match contro Bray Wyatt.

Cena dice Wyatt sta cercando di farlo diventare un mostro; Cena dice che sin da subito ha cercato di mettere in guardia tutti da Wyatt, ma se uno preferisce seguire i “buzzards”, è libero di farlo.

Quando seguite questi buzzards, cosa seguite raalmente? dice Cena. “Seguite la canzone? A tutti piace cantare, ma nessuno si domanda da dove provenga questa canzone.

Poi Cena mostra la maschera da capra e chiede se invece può essere questa che è divertente…tutti ad Halloween si travestono.
Cena dice indubbiamente che Bray ha carisma e riesce ad accattivarsi l'attenzione del pubblico, ma nessuno ha mai ascoltato a ciò che realmente dice?
La regia ci propone il promo di Wyatt lunedì a Raw.

Cena chiede al pubblico a cosa credono realmente. Lui dice che quello in cui lui crede sono le sue fascette, il suo cappellino e a ciò che questi oggetti rappresentano.
Cena dice di essere un uomo, non un Dio; è un uomo che crede nel rispetto, nell'onore e nel duro lavoro. Dovrà combattere questa battaglia contro Bray Wyatt da solo.
Può cambiare il colore della sua t-shirt, il volto della WWE, ma il suo messaggio non cambierà mai. Questo è quello in cui crede. Never give up.

Si chiude così la puntata odierna! Alla prossima!

Scritto da Yuri Manzoni
Parliamo di: ,