WWE Main Event Report 06-04-2018

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo ad Atlanta, Georgia! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CEDRIC ALEXANDER & MUSTAFA ALI VS TONY NESE & ARIYA DAIVARI

Ali e Nese danno via al match. Irish whip di Nese, Ali evita il colpo all'angolo e mette l'avversario al tappeto con un dropkick, 1…2…NO!! Ginocchiata di Nese che chiama in causa il partner, serie di calci di Daivari. Alexander prende il tag, Ali colpisce Daivari con un dropkick che poco dopo ne subisce un altro da Alexander, 1…2…NO!! Ali riprende il tag ed assesta una serie di calci all'addome. Daivari trova la reazione e manda Ali all'apron e lo colpisce con un leg sweep. Interviene anche Nese che lo manda fuori ring per poi rimetterlo sul quadrato. Daivari è in controllo e con un dropkick tiene Ali lontano dal tag. Nese prende il tag ed assesta una serie di calci. Daivari prende nuovamente il tag ed insieme al partner vanno a segno con una serie di calci su Ali, 1…2…NO!! Waist lock di Nese, Ali esce dalla presa ed evita un tentativo di belly-to-back suplex. Nese colpisce Alexander all'apron ed Ali non riesce ad effettuare il tag. Daivari prende il tag ma manca uno splash all'angolo. Alexander torna all'apron e prende il tag, entra anche Nese. Serie di clothesline da parte di Alexander e back elbow. Alexander colpisce anche Daivari ed evita un tentativo di pump handle slam da parte di Nese. Interviene anche Ali che mette Daivari fuori dai giochi con un tornado DDT, viene però poi colpito da Nese con una clothesline. Alexander approfitta del momento e con una Lumbar Check mette Nese al tappeto!! 1…2…3!!

WINNERS: CEDRIC ALEXANDER & MUSTAFA ALI

Smackdown Live Recap: Daniel Bryan e Shane McMahon fanno pubblicamente pace scusandosi e dicendo di essere pronti per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn a WM. Kevin Owens e Sami Zayn fanno irruzione nell'arena e salgono sul tavolo di commento dicendo che questo è il loro show e lo resterà anche dopo WM e faranno passare la voglia a Bryan e Shane di rubare loro le luci della ribalta. Shane e Bryan escono quando la sicurezza li mette in fuga e dicono al pubblico di registrare il momento con i telefoni: è l'ultima volta che li vedono a SDL.

MATCH #2: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Wilder ed Anderson danno via al match. Wrist lock e hammer lock di Wilder, side headlock e shoulder tackle di Anderson. Dawson prende il tag e Wilder viene messo al tappeto con una hip toss. Arm bar ed arm drag di Anderson che poco dopo chiama in causa Gallows che continua a colpire il braccio dell'avversario. Irish whip di Gallows che però manca lo splash all'angolo. Dawson sale sulla terza corda ma viene bloccato da Gallows. Interviene anche Anderson con i due che mandano gli avversari fuori ring con una clothesline, pubblicità!
Torniamo in onda con Gallows che assesta una serie di calci e va a segno con un pump handle slam. Ancora Gallows che effettua uno splash, 1…2…NO!! Anderson tenta di mandare Wilder fuori ring per preparare la Magic Killer ma è proprio lui a terminare fuori dal quadrato. Gallows manca un colpo su Wilder che subito dopo prende il tag ed insieme a Dawson va a segno con la Shatter Machine!! 1…2…3!!

WINNERS: SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Raw Recap: Siamo in diretta da Atlanta, Georgia, e vediamo The Coach sul ring con due tavoli e quattro sedie. Coach dice che WrestleMania è domenica e che stasera ci sarà il face-off tra due team che combatteranno a Mania. I primi ad entrare sono Steph e HHH, seguiti dal GM Kurt Angle e Ronda Rousey. HHH interrompe l'annuncio di Coach che prevedeva il fatto che il WWE Universe avrebbe posto delle domande ai team. Chiede a Angle come ci si senta a sentire tutti che tifano per Ronda e afferma che il rumore assordante diventerà silenzio assordante a causa sua. Fa poi un elenco delle vittorie e dei traguardi di Angle: “intensità, integrità, intelligenza”. Hunter afferma di essere d'accordo con le prime due, ma che non ha mai capito il perchè si definisse intelligente, visto che ha rovinato il più grande ingaggio della storia WWE, preparando la Rousey per una sconfitta a Mania e per una figuraccia enorme… perchè?

Angle fa per rispondere, ma Ronda lo interrompe e vuole sapere il perchè di questo comportamento da parte di HHH, che ha fatto di tutto per ingaggiarla, dimostrandosi poi così. Stephanie risponde che lei non sa come funziona e che la “ricostruiranno” dopo la sua sconfitta di domenica. L'hanno ingaggiata perchè è una grande star, e il pubblico lo dimostra, facendo il tifo per lei. Vogliono vederla sul ring più di ogni altra cosa, e loro l'hanno portata qui perchè “is best for business”. Steph dice che HHH ha fatto una domanda a Angle e dopo avewr specificato che Angle e Ronda lavorano per lei, fa un'altra domanda: “Ronda, chi diavolo ti credi di essere?”
Kurt dice che Rousey ha vinto una medaglia alle Olimpiadi, è una campionessa in UFC e che domenica farà sì che Stephanie si arrenda. Interviene ancora HHH, che dice che capisce perchè abbiamo costruito una divisione intera per Ronda in UFC, ma in questo ambiente non conta nulla. Ronda ha sognato di arrivare in WWE per tutta la vita, ma la WWE è la loro vita. Loro conoscono le regole e Ronda non sa assolutamente cosa sta per succedere. Loro fanno le regole, ed ecco perchè li conoscono così bene, e perchè la Rousey perderà domenica.

La prima domanda, comunque, è quanto è importante ottenere la vittoria e quanto impatto avrà sulla WWE questo match. Steph dice che loro vinceranno e mostreranno di essere in grado di staccare la testa al serpente, costringendo tutti a rispettare l'Authority.
Kurt risponde alla domanda che gli chiede come sia fare squadra con Ronda. Lei è la “baddest woman on the planet” e lo dimosterà. Gli si chiede poi qualche ultimo commento.

Stephanie ricorda a Ronda che è stata lei a scegliersi questa strada e che lei perderà a WrestleMania nel suo primo match in assoluto. Tutti sanno come gestisce le sconfitte. Ronda allora le chiede se sia destrorsa o mancina, Steph risponde che usa la destra e vuole sapere il perchè della domanda, e Rousey risponde che lo ha chiesto perchè vuole accertarsi che riesca ancora a firmarle gli assegni quando le avrà staccato un braccio a WrestleMania.

Coach dice poi che ora si farà una foto ufficiale, e che sarà scattata in modo elegante. Sono tutti davanti ai tavoli e i due uomini si danno la mano, ma Ronda rifiuta e Steph vuole dirle qualcosa. Ronda è davanti a lei, ma nel frattempo HHH colpisce Angle da dietro e Ronda lo afferra, ma Steph scaglia la Rousey contro il tavolo!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,