WWE Main Event Report 05-01-2018

Benvenuti ad una nuova edizione del WWE Main Event Report! Io sono Tiziano e vi racconterò quanto accaduto nel corso dell'ultima puntata.
Sigla d'apertura e si comincia! Al commento Vic Joseph e Nigel McGuinness. A fare il suo ingresso per prima è Mickie James! Ad affrontarla ci sarà la nuova componente del Titus Worldwide, Dana Brooke!
MICKIE JAMES VS. DANA BROOKE (con Titus O'Neil e Apollo Crews)
Le due partono con uno scambio rapido di sottomissioni e tentativi di schienamento. Dana prende il sopravvento con una headlock e successiva shoulderblock. James riesce a rialzarsi, ma Dana la stende di nuovo con una violenta clothesline! Splash sull'avversario e tentativo di schienamento. Solo 2. Ancora headlock su James. Il pubblico è tutto a favore della 6 volte campionessa femminile. James riesce finalmente a liberarsi e a reagire! Hurricanrana su Dana e serie di clothesline! Mickie James è scatenata! James prova la sua finisher ma Dana interrompe e la rispedisce all'angolo! James riesce tuttavia ad applicare una sottomissione aiutandosi con le corde. Ancora James su Dana, ma quest'ultima riesce ad evitare il PIN scappando dal ring. Titus e Apollo provano a motivarla. Al rientro nel ring è ancora James al controllo, ma Dana reagisce e prova la sua mossa finale, anche questa non va però a buon fine. James prende la rincorsa dalle corde, ma Dana la sorprende con un roll-up! 1…2…3!!! Dana è incredula e festeggia fuori dal ring con Titus e Apollo!
VINCITRICE: DANA BROOKE (con Titus O'Neil e Apollo Crews)
Rivediamo qualche avvenimento di Raw e Smackdown in vista di Royal Rumble.
UP NEXT: Cruiserweight in azione! AKIRA TOZAWA VS. TONY NESE!
Rivediamo quanto successo nel main event di Smackdown tra AJ Styles, Sami Zayn, Kevin Owens, Daniel Bryan e Shane McMahon.
Ne segue un recap di Raw con il match per il titolo intercontinentale tra Roman Reigns e Samoa Joe.
Annunciato intanto il ritorno di The Miz per la prossima puntata di RAW.
E' il momento dei pesi leggeri! Akira Tozawa fa il suo ingresso. Dovrà vedersela con The Premier Athlete Tony Nese.
AKIRA TOZAWA VS. TONY NESE
Il pubblico comincia subito ad acclamare Tozawa. Nese si avvicina all'avversario ma lo ferma per poter mettere in evidenza i suoi muscoli. Il pubblico fischia. I due cominciano così con una serie di prese, Tozawa ha la meglio con una serie di ceffoni e successivi calci all'angolo. Nese però si rialza velocemente e manda al tappeto il giapponese. Conto di 2 per lui. Serie si calci sull'avversario e violenta legdrop! Conto di 2 ancora. Tozawa però si riprende e ribalta un roll-up con un violento calcio su Nese. Nese è fuori ring e Tozawa prova il tuffo su di lui! Nese però lo blocca e lo rispedisce nel ring. Serie di sottomissioni sul giapponese e tentativo di vertical suplex, che però fallisce! I due prendono la rincorsa e si spediscono al tappeto a vicenda con delle big boot!!! I due sono KO. Nese si rialza e viene rispedito fuori dal ring da Tozawa e quest'ultimo riesce finalmente ad effettuare il Suicide Dive! Solo conto di 2 dopo il rientro nel ring. Nese prova un roll-up improvviso, ma fallisce. Tentativo di pumphandle slam, che però Tozawa ribalta alla grande con uno splendido calcio in testa! Terza corda per Tozawa e Diving Senton!!! 1…2…3!!! Vittoria per il giapponese!
VINCITORE: AKIRA TOZAWA
Rivediamo quanto accaduto a Raw con Brock Lesnar, Kane e Braun Strowman.
La puntata finisce qui, alla prossima!