WWE Main Event Report 03-08-2016

Cari lettori appassionati di wrestling, io sono Lothar Ceccarelli e, assieme a tutto lo staff di Tuttowrestling.com, vi do il benvenuto ad una nuova puntata di Main Event! Tom Phillips e David Otunga ci salutano dal tavolo di commento.
USO CRAZY! Fa il suo ingresso Jay Uso che, per la seconda settimana consecutiva, non avrà suo fratello Jimmy a guardagli le spalle. Arrivano anche i Breezango! Sarà Tyler Breeze ad affrontare Jay.
Tyler Breeze vs. Jay Uso
Clinch al centro del ring con Breeze che finisce all'angolo. L'arbitro separa i due contendenti e Jay colpisce Tyler con una violenta chop. Breeze esce dal ring per recuperare dal colpo e Fandango si accerta delle sue condizioni ma Jay attacca entrambi i wrestler! Breeze torna sul ring cercando di scappare da Uso. Scambio di colpi fra i due mentre Jay è alle corde e poi sul paletto per rientrare, con Breeze che prende vantaggio tramite un enzuigiri che fa cadere Jay dal paletto sul ring.
Breeze colpisce Jay con dei pugni e poi lo preme violentemente contro la seconda corda che Uso stava cercando di utilizzare per alzarsi. L'arbitro allontana Breeze per via dell'uso illegale delle corde e Fandango ne approfitta per colpire Jay mentre l'arbitro è impegnato ad ammonire Tyler.
Violenta irish whip di Breeze verso le il paletto. Jay cade a terra e Tyler tenta lo schienamento… solo 2! Headlock. Jay, supportato dal pubblico, riesce alal fine ad uscire dalla presa. Tyler tenta di nuovo un ezuiguri, ma questa volta Uso lo evita e ne mette a segno uno a sua volta! Flying clothesline di Jay, poi altri colpi e calci e, infine, una powerslam! Breeze cerca di ripararsi all'angolo ma Uso tenta di colpirlo proprio in corsa, proprio come faceva suo padre Rikishi! Tyler evita il colpo ma Uso riesce comunque a metterlo in una culla: 1…2… solo 2! Breeze si rialza ma viene colpito da un superkick! Jay non si ferma e colpisce Fandango con un suicide dive fuori dal ring!Breeze prende ispirazione e tenta di colpire Jay a sua volta con un suicide dive ma Jay lo colpisce con un superkick prima che Breeze riesca a spiccare il volo. Uso cerca di rientrare nel ring per uno schienamento ma Fandango lo blocca. Superkick su Fandango, ma la distrazione è fondamentale: mentre Jay tenta di nuovo di rientrare nel ring, Breeze, che ormai si è ripreso, lo colpisce con un ezuiguri e poi col Supermodel Kick! 1…2…3!
Vincitore via pinfall: Tyler Breeze
Promo di SummerSlam. Orton vs. Lesnar e molto altro il 21 agosto sul WWE Network!
Dal tavolo di commento, ci riportano alla puntata di Raw dello scorso lunedì. Viene mostrato il confronto verbale fra Charlotte, Jericho, Sasha Banks e Enzo ed il match tag misto fra i quattro wrestler. Inoltre, ci viene ricordato che a SummerSlam Charlotte affronterà la campionessa femminile Sasha Banks in un match valevole per il WWE Women's Championship.
Torniamo sul ring… main event time!
The Ascension vs. The Hype Bros
Le due coppie fanno il loro ingresso. Il pubblico urla “Woo Woo Woo”! Iniziano il match Zack Ryder e Viktor che si scambiano diversi colpi e si lanciano contro le corde. Ryder prende vantaggio colpendo Viktor con dei violenti pugni e lo costringe al suo angolo.
Entra Mojo. Zack tiene Viktor fermo, con Mojo che si carica nel ring e colpisce l'avversario con un tackle. Viktor viene tenuto ancora all'angolo e Mojo gli colpisce il ginocchio
Mojo si gasa per quanto sta accadendo e Konnor entra per confrontarlo. Mojo però continua a prendere vantaggio, evita Konnor e lo spedisce fuori dal ring, per poi fare lo stesso con Viktor! Tag su Ryder che, aiutato anche da una irish whip di Mojo, vola fuori dal ring e colpisce gli Ascension con un drop kick!
Si va in pubblicità e al ritorno dal break Ryder sta tentando di rientrare nel ring. Viktor però lo colpisce prima che possa farlo e Ryder cade dal paletto all'esterno del ring. Tag per Konnor. Konnor spedisce Ryder contro l'apron del ring e poi al centro del quadrato. 1…2… solo 2! Konnor lavora Ryder con una presa alle spalle.
Ryder teta di effettuare un tag ma non ci riesce. Konnor lo spedisce di nuovo verso il suo angolo e dà il tag a Viktor.
Viktor effettua una irish whip su Konnor per uno splash all'angolo su Ryder, che poi viene colpito anche da un lariat di Viktor che va per lo schienamento… solo 2! Headlock. Ryder ne esce e tenta di dare il cambio nuovamente, ma Viktor lo intercetta, lo riporta al suo angoo e dà il cambio a Konnor.
Uppercat e schienamento! 1…2…2!. Nuova headlock e Ryder ne esce di nuovo, ma solo per essere colpito con un ginocchio da Konnor che poi atterra anche Mojo dall'apron del ring. Mojo reagisce salendo sul ring ma l'arbitro lo ferma, dando le spalle agli Ascension che ne approfittano per colpire Ryder assieme.
Konnor tenta un nuovo schienamento. Solo 2!. Ryder, incitato dal pubblico, riesce ad allontanare fli Ascension ma Konnor gli impedisce di nuovo il tag e tenta un suplex. Ryder rigira la presa e mette a segno un neckbreaker! Konnor dà il tag a Viktor ma finalmente Ryder riesce a dare il tag a Mojo!
Mojo inizia a colpire Viktor più volte, con dei takcle, degli splah e un colpo alla testa. Mojo poi si volta per urlare contro Konnor, e Viktor ne approfitta per un dropkick e uno schienamento che però viene interrotto da Ryder!
Konnor getta Zack fuori dal ring. Mojo però mette a segno la Hyperdrive su Viktor e tenta uno schienamento, ma questa volta è Konnor a salvare il compagno. Ryder torna sul ring e colpisce Konnor con Broski Boot e, finalmente, gli Hype Bros colpiscono Viktor con una Hype Ryder. Mojo effettua lo schienamento: 1…2….3! Un'altra vittoria a Main Event per gli Hype Bros!
Vincitori per schienamento: Hype Bros
Mentre gli Hype Bros festeggiano la loro vittoria consecutiva a Main Event, è arrivato il momento dei saluti! Ci sentiamo fra una settimana!