WWE Main Event Report 03-04-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo al WWE Performance Center!! Byron Saxton e Tom Phillips sono al tavolo di commento!!
TAG TEAM MATCH:
LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS CHASE PARKER & MATT MARTEL
Gallows e Parker danno via al match. Scambio di colpi tra i due lottatori che porta ad entrambi i tag. Headscissor di Martel su Anderson. Anderson tenta una reazione ma viene messo al tappeto nuovamente da Parker!! 1Â…2Â…NO!! Anderson questa volta trova la reazione mandando Parker contro il partner allÂ’apron per poi metterlo al tappeto con una spinebuster!! Gallows prende il tag e va a segno con un big boot su Martel ed insieme ad Anderson connette la Magic Killer su Parker!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON
Raw Recap: Shayna Baszler attacca Becky Lynch.
SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS FABIAN AICHNER
Headlock di Cedric e successivo DDT, 1Â…2Â…NO!! Alexander tenta subito di chiudere il match prima con la Lumbar Check e successivamente con la Neuralyzer, Aichner blocca entrambi i tentativi. Aichner tenta quindi un german suplex, Alexander a sua volta evita la presa e tenta una blockbuster!! Aichner ancora una volta blocca lÂ’iniziativa e va a segno con una brainbuster!! 1Â…2Â…NO!! Reazione di Alexander con una serie di dropkick e finalmente la Neuralyzer!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER
Raw Recap: Dopo un breve recap del feud tra Undertaker e Styles parte un promo di Undertaker con il Deadman che chiama Aj Styles con il suo vero nome e lo definisce un piccolo e stupido uomo, lui è stato attaccato verbalmente in modo peggiore e da persone molto più cattive nella sua carriera, come dice lui 15 anni fa non lo avrebbe mai sfidato, se ne stava nella sua piccola piscina a fare lo squalo, qui in WWE non sarebbe mai venuto con lui Steve Ustin The Rock Eddie Guerrero, ha aspettato che andassero tutti via, ma lui è ancora qui, sicuramente ha molti più match alle spalle di quanti ne ha davanti, ma ha commesso un grave errore a varcare la linea, nominare sua moglie, pagherà caro per averle mancato di rispetto, pagherà quel prezzo in un boneyard match, a Wrestlemania….TRY ME I’LL MAKE YOU FAMOUS…Undertaker ripesca una storica catchphrase, e dice di sperare che porterà con se Gallows e Anderson cosi che non dovrà soffrire da solo, lui….riposerà in pace!
Raw Recap: Viene mostrata una replica del match delle scorse Survivor Series tra Brock Lesnar e Rey Mysterio
Al termine della replica Brock Lesnar è nel ring con Paul Heyman che dopo la sua classica presentazione dice che lui crede nella magia della WWE, dove si esagera si presentano uomini più grandi del quotidiano, e questa Wrestlemania sarà davvero unica non solo perchè sarà in due notti ma per il periodo storico in cui viene affrontata. Questo è l’ultimo segmento del go home show di Wrestlemania, dove Lesnar è presenta praticamente ogni anno, ogni anno Lesnar è l’uomo da sconfiggere! L’uomo da battere. Quest’anno Drew Mcintyre si è davvero fatto notare, merita rispetto! Drew Mcintyre è speciale, speciale in confronto ai ragazzi di strada, ai topi da palestra, anche a tutta la locker room della WWE…Drew è speciale!! Ma sapete chi altro è speciale?? Hulk Hogan, The Rock, Randy Couture, Shane Carwin, John Cena, The Undertaker, loro erano icone, leggende, ma poi hanno incontrato Brock Lesnar e sapete cosa è successo? Non erano più speciali, erano solo la “donna di facili costumi” di Brock Lesnar, la Claymore è temibile, come la tombstone, il legdrop, la rock bottom, nulla di tutto questo è mai contato! 2 cose succederanno, o Lesnar eviterà la Claymore, oppure lo subirà e scopriremo se la Claymore può abbattere Lesnar. E’ più’ di una predizione o di uno spoiler, il prossimo anno, nell’ultimo segmento dell’ultima puntata prima di Wrestlemania…Brock Lesnar sarà qui…campione, e Drew sarà solo un nome aggiunto alla lista citata precedentemente. Drew entrerà a Wrestlemania di quest’anno speciale, e ne uscirà la p*****a di Brock Lesnar.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!