WWE Main Event Report 03-02-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Memphis, Tennessee!! Via con la sigla!
Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Si parte col botto con un 8-man tag team match!!
THE USOS & PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION, STARDUST & TYLER BREEZE
Jimmy e Tyler danno via al match. Superkick di Jimmy che poco dopo porta Tyler all'angolo a suon di Chop. Tag per Titus che continua la serie di Chop, Tyler però trova comunque il modo di chiamare in causa un compango. Tag per Viktor che entra ma viene messo al tappeto con una Body Slam e poco dopo con un Legdrop. Ancora Chop all'angolo da parte di Titus, tag per Darren che viene sollevato dal compagno e fatto cadere su Viktor, 1…2…NO!!! Tag per Jey che applica una Side Headlock, Viktor riesce a liberarsi e mandare Jey fuori ring. L'arbitro è distratto e Stardust ne approfitta per mettere Jey KO con una Clothesline, pubblicità !
Torniamo dal break con Stardust che colpisce Jey con una serie di calci. Breeze si prende il tag e continua la serie di calci. Tag per Viktor che porta Jey all'angolo con degli Uppercut. Tag per Konnor che viene mandato da Viktor contro Jey Uso. Tag per Stardust che applica un'Arm Bar. Stardust manca uno Splash all'angolo ma riesce comunque a mettere l'avversario al tappeto grazie ad una Clothesline. Tag per Konnor che connette un Elbow Drop, 1…2…NO!! Reverse Chin Lock di Konnor, Jey tenta di usciene ma viene nuovamente messo al tappeto con una ginocchiata. Konnor colpisce Titus e Jimmy mandandoli giù dall'apron. Jey Uso sta per raggiungere Darren ma quest0ultimo viene distratto da Viktor. Konnor ne approfitta e blocca il Samoano, chiamando in causa Breeze. Il biondo entra ma viene subito colpito con un Superkick!! Tag per entrambi i team. Darren colpisce ripetutamente Stardust con delle Clothesline ed un Belly-to-Belly Suplex. Darren viene mandato sull'apron da Stardust e subisce un attacco da Viktor, è bravo ad evitarlo però e a mandare l'avversario contro l'apron con un Belly-to-Back Suplex. Darren torna sul ring ma viene bloccato da entrambi gli Ascension che lo portano fuori ring. Nel frattempo però era riuscito a dare il tag e quindi Titus è l'uomo legale! Gli Usos si lanciano in contemporanea sugli Ascension fuori ring mentre Titus mette Stardust al tappeto con un Big Boot, blocca Breeze e lo manda contro Stardust dopo due Backbreaker! Splash all'angolo su entrambi gli avversari e Clash of the Titus su Stardust, 1…2…3!!!
WINNERS: THE USOS & PRIME TIME PLAYERS
Raw Recap: Naomi e Tamina interferiscono nel match tra Sasha Banks e Becky Lynch. Sasha dice di non aver bisogno del loro aiuto e subito dopo viene colpita alle spalle da entrambe le ormai ex compagne di team. Successivamente, con anche l'aiuto di Becky, riesce ad allontanarle entrambe.
Siamo nel backstage con Jojo che introduce Naomi e Tamina. Jojo chiede se hanno giustificazioni per il loro attacco di Raw e Naomi afferma che non sono state loro a tradire Sasha, ma Sasha a tradire loro. Quando era giunto il momento di mostrare unione, Sasha le ha voltato le spalle davanti a tutti. Jojo chiede inotlre un parere sul match che le due avranno stasera contro Natalya e Paige, Naomi afferma che le Nao-Mina hanno l'opportunità di mostrare all'intero WWE Universe che non hanno mai avuto bisogno di Sasha.
Torniamo dalla pubblicità pronti al prossimo match. Il primo ad entrare è Jack Swagger, segue Fandango!!
JACK SWAGGER VS FANDANGO
Waist Lock take down da parte di Swagger, Fandango si tiene alle corde ed il Real American è costretto a mollare la presa. Swagger porta ancora Fandango al tappeto, questa volta però il ballerino riesce a liberarsi con delle gomitate e porta Swagger all'angolo, colpendolo con una serie di pugni. Irish Whip di Fandango che però viene mandato al tappeto con una Clothesline e colpito con uno Splash all'angolo. Fandango respinge un tentativo di Swagger Bomb e colpisce l'avversario con uno Slingshot Legdrop, 1…2…NO!!! Serie di calci da parte di Fandango e Headlock al centro del ring. Swagger tenta di liberarsi ma viene messo al tappeto con un Dropkick, 1…2…NO!!! Fandango schiaffeggia Swagger, si lancia alle corde ma viene chiuso nella Patriot Lock!!! Fandango cede!!!
WINNER: JACK SWAGGER
Tornati dalla pubblicità abbiamo un filmato dedicato a Mark Henry per celebrare il Black History Month.
Torniamo in arena, main event time!! Divas tag match quest'oggi, le prime ad entrare sono Paige e Natalya, seguite da Naomi e Tamina.
PAIGE & NATALYA VS NAOMI & TAMINA
Natalya e Tamina danno il via all'ultimo match della serata. Tamina porta Natalya all'angolo e la colpisce ripetutamente con dei calci. La samoana fallisce uno Splash e Natalya tenta il roll-up, 1…2…NO!!! Tag per Paige che, con l'aiuto di Natalya, mette Tamina al tappeto con un Suplex. Paige colpisce Tamina con un Headbutt che non è molto efficace, la samoana infatti reagisce e porta l'avversaria all'angolo. Tag per Naomi che però viene messa al tappeto da Paige con una ginocchiata, 1…NO!! Paige posiziona Naomi sull'apron e la colpisce con una serie di ginocchiate, 1…2…NO!!! Irish Whip da parte di Paige all'angolo con successiva Running Knee. Ancora Paige all'offensiva con una serie di calci, 1…NO!! Paige rialza l'avversaria che però reagisce e la mette al tappeto con un Enziguri Kick. Naomi si lancia quindi alle corde ma viene bloccata da Paige e termina al tappeto grazie ad una Fallaway Slam. Naomi termina fuori ring, Tamina tenta di entrare nel quadrato ma viene respinta con un doppio Dropkick da entrambele avversarie, pubblicità !
Torniamo in ring con Paige che mette Tamina all'angolo e la colpisce con un Running Knee. Paige tenta di ripetere l'azione ma Tamina si scansa e, grazie alla distrazione di Naomi, grazie ad un Superkick manda Paige fuori dal quadrato. Tamina porta Paige sull'apron e con una testata la rimanda al suolo. Tamina porta Paige questa volta sul ring e successivamente colpisce anche Natalya. Tag per Naomi che effettua un Legdrop dopo una Body Slam da parte di Tamina, 1…2…NO!!! Ancora Headbutt da parte di Paige che cerca a tutti i costi il tag, Naomi però la blocca all'ultimo istante e la mette al tappeto con un Running Bulldog. Tag per Tamina che applica una Headlock al centro del ring, Paige tenta di liberarsi dalla presa ma viene rimandata al tappeto e colpita con una ginocchiata, 1…2…NO!!! Tamina mette ancora una volta Paige al tappeto ma manca il Diving Headbutt!! Tag per entrambi i team con Natalya che mette Naomi al tappeto con una serie di Clothesline, 1…2…NO!!! Tamina interrompe lo schienamento!!! Doppio Irish Whip su Natalya, Paige blocca Tamina mentre Naomi connette la Rear View!! 1…2…NO!!! Paige interrompe lo schienamento!! Natalya tenta la Sharpshooter ma Naomi ribalta la situazione e chiude l'avversaria nella Slay-Mission!! Natalya cede!!!
WINNERS: NAOMI & TAMINA
Termina così l'episodio ordierno, appuntamento alla prossima settimana!!