WWE Main Event Report 02-11-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo in Newark, New Jersey. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!
MATCH #1: JACK SWAGGER VS SIMON GOTCH (W/ AIDEN ENGLISH)
Waist Lock al tappeto e successive Headlock di Swagger. Ancora il Real American con uno Shoulder Tackle ed un Belly-to-Belly Slam. English prova ad intervenire per distrarre Swagger ma quest'ultimo non cade nella provocazione e con una Clothesline manda Gotch fuori dal quadrato. Swagger porta Gotch sul ring ma viene bloccato da English che lo trattiene per il piede, Big Boot di Gotch, 1…2…NO!! Headlock di Gotch seguita da una serie di calci ed un European Uppercut. Serie di Chop e Clothesline di Gotch, 1…2…NO!! Arm Bar di Gotch che poco dopo però manca lo Splash all'angolo, Swagger va a segno con una Clothesline ed un Belly-to-Belly Slam prima di connettere la Swagger Bomb!! 1…2…NO!! Patriot Lock di Swagger!! Gotch tenta di raggiungere le corde ma viene riportato al centro del ring. Interviene English che però viene messo fuori causa con una Clothesline, Gotch tenta un roll up ma Swagger è abile nell'evitarlo ed applicare nuovamente la Patriot Lock!! Gotch cede!!
WINNER: JACK SWAGGER
Raw Recap: Goldberg tiene un promo ma viene interrotto prima da Heyman e successivamente da Rusev. Nasce una rissa culminata con la Jackhammer su Rusev ed una Spear su Heyman!
Raw Recap: Mick Foley è sul quadrato ed annuncia i partecipanti del Team Raw che affronteranno il Team Smackdown. Kevin Owens, Chris Jericho e Roman Reigns sono i primi. Reigns raggiunge gli altri due sul quadrato e nasce un battibecco con Jericho, intenzionato a vincere il titolo US. Reigns accetta la sfida e Foley ufficializza il match!
MATCH #2: TYLER BREEZE & FANDANGO VS HEATH SLATER & RHYNO (NON TITLE MATCH)
Fandango e Slater danno via al match. Side Headlock e Shoulder Tackle di Fandango. Reazione di Slater con una Hip Toss ed un Atomic Drop, Breeze prende il cambio e subisce anch'egli un Atomic Drop. Breeze tenta di bloccare il cambio di Slater ma viene colpito con una gomitata, tag per Rhyno con i due campioni di coppia che mettono Breeze al tappeto in combo. Rhyno manda Breeze all'angolo ma quest'ultimo si difende colpendo il campione con un calcio. Tag per Fandango che insieme al partner colpisce Rhyno con una doppia Clothesline. Rhyno a sua volta però, colpisce i due con una Clothesline mandandoli fuori ring, pubblicità !
Torniamo live con Fandango che manda Rhyno all'angolo per poi colpirlo con una serie di pugni. Rhyno capovolge la situazione e mette Fandango all'angolo per poi colpirlo con una serie di calci e pugni. Tag per Slater che dalla terza corda colpisce Fandango alle spalle. Serie di pugni di Slater, Breeze riesce a prendere il cambio e ad allargare le corde, Slater non si accorge di ciò e termina fuori dal quadrato. Fandango colpisce Slater per poi posizionarlo sull'apron e, insieme al parner, colpirlo con un calcio alla testa. Serie du pugni di Breeze che sale sulla terza corda, Slater riesce ad evitare il colpo. Tag per Rhyno che va a segno con una Clothesline ed una serie di spallate all'angolo. Breeze tenta la reazone con un Back Heel Kick ma viene messo al tappeto con una Spinebuster!! 1…2…NO!! Interviene Fandango che viene però estromesso dalla contesa da Slater con una Neckbreaker!! Breeze, nel frattempo, ne approfitta per andare a segno con il Beauty Shot su Slater! Rhyno attende il momento giusto e connette la GORE su Breeze!!! 1…2…3!!!
WINNERS: HEATH SLATER & RHYNO
Raw Recap: Kevin Owens causa la squalifica di Jericho intervenendo nel match. I due attaccano Reigns fino all'arrivo di Rollins. Tentativo di Pedigree su Jericho, Owens riesce a prendere Jericho e portarlo fuori dal quadrato!
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!