WWE Main Event Report 02-09-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Miami, Florida! Via con la sigla!
Tom Phillips, Jimmy Uso e Byron Saxton ci danno il benvenuto durante l'entrata di Kevin Owens. Poco dopo segue il suo avversario, Jack Swagger!
KEVIN OWENS VS JACK SWAGGER
Clinch al centro del ring con Swagger che mette al tappeto Owens e tenta subito la Patriot Lock, ropebreak! Due Powerslam consecutive da parte del Real American, Owens riesce a liberarsi dalla morsa e mette all'angolo l'avversario colpendolo con calci e pugni. Scambio di pugni tra i due con Swagger che manda Owens al tappeto con un Belly-to-Belly Suplex 1…2…NO!! Owens esce dal ring e viene raggiunto da Swagger che lo colpisce con una Clothesline! Owens viene riportato sul ring ma esce dall'altro lato. Swagger lo raggiunge ma subisce un Superkick e riesce a tornare sul ring dopo un conto di 8, pubblicità !
Tornati dalla pubblicità , Owens applica una Headlock. Il Real American riesce a liberarsi e colpisce Owens all'angolo con una spallata, va per la seconda ma la manca e termina contro il paletto di sostegno ring. Swagger è all'angolo ed Owens lo colpisce con la Cannonball Senton 1…2…NO!!! Altra Headlock da parte dell'ex campione NXT che posiziona Swagger all'angolo ma manca lo Splash! Swagger ne approfitta e lo mette al tappeto con una Clothesline 1…2…NO!!! Serie di due Splash all'angolo da parte di Swagger che poi esegue una Powerslam 1..2..NO!!! Tutto pronto per la Swagger Bomb, Owens però riesce ad evitarla! Swagger è all'angolo e Owens prepara un'altra Cannonball Senton che però questa volta va a vuoto!! Owens è al tappeto e Swagger esegue la Swagger Bomb 1…2…NO!!! Patriot Lock da parte del Real American! Owens riesce ad uscirne, mettere al tappeto l'avversario e salire sulla seconda corda per un Moonsault che però va a vuoto! Ancora Patriot Lock, Owens però riesce a raggiungere le corde. Swagger colpisce con dei pugni l'avversario all'angolo, manca lo Splash e viene mandato fuori ring battendo la testa contro i gradoni! Owens riporta l'avversario sul ring ed esegue la Pop-up Powerbomb 1…2…3!!!!
WINNER: KEVIN OWENS
Siamo nel backstage con JoJo che intervista il Team B.A.D. JoJo chiede se questa sera la vittoria contro Paige e Becky Lynch possa cambiare le carte in tavola in quanto loro sono state il primo trio ad essere eliminato nel match di SummerSlam. Naomi afferma che l'unica cosa che interessa al Team B.A.D. è il titolo e che nient'altro può farle distogliere l'attenzione. Sasha Banks prende parola ed afferma che stasera daranno dimostrazione di chi comanda nel ring.
Tornati in arena risuona la theme song di Fandango, il suo avversario sarà Adam Rose!
Rose sostiene quanto sia ridicolo il pubblico durante il ‘Fandangoing' ed afferma che rovinerà la festa a tutti, in quanto tempo addietro il pubblico ha rovinato la sua.
FANDANGO VS ADAM ROSE
Chop da parte di Fandango che afferra Rose e lo manda fuori ring per bene due volte. Slingshot Plancha da parte di Fandango che poco dopo riporta Rose sul quadrato. L'arbitro allontana Fandango e Rose ne approfitta mandandolo al tappeto con una Clothesline e colpendolo con delle ginocchiate. Altra Clothesline da parte di Rose che poco dopo applica una Arm Lock. Fandango riesce a liberarsi con dei calci ed effettua un roll-up 1Â…2Â…NO!! Serie di pugni e Clothesline da parte di Fandango. Irish Whip che Rose converte in una DDT 1Â…2Â…NO!!! Rose ancora al conteggio 1Â…2Â…NO!!! Rose protesta con l'arbitro, si lancia alle corde ma Fandango lo coglie di sorpresa con uno Spinning Kick 1Â…2Â…3!!!
WINNER: FANDANGO
Raw Rebound: Seth Rollins cerca risposte da Sting ma sullo stage si presenta John Cena che chiede il rematch per il titolo U.S. Stephanie McMahon non può far altro che assecondare il Leader della Cenation. A Night of Champions Seth Rollins dovrà difendere entrambi i titoli!!
Torniamo in arena con il Team P.C.B. che fa il suo ingresso, segue poco dopo il Team B.A.D.
PAIGE & BECKY LYNCH VS SASHA BANKS & NAOMI
Danno il via al match Naomi e Becky Lynch. Headlock da parte di Becky che mette Naomi al tappeto con uno Shoulder Block. Serie di due Arm Bar seguita da una Arm Lock. Naomi tenta una reazione ma viene mandata fuori ring, tag per Paige che colpisce Naomi con delle ginocchiate mentre è sull'apron 1Â…2Â…NO!! Tag per Sasha che viene messa subito al tappeto e chiusa in una Crossface, ma riesce comunque a raggiungere le corde. Tag per Becky che applica un'altra Arm Lock. Sasha porta Becky all'angolo e Naomi si prende il tag. Serie di pugni all'angolo, Becky però reagisce e la manda al tappeto. Sasha si prende il tag e con l'aiuto di Naomi mette al tappeto Becky Lynch 1…2Â…NO!! Torniamo dalla pubblicità con Sasha che prende il tag e cerca di sottomettere l'avversaria al centro del ring per poi posizionarla all'angolo. Becky reagisce e tenta di chiamare in causa ma non vi riesce. Tag per Naomi che manda Becky al tappeto con una Clothesline bassa per poi applicare una Headlock. Becky reagisce e tenta di dare il tag ma Paige viene colpita da Naomi che riesce ad evitare il tag. Tag per Sasha che continua nel suo intento di voler sottomettere Becky Lynch. Sasha tenta una Body Slam ma subisce un roll-up. Tag per Paige che manda Sasha al tappeto con delle Clothesline ed un Dropkick. High Knee all'angolo e successivamente al centro del ring 1Â…2Â…NO!!! Paige colpisce anche Naomi e successivamente esegue una Fallaway Slam su Sasha 1Â…2Â…NO, Naomi interrompe il pin! Becky porta Naomi fuori ring e Paige mette KO Sasha Banks con un SuperKick! Paige applica la PTO ma Naomi torna sul ring ed interviene distraendo la lottatrice inglese, Sasha Banks ne approfitta e con un roll-up ottiene un conto di 3!!! Importante vittoria per il Team B.A.D.
WINNERS: SASHA BANKS & NAOMI
Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!