WWE Main Event Report 02-03-2016

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!


Siamo ad Atlanta, Georgia. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

Si parte subito con un six diva tag match!

PAIGE, NATALYA & BRIE BELLA VS TAMINA, NAOMI & SUMMER RAE

Paige e Tamina danno via al match. Headbutt di Tamina che porta Paige all'angolo e la colpisce con delle spallate. Summer Rae prende il tag e colpisce Paige con dei calci, reazione della lottatrice inglese che con un roll-up ottiene solo un pin di 2. Running Knee da parte di Paige, 1…2…NO!! Natalya prende il tag e mette Summer al tappeto con un doppio Snap Mare ed un Dropkick. Brie prende il tag e colpisce Summer più volte al braccio, reazione dell'avversaria che la mette al tappeto con uno Spinning Kick, 1…2…NO!!! Pubblicità!
Torniamo dalla pausa con Brie che porta Summer all'angolo, all'improvviso però si presenta Lana a bordo ring!! Brie non si fa distrarre e applica una Face Lock. Tag per Natalya che insieme a Brie mette l'avversaria al tappeto con un Double Suplex. Tamina però prende il tag e porta la canadese all'angolo con delle gomitate. Tentativo di Splash fallito da parte di Tamina, Summer distrae Natalya che successivamente viene colpita dalla samoana con un Thrust Kick. Naomi prende il tag e assesta un Leg Drop, 1…2…NO!! Natalya tenta la reazione ma viene nuovamente messa al tappeto con un Enziguri Kick. Tag per Summer che colpisce Natalya con dei calci all'addome e alla schiena. Headlock di Summer, Natalya tenta la reazione con delle gomitate ma viene rispedita al tappeto. Tag per Naomi che colpisce Natalya con una serie di calci all'addome. Tentativo di Running Bulldog all'angolo da parte di Naomi che però fallisce! Tag per Brie che connette un Missile Dropkick e successivamente una serie di Yes Kick! Brie colpisce anche Summer che era sull'apron e mette Naomi KO con il Running Knee, 1…2…NO!!! Tamina interrompe il conteggio!! Paige mette Tamina fuori dai giochi con un Superkick per poi essere messa fuori ring da Summer con uno Spinning Kick. Natalya mette Summer al tappeto con una Clothesline ma subisce la Rear View!! Naomi viene mandata sull'apron da Brie, riesce comunque a difendersi con un Round Kick per poi salire sulla terza corda! Crossbody a segno ma Brie rovescia tutto ed applica la Yes Lock!!! Naomi cede!!!

WINNERS: PAIGE, NATALYA & BRIE BELLA

Torniamo in arena dove si presentano i Social Outcast!! Slater continua nel suo intento di voler rendere virale Main Event. Lunedì scorso a Raw, Ryback ha ottenuto una vittoria fortunosa ai danni del Radical Mongoose. Adam Rose dice di aver sentito dello show Legends with JBL, ma questa sera ci sarà Legends with Crimson Werewolf!
Curtis afferma di non volere soprannomi questa sera e che bisogna essere seri, Ryback è un avversario duro. Continua Axel suggerendo a Slater di non far mai rialzare Ryback.
Interrompe il discorso Ryback che si presenta sul ring ed è pronto ad affrontare Heath Slater!

RYBACK VS HEATH SLATER (W/ BO DALLAS, CURTIS AXEL & ADAM ROSE)

Suona la campanella e Slater abbandona subito il quadrato, cercando di studiare una strategia con I compagni di team. Slater torna sul quadrato ma viene messo subito al tappeto con uno Shoulder Tackle ed due gomitate alla schiena. Irish Whip di Ryback e successivo Running Knee. Ancora Irish Whip da parte del Big Guy, questa volta però Slater si scansa e Ryback termina contro il paletto di sostegno ring. Running Knee da parte di Slater, 1…2…NO!! Serie di calci e pugni di Slater che poco dopo viene fermato da Ryback. L'arbitro tenta di separare i due dopo una serie di colpi da parte di Ryback, Slater si rifugia tra le corde ma viene preso da Ryback e messo al tappeto con la Shell Shocked!! 1…2…3!!!

WINNER: RYBACK

Torniamo dalla pubblicità ed è ancora tag team action!

THE ASCENSION VS LUCHA DRAGONS

Sin Cara e Konnor danno via al match. Gomitata di Konnor che manda Sin Cara all'apron. Tag per Viktor che riporta Sin Cara sul quadrato e lo colpisce con una serie di calci. Tag per Konnor che insieme a Viktor mette Sin Cara nuovamente al tappeto. Reverse Chin Lock di Konnor, Sin Cara tenta una reazione prima con dei pugni e successivamente con una Jawbreaker. Konnor manca lo Splash all'angolo, Viktor però riesce a prendere il tag e tenere Sin Cara lontano da Kalisto. Tentativo di Belly-to-Back da parte di Viktor, Sin Cara riesce ad evitarlo e chiamare in causa Kalisto! Enziguri Kick su Viktor e poco dopo Dropkick su Konnor che era sull'apron. Ancora Kalisto con un Corkscrew Crossbody e una Headscissors, 1…2…NO!! Konnor interrompe il pin!! Kalisto mette fuori dal quadrato Konnor con un Round Kick e poco dopo Sin Cara va a segno con un Suicide Dive. Viktor blocca Kalisto, quest'ultimo però riesce a divincolarsi ed andare a segno con la Salida del Sol!! Tag per Sin Cara che sale sulla terza corda e connette con la Senton!! 1…2…3!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Torniamo in arena per l'ultimo match della serata!!

STARDUST VS ZACK RYDER

Tentativo di Belly-to-Back Suplex di Ryder, Stardust però riesce ad evitarlo e colpire l'avversario con dei calci. Clothesline di Ryder seguita da uno Shoulder Tackle ed una Baseball Slide. Ryder tenta il Broski Boot ma Stardust esce dal quadrato e colpisce Ryder con una serie di calci, pubblicità!
Torniamo dall'ultimo break con Stardust che tenta una Full Nelson, Ryder riesce ad evitare il colpo. Serie di calci da parte di Stardust che poco dopo applica la Full Nelson. Ryder riesce a rialzarsi e ad uscire dalla presa. Serie di Clothesline di Ryder e poco dopo Missile Dropkick!! Clothesline all'angolo e Broski Boot!! 1…2…NO!!! Tentativo di Side Effect di Stardust che però fallisce, non fallisce invece il Beautiful Disaster!! 1…2…NO!!!! Stardust inveisce contro l'arbitro e tenta una gourdbuster, Ryder evita il colpo ed assesta una Neckbreaker, 1…2…NO!! Tentativo di Rough Ryder che però viene tramutato da Stardust in una Powerbomb!! 1…2…NO!!! Stardust posiziona Ryder sulla terza corda e lo colpisce con una serie di pugni, tentativo di Superplex che però viene respinto da Ryder. Ryder quindi manda al tappeto l'avversario con delle gomitate per poi andare a segno con un Elbow Drop!! 1…2…NO!!! Irish Whip di Stardust, Ryder tenta di evitarlo ma viene bloccato e messo al tappeto con la Queen's Crossbow!!! 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,