WWE Main Event Report 01-07-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Hershey, Pennsylvania. Via con la sigla!!
Al termine della sigla risuona nell'arena la theme song di Bo Dallas. Bo afferma che prima di essere la storia ispiratrice che è oggi, incontrò un eroe, The Rock e nel frattempo ci mostra anche una foto che li ritrae insieme. Quella foto è appesa nella sua stanza da sempre. Fino allo scorso sabato, quando era di fronte al WWE Universe. The Rock appare a sorpresa e lui era felicissimo di vederlo, il suo vecchio eroe. The Rock però non apparve per inspirare ma bensì per colpirlo con la rock Bottom e con il People's Elbow. Ha inoltre detto che se volete un cuore infranto, dovete incontrare il vostro eroe. Quel giorno, lui ha perso un eroe. Solo un giorno si può diventare eroi e solo ascoltando ciò che dice uno come lui. All you have to do is BOLIEVE!
Al tavolo di commento Rich Brennan e Jerry Lawler ci danno il benvenuto.
Poco dopo entra il suo avversario, Zack Ryder!
BO DALLAS VS ZACK RYDER
Suono della campanella e Dropkick di Ryder che manda all'angolo l'avversario. Momento di pausa e Headlock da parte di Dallas, Irish Whip e Shoulder Block. Bo si lancia alle corde ma subisce una Facebuster, viene portato all'angolo e subisce una serie di pugni ed una Clothesline. Dallas si rifugia alle corde e l'arbitro è costretto ad allontanare Ryder, il primo ne approfitta e lo atterra con una Clothesline. Irish Whip di Dallas che però viene mandato fuori ring, Ryder fallisce la senton e resta dolorante, pubblicità !
Tornati dal break troviamo Ryder chiuso in una Headlock che però riesce facilmente a liberarsi, tenta una reazione ma viene atterrato con un colpo alla nuca 1…2…NO!!! Altra Headlock al centro del ring, Dallas colpisce l'avversario con un pugno e molla la presa. Serie di due Irish Whip all'angolo con Ryder che va al tappeto 1..2..NO!!! Ryder esce da un'altra Headlock mandando Dallas all'angolo con un Irish Whip per poi atterarlo con una Clothesline. Ryder è all'angolo ma riesce ad evitare l'avversario grazie ad una ginocchiata, sale sul secondo paletto ma manca il Missile Dropkick, Dallas va per colpirlo ma termina fuori ring. Ryder è sull'apron e questa volta il Dropkick va a segno. Conto di 6 con Ryder che riporta sul ring Dallas, sale sulla terza corda ma Dallas si rifugia all'angolo opposto. A questo punto Ryder torna sul tappeto ed effettua una Clothesline all'angolo per poi connettere il Broski Boot 1..2…NO!!! Dallas manda Ryder contro la seconda corda all'angolo, va per un roll-up ma Ryder si tiene alle corde. Tentativo di Rough Ryder che l'avversario converte in una Powerbomb. Bo rialza Ryder e connette il Running BoDog 1..2..3!!!
WINNER: BO DALLAS
Raw Recap: Cesaro risponde all'Open Challange di John Cena per il titolo US, Kevin Owens al commento. Cesaro chiude Cena nella Sharpshooter ed Owens interrompe la sottomissione, Pop-up Powerbomb ad entrambi i lottatori. Se c'è qualcuno che toglierà il titolo a John Cena, quello sarà lui, e lo farà a Battleground!
Torniamo in arena per il prossimo match, il primo ad entrare è Fandango seguito successivamente da Heath Slater.
FANDANGO VS HEATH SLATER
Clinch al centro del ring. Fandango chiude Slater in una Headlock per poi atterrarlo con uno Shoulder Block. Serie di due Arm Drag seguite da un Dropkick che mandano Slater fuori ring, Fandango si lancia e colpisce l'avversario per poi riportarlo sul ring. Fandango si lancia alle corde e mette a segno una Headscissor, serie di Chop ed Irish Whip all'angolo. Fandango sembra essersi procurato un infortunio alla gamba dopo aver effettuato un salto per evitare l'arrivo di Slater, l'avversario quindi ne approfitta ed inizia ad infierire sulla gamba infortunata 1Â…NO!! Headlock da parte di Slater, Fandango prova a liberarsi ma viene rimandato al tappeto. Slater sale sulla seconda corda ma Fandango riesce a difendersi alzando una gamba, il ballerino riesce a rialzarsi e connettere un Atomic Drop per poi mandare l'avversario al tappeto con una serie di Clothesline. Irish Whip che Slater converte in una DDT 1..2Â….NO!!! Slater protesta con l'arbitro e subisce un roll-up 1..2Â…NO!!! Fandango atterra l'avversario con una Falcon Arrow per poi salire sulla terza corda e connettere la Last Dance 1..2Â…3!!!
WINNER: FANDANGO
Raw Rebound: Rollins riunisce i membri dell'Authority ed effettua ad ognuno un regalo. Nel Main Event lui e Kane se la vedranno con Reigns ed Ambrose in un NO DQ match. Wyatt mette KO Reigns ed il resto dell'Authority Ambrose, pin vincente del campione WWE. Nel post match Reigns viene mandato contro un tavolo per poi subire prima il Pedigree di Rollins e successivamente la Sister abigail da parte di Wyatt.
Main Event time! Il primo ad entrare è Jack Swagger, seguito da Luke Harper.
JACK SWAGGER VS LUKE HARPER
Swagger chiude l'avversario in una Waiste Lock, Harper ne esce e atterra l'avversario con uno Shoulder Block. Prova di forza al centro del ring con Harper che colpisce Swagger con un calcio ed un altro Shoulder Block. Harper si lancia alle corde ma Swagger tenta di chiuderlo nella Patriot Lock ma riesce a raggiungere le corde. Swagger effettua un Irish Whip ed in un primo momento subisce un calcio, successivamente reagisce e manda al tappeto l'avversario con una Clothesline. Harper si rifiugia fuori ring ma subisce un'altra Clothesline per poi essere riportato sul ring. Esce una seconda volta e manda Swagger contro i gradoni a bordo ring, pubblicità !
Swagger è all'angolo e subisce una serie di Chop e pugni, Irish Whip di Harper che lo manda all'angolo opposto 1..2..NO!!! Headlock di Harper che poi manda al tappeto Swagger con un colpo all'addome. Swagger manda Harper all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata, si lancia alle corde ma subisce un Dropkick 1..2…NO!! Harper posizione l'avversario tra la prima e la seconda corda ed effettua una catapulta 1..2Â…NO!!! Gator Roll da parte di Harper che poi diventa una semplice Headlock. Swagger riesce ad alzarsi e connettere un Saito Suplex. Harper manca uno Splash all'angolo e Swagger lo colpisce con una Flying Clothesline 1..2Â…NO!!! Tentativo di Swagger Bomb ma Harper riesce a difendersi alzando una gamba, Harper manca una Clothesline e subisce una Powerslam 1..2Â…NO!!! Swagger tenta un Gutwrench Suplex ma Harper riesce a liberarsi con una gomitata per poi connettere un Superkick 1..2Â…NO!!! Harper rialza Swagger per la Powerbomb finale ma viene mandato all'angolo. Irish Whip di Swagger che viene però rovesciato da Harper, Swagger si difende con un calcio per poi andare a segno con la Swagger Bomb! Harper è rapido nel rialzarsi e nell'evitare lo Splash di Swagger con una ginocchiata per poi andare a segno con la Discus Clothesline!! 1Â…2Â….3!!!!
WINNER: LUKE HARPER
Harper torna nel backstage mentre Swagger si rammarica sul ring.
Termina così l'episodio di Main Event! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!