WWE Main Event Report 01-06-2018

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Richmond, Virginia! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: AKIRA TOZAWA VS TONY NESE

Serie di calci alle corded a parte di Tozawa, Nese tenta una reazione e mette il lottatore giapponese al tappeto con un back kick. Sunset flip di Nese, Tozawa evita la presa e dopo una serie di calci va a segno con una back senton. Tozawa si porta sulla terza corda, Nese lo vede e va verso l'altra parte del ring per poi colpire Tozawa con una scorrettezza e successivamente con una gomitata, 1…2…NO!! Crossface di Nese e successiva serie di calci. Nese carica Tozawa sulle spalle e posa per il pubblico, Tozawa però riesce a liberarsi con una shining wizard ed un seguente suicide dive. Tozawa si porta nuovamente sulle corde ma questa volta va a segno con un missile dropkick, 1…2…NO!! Nese tenta un pump handle slam, Tozawa evita nuovamente la presa e colpisce l'avversario con un back kick. Tozawa manca un enziguri kick e viene messo al tappeto con un german suplex, 1…2…NO!! Ancora calci da parte di Tozawa che poco dopo si porta ancora sulla terza corda, Nese però lo blocca per poi metterlo al tappeto con una running knee, 1…2…3!!

WINNER: TONY NESE

Raw Recap: Jinder Mahal sconfigge Seth Rollins via Disqualification (Seth mantiene il titolo). Dopo il match Elias attacca alle spalle Seth Rollins

Raw Recap: Sasha Banks si aggiudica il gauntlet match eliminando per ultima Ruby Riott via sottomissione

MATCH #2: NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Questa volta Mojo non attende la fine del match per attaccare l'avversario e durante le entrate, attaca No Way Josè.

L'arbitro allontana Mojo e fa partire il match. Splash da parte di Rawley per poi proseguire con una serie di calci e pugni all'angolo. Ancora Mojo con un headbutt ed un successivo irish whip, Josè però evita il colpo e va a segno con una clothesline ed una serie di pugni. L'arbitro richiama No Way Josè ma quest'ultimo continua la sua serie di colpi, Mojo tenta di allontanare l'avversario ma viene messo fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Josè che manda Mojo all'angolo e lo colpisce con una serie di calci. Rawley tenta una reazione mandando Josè all'angolo opposto ma finisce vittima di un big boot ed un cross body, 1…2…NO!! Chin lock di Rawley, Josè tenta di uscire dalla presa ma viene mandato all'angolo. Rawley manca lo splash e viene messo al tappeto con una neckbreaker. Ancora Josè con una clothesline, un big boot e successivamente un flap jack. Josè prepara il prossimo attacco ma viene mandato contro il paletto di sostegno ring e finisce vittima della running forearm di Rawley!! 1…2…3!!

WINNER: MOJO RAWLEY

Smackdown Recap: Samoa Joe batte Daniel Bryan e Big Cass e si qualifica per il Money in the Bank Ladder match. Bryan aveva steso Cass con il Running Knee, ma Joe lo aveva sorpreso con la Coquina Clutch, facendolo svenire e vincendo dunque il match per sottomissione. Dopo il match Cass attende che Bryan si rialzi e lo stende con un Big Boot, chiudendo lo show.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,