Italian Wrestling Superstar #25 – Online il Video Spot dell’evento IWS a Torino il 26 Dicembre 2015!

Ed ecco Online anche il Video Spot dell' IWS SHOWDOWN 2015
Torna a Torino l'evento di Wrestling più Grande dell'anno con le Superstar WWE Carlito e Bobby Lashley!

Biglietti in prevendita a partire da 15€

https://www.youtube.com/v/l-qRuIt41KM

Sono passati solo pochi giorni dall'ultima news, che ha fatto tremare tutto il Belpaese ,riguardante l'evento di fine anno IWS a Torino .E siamo felici di poter comunicare che dall'apertura della prevendita ticket per la “resa dei conti” #IWS WRESTLING SHOWDOWN si è scatenata una febbre alla caccia del posto migliore che continua a salire.

Le TOPSTARS WWE Bobby Lashley e Carlito sono più agguerrite che mai ed ancora tante saranno le sorprese per l'evento dell'anno.

Biglietti in prevendita online sul sito ufficiale IWS all'indirizzo :www.wrestlingsuperstar.it

Inoltre la prima federazione di Pro Wrestling in Italia IWS ha siglato un accordo di partnership con la più importante federazione del Regno Unito ,dunque da oggi la 4FW e la IWS uniranno le forze per portare il Wrestling Europeo al prossimo livello.

Una notizia entusiasmante per tutti i fans Inglesi ed italiani che potranno vedere entrambi i roster darsi battaglia sui ring di entrambi le federazioni dando vita a nuove sfide ed alleanze di carattere ancora più internazionale!.
Un fatto che ha dell'incredibile in quanto le due federazioni inoltre porteranno sia in Italia che in UK eventi co-organizzati con ospiti di fama mondiale.
Il primo appuntamento che vedrà confrontarsi le due realtà sarà proprio Sabato 26 Dicembre 2015 a Torino giorno in cui per la prima volta nella storia sarà messo in palio il Titolo dei pesi Massimi del Regno Unito 4FW mentre il secondo sarà il 23 Gennaio 2016 a Swindon Inghilterra.

Il Futuro del wrestling sta cambiano ‪#‎JoinTheREVOLUTION‬!
Ancora tante le sorprese come preannunciato quindi non resta che restare sintonizzati come sempre sui canali IWS

14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Articoli Correlati