Ufficiale il match fra Sebastian De Witt e Chris Ridgeway per SAJ Imagine Breaker

SAJ

Tramite un annuncio ufficiale la promotion SAJ Wrestling ha dato seguito a quanto giĂ  si immaginava dal video uscito il 24 maggio, ovvero un match fra Sebastian De Witt e Chris Ridgeway .


Il 29enne inglese, con piĂ¹ di 10 anni di esperienza e apparizioni regolari in sigle affermate come Progress e NOAH, vuole tornare in Italia per riscattarsi della sconfitta contro Lupo.

Il Maschio Alpha perĂ² sarĂ  giĂ  impegnato in un intergender match contro Rhio , anche lei parte del North West Strong e così ha voluto trovare un avversario adeguato per l’inglese.

La scelta di Lupo è ricaduta su De Witt dopo che i due si sono affrontati in un evento della Mayhem Wrestling in un match triangolare con anche Andres Diamond, dopo il quale il Maschio Alpha ha riconosciuto il grande valore del Suicide Sinner , tanto da proporgli di affrontare il leader del North West Strong.

Il match si svolgerà durante l’evento SAJ Imagine Breaker che andrà in scena sabato 10 giugno a Cesate in via Dante 72.

Il link per acquistare i biglietti online è disponibile su tutti i social di SAJ Wrestling e anche nel loro gruppo telegram, dove è possibile vedere alcuni annunci in anteprima.

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: