TWGame #7

TWGame

Tables, Ladders and Chairs è ormai agli archivi, e dunque è il momento di tirare le somme per quanto riguarda questa terza tappa del TWGame, che potremmo quasi chiamarla una vittoria dell'authority. Una vittoria di Triple H e Stephania? No, un avittoria del nostor staff, che piazza ben due zampate sia nelle cinture dedicate alla classifica evento con il nostro Erik Ganzerli, sia in quelle della classifica generale dopo la nostra new entry Ermanno Vigorita è lì a dare battaglia.


Ironia della sorte come la WWE ha unificato le sue cinture anche il TWGame ha di fatto al momento un unico campione dei due titoli principali, ovvero
VanDerMaule
, capace sia di primeggiare a TLC che di prendere la vetta in classifica generale. Di fatto la sua scheda pronostici vede appena due zero su due domande di minutaggio ed una leggera sbavatura sul match femminile, il resto sono tutte righe verdi; complimenti!

A stretto giro, anzi strettissimo considerando che sono stati classificati più in basso solo per aver pronosticato più tardi, ci sono il già citato Erik e dokfa978. Per quanto invece riguarda la classifica generale inseguono il nuovo leader assoluto wdttw, staccato di cinque miseri punti, ed il nostro già citato Mannu, staccato di dieci.

Analizzando poi le statistiche dell'evento, non inganni il numero medio di punti più basso di questa terza tappa: le domande erano giocoforza di meno, e dunque anche nelle statistiche noterete poche domande davvero difficili e sbagliate da molti concorrenti. Fra queste, e non ci stupisce, rientrano sia il pronostico che il minutaggio del match di kickoff fra Fandango e Dolph Ziggler, con il primo vittorioso assolutamente a sorpresa. Molti poi si aspettavano anche una sconfitta di AJ Lee, magari ipotizzando una punizione per la sua lite nel backstage, ma la campionessa femminile ha invece mantenuto la sua cintura.

E' dunque tutto, l'appuntamento con il TWGame è fissato per la Royal Rumble, evento ovviamente molto particolare e proprio per questo scoglio non da poco per tutti i concorrenti. Buon TWGame a tutti!

Scritto da Giovanni Pantalone
Parliamo di: