TWGame #69

Bentornati TWGamers,

il 2016 sta finendo e anche la quarta edizione del TWGame è alla vigilia del suo ultimo appuntamento. WWE Roadblock sarà la quindicesima e ultima occasione per aggiudicarsi le nostre ambite cinture.

Prima di parlare dell'ultimo evento ricordiamo chi sono stati i migliori giocatori della tappa dedicata a TLC e andiamo a vedere chi si trova in testa al gruppo in vista della volata finale.
Il quattordicesimo Single Event Champion è stato bonv con 185 punti.
Dietro di lui troviamo tre giocatori con 180 punti e tra questi il più veloce a completare i suoi pronostici è stato MrPeppez che si prende quindi la seconda piazza davanti a theironsimon, terzo per aver postato le sue risposte alcuni giorni dopo.
In classifica generale Tony*RKO* mantiene la prima posizione con un totale di 2215 punti ma ad un solo evento dalla fine non può dormire sonni tranquilli perchè il suo vantaggio sul secondo Heinrich è sceso al minimo possibile di 5 punti. Questo vuol dire che anche un semplice errore sul minutaggio di un match potrebbe costargli la vittoria del torneo proprio sulla linea d'arrivo. Anche il terzo classificato kaitlynthebest ha ridotto il suo distacco dal vertice a 20 punti ed è quindi ancora ampiamente in corsa per la vittoria finale.

Nella competizione a squadre i bellissimi di rete 4 (bonv, cm_punk_4, Mitchrhcp, Gidan 89) vincono con 10 punti di vantaggio su Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, DoubleFace) che solidifica ancora di più la sua leadership in classifica generale dove conta ora su 83 punti di distacco dai secondi che sono ancora i belli di corvetto.

Nel torneo di coppia i migliori nella tappa di TLC sono Quelli del bookcrossing
(AndyTheRam, Francesco Zavaleader)
che vincono per soli 6 punti sull'AVENGERS TEAM, terzo nella classifica generale dove in vetta si registra il sorpasso dei PesteInTheWorld (Cinvenzo, stexzx) sui Monsters. Gli ex leader si presentano ai nastri di partenza dell'ultimo evento con 19 punti da recuperare sui nuovi primi classificati.

La card dello show che deciderà la classifica definitiva del TWGame 4 presenta sei match tra i quali spicca l'incontro per il titolo femminile. La stipulazione speciale del match, un iron man match di 30 minuti, esclude la domanda sul minutaggio. Quello che vi chiediamo è di pronosticare il punteggio finale esatto del match e come domanda speciale quale wrestler metterà a segno il primo schienamento o sottomisisone o otterrà il primo punto per squalifica o count out dell'avversaria.

Non resta che ricordarvi per l'ultima volta quest'anno che i vostri pronostici vanno inseriti entro le 20:00 di domenica prossima e che come sempre in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per raccogliere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo settimana prossima per scoprire i vincitori di tappa e il quarto TWG Undisputed Champion.

Buon wrestling a tutti!

14,709FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del quarantaseiesimo episodio di AEW Dark

La AEW, come ogni martedì, ha trasmesso ieri sera sul proprio canale YouTube un nuovo episodio, il quarantaseiesimo, di Dark, commentato da...

Pat McAfee condivide un video dei suoi allenamenti in vista di Takeover XXX

A meno di due settimane dal suo match di debutto su un ring di wrestling contro Adam Cole, Pat McAfee ha fugato...

Ric Flair parla dell’angle di Raw

Come abbiamo visto nell'ultima puntata di Raw, Randy Orton ha tradito ed attaccato Ric Flair, in un angle che si ritiene avesse...

Ecco le card delle due notti di Impact: Emergence

A seguito della puntata di ieri di Impact Wrestling, ecco le card aggiornate delle due notti che comporonno l'evento speciale Emergence, di...

Articoli Correlati