TWGame #68

Bentornati TWGamers,

siamo arrivati alla vigilia dell'ultimo evento speciale esclusivo di Smackdown Live del 2016 e penultimo PPV WWE dell'anno e quindi anche la quarta stagione del TWGame è vicina alla conclusione.

Prima di parlare di TLC facciamo un passo indietro e celebriamo i migliori giocatori della tappa dedicata a Survivor Series.
A totalizzare il miglior punteggio nel tredicesimo evento della stagione è stato dockstone con 180 punti. Al secondo posto con 5 punti in meno troviamo luigi55. Il terzo e quarto classificato hanno registrato entrambi 170 punti, ma è ZXXL a portare a casa la cintura avendo inserito le sue risposte un paio di ore prima del suo avversario.
In classifica generale Tony*RKO* rafforza la sua leadership ed ha ora 55 punti di vantaggio sul nuovo secondo Heinrich e 60 punti sul terzo kaitlynthebest.

Nella competizione a squadre The Italian Rattlesnakes (ThePegasus, Lareth, HermannIl) vincono con 26 punti di vantaggio sulla Tribù Euganea.
In classifica generale resta saldamente in vetta Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, DoubleFace) con 60 punti di distacco dai secondi che sono ancora i belli di corvetto.

Nel torneo riservato ai tag team a prevalere nella tappa di Survivor Series sono i leader della classifica generale Monsters (paok80, johnconstantine89) che hanno la meglio per soli 3 punti su i PesteInTheWorld che salgono al secondo posto anche in classifica generale a meno 17 dai primi.

Questa domenica Smackdown Live ci presenta una nuova edizione di WWE TLC. Come da tradizione la card comprende un TLC, un ladder, un chairs e un tables match a cui quest'anno si aggiunge anche un No Disqualification match. Unico incontro con regole convenzionali è il tag team championship match. Una card piena di match che non prevedono squalifiche e/o schienamenti riduce il numero di opzioni disponibili rendendo in teoria più semplici i pronostici. Sarà davvero così?
La domanda speciale legata al main event dello show riguarda il vero grande protagonista delle ultime settimane dello show del martedì, James Ellsworth. Dando per scontato un suo coinvolgimento durante il match in aiuto del suo amico Dean Ambrose, vi chiediamo di prevedere se l'ex jobber trasformato in superstar colpirà nuovamente il campione del mondo AJ Styles con la sua letale versione del superkick, la No Chin Music.

Non resta che ricordare che i vostri pronostici vanno inseriti entro le 20:00 di domenica prossima e che come sempre in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per raccogliere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo settimana prossima per scoprire i vincitori di tappa e chi sarà in testa alle classifiche a un solo evento dalla fine del TWGame 4.

Buon wrestling a tutti!

14,701FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla propria schedule di tapings

Questo martedì la WWE, come vi abbiamo precedentemente riportato, avrebbe dovuto registrare due puntate di SmackDown al Performance Center, ma a causa...

Aggiornamento sulla card del prossimo episodio di Dynamite

In aggiunta all'incontro titolato tra il TNT Champion Cody e il membro dei SoCal Uncensored Scorpio Sky e al rematch tra Chris...

Risultati dell’odierno show della NJPW

La Korakuen Hall di Tokyo, che ha ospitato 698 spettatori, è stata la sede dell'odierno show della NJPW, nel quale ha avuto...

Ulteriori aggiornamenti su Cole vs McAfee, Beth Phoenix spiega perché ha lasciato il commento

https://www.youtube.com/watch?v=ZjP25DiPq28&feature=emb_title Come già anticipato sulla nostra newsboard, sembra sempre più probabile un possibile match tra Adam Cole...

Articoli Correlati