TWGame #67

Bentornati TWGamers,

domenica prossima torna WWE Hell in a Cell ed è quindi ora di inserire i vostri pronostici, ma prima dobbiamo fare un passo indietro e complimentarci con i migliori giocatori della tappa dedicata a No Mercy.

Il più bravo a prevedere quello che avremmo visto nell'evento speciale esclusivo di Smackdown è stato andripunk con un totale di 205 punti. Al secondo posto con soli cinque punti in meno troviamo jesus punk. La terza piazza è di Vegeta87 che ha gli stessi punti del quarto ma ha chiuso i suoi pronostici con alcune ore di anticipo.
In classifica generale Tony*RKO* raggiunge in vetta DeadmanWalking! con 18730 punti mentre kaitlynthebest scivola al terzo gradino con 15 punti di ritardo.

Nella competizione a squadre The Italian Rattlesnakes (ThePegasus, Lareth, HermannIl) vincono con dieci punti di vantaggio sul Bauscia Team.
In classifica generale Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, DoubleFace) allunga a 54 punti il suo distacco dai secondi che sono sempre i belli di corvetto.

Nella gara dedicata alle coppie vince la tappa di No Mercy il Real Castelletto (MrDebtsInTheBank, Lucio Briga) davanti all'AVENGERS TEAM che si conferma al secondo posto anche in classifica generale dove è sempre all'inseguimento dei Monsters (paok80, johnconstantine89) che si confermano ancora in testa.

Il primo Hell in a Cell match tra Shawn Michaels e The Undertaker è entrato nella storia della WWE, ma la leggenda della gabbia infernale è nata quando Mick Foley, all'epoca celato dietro la maschera di Mankind, decise di voler fare le cose in maniera differente. Invece di passare attraverso la porta della struttura iniziò a scalarne la parete per andare ad aspettare il suo avversario direttamente sulla cima. Quello che è successo dopo che Undertaker lo ha raggiunto lassù ce lo ricordiamo tutti.
Del resto la presenza del tetto era la grande novità che caratterizzava questa tipologia di match.
E allora, in vista del triplo HIAC che ci attende questa domenica, nelle nostre domande speciali vi chiediamo se i wrestler decideranno di portare l'azione al piano superiore.
Lo faranno Rusev e Reigns nel match in cui il bulgaro tenterà di riprendersi il titolo US? Oppure saranno Owens e Rollins a portare il loro rematch per il titolo Universale al livello superiore? O saranno Sasha e Charlotte a voler rendere ancora più speciale il loro match che sarà il primo disputato da due donne nell'Hell in a Cell e potrebbe essere il primo incontro femminile in un main event di un PPV WWE?

A completare questa breve ma storica card ci sono il rematch per il titolo dei pesi cruiser tra TJ Perkins e The Brian Kendrick e due tag team match.

Come sempre i vostri pronostici vanno inseriti entro le 20:00 di domenica prossima e come sapete in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo settimana prossima per i risultati e le statistiche.

Buon wrestling a tutti!

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati