TWGame #66

Bentornati TWGamers,
siamo alla vigilia di No Mercy, undicesimo evento speciale WWE del 2016 e secondo esclusivo di Smackdown Live.
Sono sei gli incontri da pronosticare a cui si aggiungono le nostre cinque domande speciali.
Dopo che il mese scorso le condizioni fisiche di Orton ne avevano impedito lo svolgimento, la WWE ci ripropone nella card il match Bray Wyatt vs Randy Orton e quindi noi vi riroponiamo lo stesso quesito aggiuntivo di Backlash, quante RKO subirà Wyatt durante il match? Ne basterà una sola all'Apex predator per assicurarsi la vittoria? Oppure l'Eater of worlds riuscirà ad evitare del tutto la mossa letale della Vipera?
Nel main event il campione dello show del martedì AJ Styles difenderà il suo titolo dall'assalto contemporaneo di Cena e Ambrose.
Noi vogliamo sapere se e quante volte ognuno dei tre partecipanti metterà a segno la propria finisher durante il triple threat match. Per Cena conteremo le Attitude Adjustment, per Dean le Dirty Deeds DDT e per AJ le Styles Clash.
Annunciato per lo show di domenica anche il ritorno su un ring WWE dell'ex tag team champion Curt Hawkins. Vi chiediamo per 10 punti se lotterà in un match e chi sarà il suo avversario.
Tra le opzioni di risposta oltre ai wrestler di Smackdown non impegnati in altri match, ci sono anche le possibilità che Curt affronti un wrestler di NXT o RAW (in base ai roster presenti su WWE.com), una WWE Legend (nel senso molto ampio del termine usato dalla WWE secondo cui è una leggenda ogni ex lottatore della compagnia) o un wrestler locale (a.k.a. jobber). Visti gli ultimi rumors su un suo ritorno imminente, è presente anche l'opzione Goldberg.
Non dimenticate di inserire i vostri pronostici entro le 20:00 di domenica prossima e che in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?
Ci ritroviamo settimana prossima per i risultati e le statistiche.
Buon wrestling a tutti!