TWGame #65

Bentornati TWGamers,

il primo evento speciale esclusivo di Raw è finito come il 92% dei pronosticatori aveva immaginato ovvero con il campione universale Kevin Owens che conserva il titolo schienando Seth Rollins.
Tre giocatori su quattro però si aspettavano l'intervento durante il main event di Triple H che è invece rimasto nel backstage. A interferire nel match ci ha pensato il migliore amico di Owens, Chris Jericho.

Ancora una volta un match è finito con un risultato controverso e inaspettato. L'ultimo match della best of 7 series di Cesaro e Sheamus è stato dichiarato un No Contest dall'arbitro John Cone dopo che lo staff medico gli ha detto che i due wrestler non potevano continuare.

È arrivato il momento di dichiarare i vincitori della tappa del nostro torneo dedicata a Clash of Champions.
Il primo posto se lo è aggiudicato il nostro pazzorikka per una questione non di punti ma di ore. A parità di punteggio decisivo per lui aver inserito le sue risposte con un giorno di anticipo rispetto a Sariel82 che si piazza al secondo posto. Terzo con soli 5 punti in meno dei primi due Andre3000.
Parità di punteggio anche in vetta alla classifica generale con kaitlynthebest e DeadmanWalking! entrambi a 1715 punti. Al terzo posto si conferma Heinrich che ha ora solo 10 punti di ritardo dal primo.

Nell'evento a squadre vince Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, DoubleFace) per un solo punto davanti a i belli di corvetto.
La sfida tra questi due team continua anche al vertice della classifica generale dove ora Il Clœb conduce con 34 punti di vantaggio.

Nella torneo dedicato ai Tag Team vincono la decima tappa gli Hounds of Justice
(MirkoM30, GaiaM1)
, che a parità di punti hanno anticipato la coppia Spino Pennone per una manciata di minuti. Nella classifica generale i Monsters (paok80, johnconstantine89) si confermano in testa e allungano il loro vantaggio su l'AVENGERS TEAM.

Non c'è tempo per riposare in questa quarta edizone ddel TWGame, settimana prossima saremo già di ritorno per parlare della card del secondo evento esclusivo di Smackdwn Live No Mercy che andrà in scena il 9 ottobre.

See You Next Time!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati