TWGame #64

Bentornati TWGamers,

dopo solo due settimane dall'ultimo PPV WWE è già ora di pensare a quello che succederà nel primo evento speciale esclusivo di Raw.
Nel nuovo calendario WWE post Draft, Clash of Champions prende il posto di Night of Champions.
Anche con il nuovo nome lo show mantiene però la caratteristica principale del suo predecessore, tutti i titoli verranno difesi.
Nel main event Kevin Owens difenderà per la prima volta il titolo universale contro Seth Rollins. Dopo i match saltati o finiti per squalifica a Summerslam, Rusev metterà in palio il titolo US contro Roman Reigns mentre i New Day difenderanno nuovamente il loro regno da record contro gli ex campioni tag team della New Japan Gallows e Anderson.
La campionessa femminile Charlotte se la vedrà con le sue storiche rivali di NXT Sasha e Bayley, mentre il neo campione Cruiserweight TJ Perkins farà il suo debutto in uno show del main roster WWE direttamente in un evento speciale e in un match titolato contro Brian Kendrick, che torna in un PPV WWE dopo una assenza di più di sette anni.
Completano la card altri tre match uno contro uno. Per nessuno degli otto match è stato annunciata una stipulazione speciale.

Noi invece come sempre vi proponiamo una domanda speciale, questa volta legata al main event.
Kevin Owens ha vinto il titolo a Raw con l'aiuto decisivo di Triple H. The Game, rimasto lontano dalle scene sin dopo la sconfitta a Wrestlemania, ha colpito con la sua Pedigree prima Reigns e poi a sorpresa Rollins e da allora e nuovamente scomparso.
Quello che vi chiediamo per 10 punti aggiuntivi è di prevedere se il COO interferirà anche in questo match per cercare di decidere personalmente chi sarà il detentore del titolo principale di Raw.

Non dimenticate che i pronostici vanno inseriti entro le 20:00 di domenica prossima e che in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo settimana prossima per i risultati e le statistiche.

Buon wrestling a tutti!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati