TWGame #63

Bentornati TWGamers,

ieri sera il ritorno dopo quasi dieci anni dei PPV esclusivi di Smackdown ci ha regalato un evento storico quando nel main event AJ Styles, che nello stesso decennio è stato il lottatore più rappresentativo della compagnia rivale principale della WWE, è diventato il nuovo WWE World Heavyweight Champion.
Risultato storico ma non inatteso visto che più della metà dei pronostici lo aveva previsto.

Quello che in pochi potevano immaginare era invece il risultato del match Orton vs Wyatt. È infatti arrivata solo a poche ore dall'evento e a pronostici ormai chiusi la notizia che la Vipera non aveva ottenuto dai medici il permesso di lottare. La WWE è corsa ai ripari inscenando un attacco nel backstage che ha portato alla vittoria di Wyatt per forfait dell'avversario. Vittoria di Bray Wyatt in altro modo non in elenco è stata quindi la risposta da 25 punti, mentre 15 punti sono andati al 21% di giocatori che aveva immaginato una affermazione di Bray.
Per quanto riguarda la RKO, Wyatt ne ha sì subita una, ma durante il suo match contro Kane. Quello che chiedevamo noi era quante ne avrebbe prese durante il match con Orton, quindi la risposta giusta è Nessuna e solo l'1% dei giocatori ha indovinato.

Tra i risultati più facili da prevedere troviamo quelli relativi al torneo di coppia, la stragrande maggioranza per esempio si aspettava di vedere gli Usos in finale. Quello che quasi nessuno (solo l'1%) si aspettava è che Jimmy Uso avrebbe usato una mossa di sottomissione per battere Zack Ryder.

È ora di andare a vedere chi ha realizzato i punteggi migliori in questa tappa del nostro torneo.
Il vincitore di Backlash è Hohesc con un totale di 165 punti.
Venti punti dietro di lui si è piazzato un gruppo di ben sei giocatori. Come sempre per assegnare le cinture siamo andati a vedere chi erano stati i più veloci. Il secondo posto va quindi a jackbitw e il terzo a pierhbk che avevano inserito le loro risposte mercoledì sera.
Dopo il nono evento si conferma ancora in testa alla classifica generale con 1570 punti kaitlynthebest, che vede però ridursi a soli 15 punti il suo vantaggio sul secondo DeadmanWalking! che dopo Backlash ha sorpassato Heinrich, ora terzo con 1550 punti.

Nell'evento a squadre vince il team No PG! (Ares, !!EXTREME(90)RULES!!, AntonioDeRosache) con 128 punti.
In classifica generale i belli di corvetto riducono a 33 punti il proprio svantaggio dai primatisti che rimangono sempre quelli de Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, DoubleFace).

Nella gara dei Tag Team vincono le Docce fredde di Quistello
(Niccotattics, Quistello)
, che hanno fatto gli stessi punti dei The Fabulous Freindeers ma hanno inserito i loro ultimi pronostici il giorno prima. Nella classifica generale i Monsters (paok80, johnconstantine89) scavalcano l'AVENGERS TEAM sul quale hanno ora 18 punti di vantaggio.

Tra appena due settimane Raw proporrà il suo PPV esclusivo Clash of the Champions.
Noi ci ritroviamo quindo già settimana prossima per cercare di capire come risponderanno Stephanie McMahon e Mick Foley allo show messo in scena da Shane O Mac e Daniel Bryan.

See You Next Time!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati