TWGame #61

Bentornati TWGamers,

Summerslam è stato cartterizzato da una serie di finali inusuali e controversi che era davvero difficile prevedere alla vigilia.
A iniziare dal main event dove Brock Lensnar, dopo aver inflitto sette german suplex e subito due RKO, ha deciso di aprire la faccia di Randy Orton a gomitate costringendo l'arbitro ad interrompere il match e dichiarare il KO tecnico della Vipera. La risposta giusta nel nostro gioco era quindi Vittoria di Brock Lesnar per ko/sospensione del match.

Non è nemmeno iniziato invece il match per lo US Championship tra Rusev e Reigns. L'arbitro a deciso che il bulgaro non era fisicamente in grado di lottare dopo l'attacco subito dal samoano prima del suono della campana e quindi la risposta da 25 punti per noi era Match annullato.

Letteralmente impossibile da pronosticare il risultato esatto del tag team match femminile, non era infatti presente l'opzione dello schienamento effettuato da Nikki Bella. Eva Marie avrebbe dovuto far parte del match prima di essere sospesa e rimpiazzata da Nikki all'ultimo minuto, anche se dobbiamo ammettere che vista la sua attuale gimmick del rimandare costantemente il suo debutto sul ring con varie scuse la sostituzione era probabilmente prevista fin dall'inizio. I 25 punti vanno quindi alla risposta Vittoria di Natalya,Eva Marie,Alexa Bliss in altro modo non in elenco, ma 15 punti sono stati assegnati come sempre a tutti quelli che avevano correttamente previsto la vittoria del team delle cattive.

Oltre a questi casi particolari c'è stato un altro risultato che a sorpreso i giocatori del TWGame. Solo il 4% aveva immaginato che Charlotte si sarebbe ripresa subito il titolo femminile. A quanto pare i reali problemi alla schiena della campionessa Sasha Banks hanno portato a questa inattesa decisione.

Facciamo quindi i complimenti ai migliori di questa tappa del nostro torneo.
Il vincitore di Summerslam è stato wdttw con 275 punti, dieci in più del secondo classificato Cavillus e venti in più del terzo DeadmanWalking!.

In testa alla classifica generale dopo otto eventi c'è ancora kaitlynthebest che con 1495 punti ha ora trenta punti di vantaggio sul secondo che questa volta è Heinrich. Chiude il podio DeadmanWalking! con 1450 punti.

Nell'evento a squadre vince nuovamente Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, Freazilla™) che porta così a 50 punti il proprio vantaggio in classifica generale su i belli di corvetto.

Tra le coppie ha la meglio il Team Business (Magnemite, YourDJoker), mentre l'AVENGERS TEAM (Pippo Benjamin, 21 iamisback) mantiene la leadership in classifica generale.

Come sapete con la nuova brand extension la WWE ha aumentato il numero di eventi speciali previsti per il 2016 e quindi il TWGame torna già la settimana prossima per il primo PPV esclusivo di Smackdown Live, Backlash.

See You Next Time!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati