TWGame #60

Bentornati TWGamers,

domenica prossima a Brooklyn andrà in scena il secondo show più importante della stagione WWE ed è quindi arrivato il momento di interrompere le vacanze e tornare al duro lavoro dei pronostici.

Ma prima di passare all'ottava tappa del TWGame 4, dobbiamo fare i doverosi complimenti ai vincitori del precedente evento, Battleground.
Il più bravo del mese di Luglio è stato Diabolix, vincitore con 220 punti, cinque in più dei due avversari più vicini. Tra questi la seconda posizione va a ThePegasus per aver inserito le sue risposte poco più di un'ora prima di wdttw che deve quindi accontentarsi della terza piazza.

Con 1255 punti kaitlynthebest sale al primo posto della classifica generale superando il precedente numero uno Tony*RKO* di appena cinque lunghezze. In terza posizione troviamo invece Stefanextreme92 con 1235 punti.

Nell'evento a squadre Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, Freazilla™) vince ancora e aumenta il proprio vantaggio in classifica generale su i belli di corvetto a 12 punti.

Tra le coppie i vincitori di tappa sono gli AVENGERS TEAM (Pippo Benjamin, 21 iamisback) che tornano in testa anche in classifica generale.

Il primo evento speciale dopo il draft che ha diviso i roster di Raw e Smackdown vedrà presenti rappresentanti di entrambi gli show. Da un paio di anni la WWE ha infatti deciso di trattare Summerslam come una vera e propria Wrestlemania estiva. La card dello show presenta 11 match, otto uno contro uno e tre tag team match, nessuna stipulazione speciale ma tutti i titoli saranno in palio compreso uno nuovo di zecca.

Nelle nostre domande speciali ci siamo concentrati sulla sfida Suplex City vs Viperville.
Vogliamo sapere se e quante volte Orton riuscirà ad eseguire la RKO su Lesnar durante il match, ne basterà davvero una sola ad abbattere la Bestia?
Inoltre, visto che proprio a Summerslam due anni fa Cena venne distrutto da Brock a colpi di suplex, vogliamo sapere il numero di suplex che subirà Orton. Verranno conteggiati non solo i german suplex ma tutti i tipi di suplex, vertical, belly to belly, gutwrench, exploder, fisherman, Tiger, Saito, full nelson, half nelson e tutte le altre varianti con cui Lesnar scaraventerà la Vipera alla sue spalle durante il match. Se avete paura di perdere il conto durante l'incontro, vi basterà guardare Paul Heyman a bordo ring e lui probabilmente starà tenendo il conto per tutti noi.
Attenzione, durante il match vuol dire che verranno conteggiate solo le mosse eseguite tra i due suoni della campana.

Ricordate di inserire i vostri pronostici entro le 20:00 di domenica prossima e che in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo settimana prossima per i risultati e le statistiche.

Buone vacanze con Tuttowrestling.com e il TWGAme!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati