TWGame #59

TWGame

Bentornati amici TWGamers!


Siamo arrivati alla settima tappa della quarta edizione del TWGame questa volta dedicata a WWE Battleground. I pronostici saranno pesantemente influenzati da quello che succederà nel Draft visto che questo sarà il primo evento speciale post separazione del roster e forse l'ultimo prima che il titolo di campione del mondo dei pesi massimi WWE venga nuovamente diviso in due.

Titolo WWE che verrà difeso nel main event in quello che sarà il primo triple threat match fra i tre ex membri dello Shield. Chi avrà la meglio Ambrose, Rollins o il fresco di sospensione Roman Reigns? E siamo sicuri che ci sarà un vincitore? Non è infatti da escludere un finale controverso con un pareggio o un no contest che permetta la successiva divisone del titolo.

Anche i titoli secondari saranno in palio con lo US champion Rusev che difenderà contro l'eroe del 4 luglio Zack Ryder e il campione intercontinentale The Miz che scoprirà se Bob Bucklund è riuscito a rendere Darren Young nuovamente grande.

Non sono invece sul piatto il titolo di coppia e quello femminile. I New Day sfideranno la Wyatt Family in un tre contro tre mentre Charlotte farà coppia con Dana contro Sasha e una partner non ancora svelata. Parlando con i fan su Facebook Live The Boss ha escluso di fare squadra con Bayley ma quello della sua vecchia rivale di NXT resta il nome più probabile a meno di clamorose sorprese.

In aggiunta ad un totale di otto incontri annunciati, la card prevede anche un episodio del The Highlight Reel di Chris Jericho con ospite Randy Orton. Su questo segmento si concentrano le nostre due domande speciali. Nella prima vogliamo sapere se l'advocate di Brock Lesnar Paul Heyman interverrà durante il talk show. Tra il risultato di UFC 200, il match di Summerslam contro Orton e la presunta positività ad un controllo antidoping del suo cliente, gli argomenti di cui parlare ad Heyman non mancherebbero.
Nella seconda domanda facciamo invece riferimento ad un classico di questi segmenti ovvero il conduttore che finisce per prenderle dall'ospite. Di solito la vittima predestinata e The Miz, ma recentemente anche Jericho ha fatto la sua parte, per esempio quando è stato colpito in contemporanea dai calci di Owens e Zayn. E allora per 10 punti vogliamo sapere se Y2J finirà dalla parte sbagliata di una RKO.

Ricordatevi che avete tempo fino alle 20 di domenica per inserire le vostre risposte e che è sempre valida la regola secondo cui in caso di parità di punteggio viene premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la mossa migliore, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo dopo lo show per scoprire chi sarà stato il più bravo a predire quali saranno le storie principali nella WWE post draft.

Buon wrestling a tutti!

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: