TWGame #58

Bentornati TWGamers,
Money in the Bank è stato lo show degli ex membri dello Shield che si sono scambiati il titolo dei pesi massimi WWE l'un con l'altro nel giro di pochi minuti.
Una doppia sorpresa finale che solo una minoranza dei giocatori aveva previsto. Solo l'11% aveva intuito che Rollins si sarebbe ripreso il titolo, mentre il 23% si aspettava l'incasso immediato del contratto del MITB.
Ma veniamo ai doverosi complimenti per i vincitori di questo mese.
Questa volta il più bravo ad anticipare quello che sarebbe successo è stato anto9857 che si piazza in testa alla classifica dell'evento con 250 punti, 15 di vantaggio sul nostro RobLP. La cintura per il terzo posto va invece a Papal7 con 230 punti.
Nella classifica generale torna al primo posto Tony*RKO* che nei primi 6 eventi a totalizzato 1090 punti. Il precedente leader lcmcarra scivola in seconda posizione con 1075 punti mentre in terza posizione sale kaitlynthebest con 1065.
Nel torneo a squadre continua la sfida tra Il Clœb e i belli di corvetto. Il Clœb (kaitlynthebest, wdttw, Freazilla™) ha vinto la tappa di MITB con 5 punti di vantaggio ed ora guida la classifica generale con un solo punto di vantaggio sempre su i belli di corvetto.
Tra le coppie i vincitori di tappa sono i The Frigobars (Bielzebub, King_Raoh) con sei punti di vantaggio su The connection mentre in classifica generale l'AVENGERS TEAM viene superato da Quelli del bookcrossing (AndyTheRam, Francesco Zava) che hanno ora due punti di vantaggio.
Con questo ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla vigilia del prossimo evento speciale WWE Battleground che andrà in scena il 24 luglio.
See You Next Time!