TWGame #57

Bentornati amici TWGamers!

Siamo giunti alla sesta tappa della quarta edizione del TWGame dedicata a quella che la WWE sta presentendo come la più grande edizione di Money in The Bank della storia.

Sono otto i match da pronosticare compreso ovviamente il match con le scale in cui sei superstar cercheranno di conquistare la valigetta contenente il contratto valido per un match per il titolo WWE.
E proprio al match che dà il nome allo show è legata una delle nostre domande speciali. Infatti oltre al nome del nuovo Mr. Money in the Bank vogliamo anche sapere chi sarà il primo a toccare la valigetta durante il match. Sarà il vincitore finale o come spesso accade sarà qualcuno che sfiorerà la valigia solo per poi essere fatto volare giù dalla scala?
Quest'anno i nomi tra cui scegliere sono sei, numero basso per un Money in The Bank match che in passato ha contato fino a 10 partecipanti, ma nessuno troppo improbabile e molti di questi sono possibili vincitori.

Nel resto della card spiccano il match tra il campione dei pesi massimi Reigns e il rientrante ex campione Rollins e il primo match tra John Cena e AJ Styles che la WWE sta pubblicizzando come un dream match degno del main event di una Wrestlemania.

Corbin e Ziggler si affronteranno per la terza volta nel pre show, attualmente sono 1-1, chi vincerà la terza sfida e il feud?

Una delle domande sulla carta più difficili da pronosticare sara il match per il titolo di coppia. Quattro team tutti con potenzialità da campioni e un alto numero di combinazioni possibili tra i nove wrestler coinvolti (9 perchè come al solito non sappiamo quali membri del New Day lotteranno).

L'ultima domanda riguarda ancora la valigetta, il nuovo Mr. Money in the Bank la userà subito? Durante l'ultimo RAW Ambrose ha detto che se sarà lui il vincitore potrebbe incassare subito alla fine del match tra i suoi due ex compagni dello Shield. Lo farà davvero? E se invece fosse qualcun altro a vincere? L'unico precedente di incasso immediato fu quello di Kane nel 2010. La Big Red Machine usò il contratto vinto pochi minuti prima per sfidare il campione Rey Mysterio e diventare nuovo World Heavyweight Champion.

Come al solito i pronostici resteranno aperti fino alle 20:00 di domenica prossima, ricordatevi che in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Ci ritroviamo dopo lo show per scoprire chi sarà stato il più bravo a predire lo sviluppo delle storie che la WWE ci racconterà questa estate.

Buon MITB a tutti!

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati