TWGame #56

Bentornati TWGamers,

con la notte più estrema dell'anno in WWE ormai agli archìvi, andiamo a scoprire chi sono stati i più bravi ad anticipare le mosse di Vince e Triple H.

Questa volta i risultati dei match non hanno sorpreso i giocatori del TWGame, con l'unica eccezione del Fatal 4 Way. Pronosticare i match multipli non è mai semplice e questo in particolare aveva tutti validi candidati alla vittoria. La conferma del titolo di The Miz è stato l'unico risultato della card ad essere sbagliato da più del 50% dei giocatori. Solo il 29% aveva creduto nel marito di Maryse mentre la maggioranza relativa immaginava la prima vittoria del titolo Intercontinentale per Cesaro.

A mettere in difficoltà è stato anche il minutaggio dell'Asylum match. Solo l'1% aveva previsto che questo sarebbe stato il match più lungo della serata andando a superare i 25 minuti di durata.

Il vincitore di questo evento è Dante con 220. Seguono quattro giocatori a quota 215 e come sempre in caso di parità ad aggiudicarsi la cintura per il secondo posto è il più veloce, in questo caso mdj87 che ha inserito le sue risposte martedì sera. Terzo si piazza invece Lozalo che ha completato i suoi pronostici nella notte tra martedì e mercoledì.

Nella classifica generale Tony*RKO* perde la vetta e scivola in terza posizione dietro al secondo classificato Stefanextreme92 e al nuovo leader lcmcarra, che ha solo 15 punti di vantaggio sui due inseguitori.

La competizione a squadre è vinta dai The Shockmasters (E.Ganzerli, dokfa978, Arno_Bledd, Dante, Negar17) che hanno totalizzato 4 punti in più dei The Hounds of Rome. Questi ultimi sono terzi in classifica generale dietro a Il Clœb e ai nuovi leader, i belli di corvetto
(TajioTeam, TheLastMan, Papal7)
.

Tra le coppie questa volta sono i The Fabulous Freindeers (trank, Llark) a portarsi a casa le cinture, ma in classifica generale dopo cinque tappe resiste in vetta l'AVENGERS TEAM (Pippo Benjamin, 21 iamisback).

Non resta che salutarci e darci appuntamento alla vigilia del prossimo evento speciale WWE, che ricordiamo sarà il 19 Giugno, quando cercheremo di prevedere chi sarà il nuovo Mr. Money in the Bank.

See You Next Time!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati